Drabble's Collection
di AcidRain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/08, ore 00:45

Che bella!!! Amo Kakashi e sono un po' restia a vederlo nelle yaoi (T.T è solo miooo!)(tuo cosa? ma neanche per scherzo, mi fai paura!ç.ç ndKakashi)(cosa hai detto scusa? @.@)(sono tutto tuo! In esclusiva! Ma adesso metti giù quella motosega e parliamone!é.è ndKakashi)(ecco così va meglio!^^), ma alla fine cedo sempre perchè mi diverto un mondo a immaginarlo invischiato in storie d'amore...in questa drabble poi è fantastico (diretto ed efficace! XD)! Non vedo l'ora di vedere la Kakashi-Gai...ci sarà da divertirsi (spero!XD)! Per quanto riguarda le storie tristi, mi piacciono sì, e a volte anche molto più di quelle a lieto fine, ma mi lasciano sempre l'amaro in bocca e poi rimango triste per tutto il giorno ù.ù! Sono più il tipo da happy-end, anche se banale e scontato^^! In fondo c'è già la vita a deluderci, rallegriamoci un po' almeno con racconti, libri e fanfic! Complimenti comunque per questa raccolta che mi piace davvero molto! Ciau!

28/08/08, ore 22:34

Ciao! Davvero molto carino il chappy. Certo che Kakashi è prporpio un furbacchione!! Ihih Iruka se vuoi un appunatamento basta chiederlo!! E chi non vorrebbe un appuntamneto col maestro Kakashi?? (Io!! ndHaku) Cmq agg presto Baci Princess of Bang

28/08/08, ore 22:09

Che carina questa KakaIru!*___* Graziosissima >///< Anche la ItaSasu mi è piaciuta, e la NaruGaa, anzhe se alla fine mi ha lasciato un magone..ç___ç Per fortuna poi l'anime si è svolto per il meglioç___ç Stesso discorso per la SasoDei, bella ma tristissima..é___è Una KakuHi ci sarà?^__^

28/08/08, ore 21:22

Coming Soon: KakaGai
*_________* cosa scorgono in arrivo i miei occhi! Non vedo l'ora >.<
Comunque complimenti, il capitolo è eccezionale *w*
Posso farti altre richieste?

28/08/08, ore 18:20

ma saaaaalve! che belline che sono *_* anche se sono tanto tristine! a parte la kakashiruka, simpaaatica! e la kakasasu, sia kiaro *____* (pervertita ù_ù ndSasu) ah perchè? quando ci sono le sasunaru non siamo pervertite, vero? kukuku (ma ke stai dicendo, mi fate skifo sempre, voi yaoi-fan u///u ndSasu) ceeeerto! comunque! se ti capita a tiro, una itachixdeidara oppure una deidaraxtobi? e una nejikiba *.* xD ovviamente se ti va! ora me ne devo proprio andare: siausiau! kisses, Uchi

25/08/08, ore 02:21

Sono tutte così belle! Ma adesso sono triste per quelle che finiscono male...ç.ç! Continua così perchè sono scritte e strutturate molto molto bene! Complimenti! Hanno un posto meritato fra i miei preferiti!^^

24/08/08, ore 19:57

Le ho lette tutte, sono davvero molto belle. La brevità dei testi non ti impedisce di esprimere emozioni forti e sentimenti profondi. Belle, veramente belle.

24/08/08, ore 18:44

Ciao! Eccomi tornata a recensire. Beh il capitolo è carinissimo come tutti gli altri. Come ho già detto lo yaoi è il mio genere senza distinzione tra pairing (potrebbero scrivere una NejiOro e io non batterei ciglio. A parte per la SasuOro. Lì li batterei tutti quanti i cigli) Mah... che Sakura sia molto carina ne dubito fortemente. è la più brutta dopo Tenten. Temari è la meglio. Ah che romantico il bacio! Sigh... Mi piacerebbe tanto che il manga finisse yaoi. Il mio pezzo è sicuramente quello che fa:"Il maestro Iruka gli faceva da padre, e come famiglia gli bastava. Ora gli mancava solo l’amore. Quando Sasuke lo baciò, capi di aver trovato anche quello." Ancora complimenti Baci Ukon

20/08/08, ore 17:21

Ciao! Questo capitolo era molto bello come i precedenti. Ho recensito la SasuIta perchè mi sembrava un insulto non farlo. Povero kakshi-sensei sempre da solo... Fortuna che c'è sasuke che gli fa compagnia... E che compagnia!! (la solita pervertita ndtutti)(lo so lo so ndme). La GaaNaru mi ha fatto disperare! Nuuu, poor Nacchan! Capito che Deidara è un fico *ç* però poteve lasciarlo in vita! tutta colpa di Chiyo e del 4°kazekage!! secondo la mia logica contorta se il 4° kazekage on avesse ordinato a Chiyo di mettere il demone dentro Gaara, Karura non sarebbe stata sacrificata, gaara avrebbe avuto una viat elice e yuppy-du yuppy-du. Ma questa è solo per l'infanzia. Invece se Zanna Bianca non avesse ucciso i genitori di Sasori, sasori non sarebbe entrato in Akatsuki e tutti e 2 sarebbero ancora vivi. Per farla breve... a morte tutti quanti! (lo sapevamo noi... ndtutti) Cmq ancora complimenti Baci Ukon

20/08/08, ore 17:11

Ciao! Questa FF è bellissima! Avevo cominciato a leggerla poi per chissà quale motivo me ne sono dimentica. Ho fatto una grande cazzata. Il primo chappy è sicuramente il migliore. Love Kills è assolutamente il mio preferiti. Senza contare che sono una fan sfegata dello yaoi. Anche l'ulltimo e il secondo chappy sono magnifici. Uno si vede che è il continuo dell'altro... Grr Abbasso la cicca rosa! Solo colpa sua! Io la odio a morte. *me brandisce cartelloni con su scritto "I hate Sakura Haruno"* Invece l'Uchihacest... beh quello è sicuramente uno dei miei pairing preferiti. W gli Uchiha!!! C'è molta gente che odia Sasuke... ma poverino! sarà anche un po' bastardo ma non c'è bisogno di trattarlo così!! Qualcuno lo odia perchè è freddo e distaccato (e dicono che è arrogante), chi lo odia perchè ha tradito il villaggio, le fan di Orociok lo odiano perchè l'ha ammazzato... ha fatto bene quella biscia che striscia deve morire. Il SasoDei è il mio pairing preferito. Lo yaoi per eccellenza.Agg presto che muoio Baci Ukon

30/03/08, ore 22:04

*_* bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! il mio paring preferito... che billu... anche la KakaIruka e la KakaGai mi piacciono un casino... Mmmmmm altri paring? Ci penso... SasukkiaXGaara??

30/03/08, ore 20:13

bonsour ^O^ letto le drabble!! molto carine e profonde. soprattutto le prime due. sigh ç.ç mi sono commosa leggendo quelle SasuNaru ç.ç aspetto il prossimo cap! un bacio Glo=)

28/03/08, ore 18:09

Bellissima, ma molto molto triste.

24/03/08, ore 15:19

è in arrivo la kakasasu??? è in arrivo uno dei miei paring preferiti??? uuuuuuh allora vai dritta nie miei preferiti e posoo farti qualche richiesta??? GaiXKakashi, KakashiXiruka... me ti lovva, bravissima ciauuuuuuuuuuuu

15/03/08, ore 12:12

Ho trovato dolcissimo il capitolo di Sasuke e Itachi, complimenti davvero! ^^