Drabble's Collection
di AcidRain

15/03/08, ore 12:11

Ho trovato dolcissimo il capitolo di Sasuke e Itachi, complimenti davvero! ^^

24/12/07, ore 22:44

Che bella!! Me le sono lette tutte insieme, scrivi da dio!!! La SasuIta ti è riuscita bene *-* Non c'è che dire... Seguirò questa raccolta al 100%!!! Al prossimo aggiornamento!!! -Sandy-

21/12/07, ore 14:59

*_______* Chebella! Sei l'unica yaoista che fa fic davvero belle!Questa i piace parecchio...zizizizi!!Ti prego continua!!! (xDDDD mi sto in baka-ando)...bravaaa!! (no,non me la sn presa,tranquilla!-_^!) Bazin win!

09/12/07, ore 19:30

Checcarina questa raccolta! Abbiamo cominciato solo ora a seguirti ma sei davvero brava! (non parliamo così perchè siamo sceme, ma siamo in DUE: Cecia chan e Wiwo ^.^) è molto bella soprattutto la SasoriDeidara... ma aspettiamo con ansia la GaaraNaru... non deluderci!!! ^__________^ sciau

25/11/07, ore 21:04

Bellissima anche se è le storie sono mini

21/11/07, ore 19:35

bella....alla fine pure sasu amava naruto....sei molto brava a scrivere...dovresti fare una hidan-kakuzu....sarebbero carini assieme!!!

21/11/07, ore 19:30

bellissima!!!peccato che muoia naruto...baci lady vampire

MoonCristal
07/11/07, ore 21:19

Bello anche questo capitolo anche se la coppia non mi piace molto.Aggiorna al più presto.Bacioni MoonCristal

frandy_chan
06/11/07, ore 13:05

ma...ma...ma me ti adora!!! me si scioglie davanti a qst scenetta romanticissima...sasukino e itachino forever love!! ora scusa me devo andare a manifestare al mondo la mia felicità...io adoro qst drabbble!! bravissimissima, continua prestissimoooooo!

05/11/07, ore 15:32

*_* belle!Di solito detesto le yaoi,ma questa è very very very bella!!!Non finirle qui,scrivi benissimo!un bazun win!

04/11/07, ore 15:22

Ke triste!!Sigh..anke Sasu amava Naru ç__ç *me piange* sniff.. beh è molto carina nn c'è ke dire..! Kiss ^__^

frandy_chan
03/11/07, ore 18:02

ç_ç che tristi ke sono...ma bellissime! complimenti davvero! spero che farai anche una itasasu, la mia coppia preferita! uchihacest forever! baci

MoonCristal
03/11/07, ore 11:29

Bella anche questa ma è molto triste.Sono molto contenta che hai fattto una raccolta.Cmq io non posso aiutarti perchè non ho letto tutte le storie e per eventuali coppie da suggeriti mi manca la fantasia.Aggiorna prestissimo perchè voglio leggere il prossimo capitolo.Bacioni MoonCristal

02/11/07, ore 22:50

è breve quanto bella! brava, ma povero il mio Naruto! spero ne scriverai altre kiss

02/11/07, ore 15:56

Molto carina,forse un pò troppo corta,ma va bene come prima fiction^^. Conto di vedere altre SasuNaru scritte da te,magari un AU.