The Wolf Story_ Super Extra: L'angolo delle fanfiction di Renesmee
di Delyassodicuori

13/01/14, ore 22:57

L'ha ucciso... L'ha fatto veramente! Io... Non ci credo! Non può essere vero! Io credevo che lo avrebbero salvato! Oddio, mi hai scioccata D: stavo esultando perché Billy gli aveva creduto e poi... Me lo fai morire! Non può essere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/11/13, ore 02:31

La storia che hanno raccontato i genitori di Seth e Leah è bellissima! Levi è proprio un bastardo! Come si fa a fare cose del genere? Lo odio! Meno male che Jacob le ha creduto e ora lo denunceranno! Spero che il re ci creda!

15/10/13, ore 14:16

Si! Ottima scelta Leah... Ora Jacob saprà la verità e cacceranno Levi e Sam! Sempre che le crederà... Si Jacob la ama e si fida di lei, io problema è il re! Però è simpatico anche lui... È stato carino con Leah. Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere la storia di Seth e Leah.

12/10/13, ore 20:36

Finalmente! Non vedevo l'ora! Che stronzo quel Levi! Mh Seth sa usare una spada eh? Beh questo sarà un vantaggio, o no? Che carini che sono Jacob e Leah afdjshsgsvsh li amo troppo insieme! Quindi Leah dirà la verità a Jacob oppure no? Sono curiosa! Ci vediamo al prossimo capitolo, spero presto.

03/08/13, ore 21:58

Alla fine non è servito a nulla uscire! Ahahahah! Tutti erano imbarazzati, tranne Nessie! La adoro! Mmh, cosa hanno in mente Levi e Sam... Sono pericolosi quei due! Potrebbero compromettere la relazione di Jacob e Leah... E la cosa non mi piace proprio per niente! Ci vediamo al prossimo capitolo!

29/07/13, ore 12:54

Bellissimoooooo! Aspettavo da tempo il capitolo! Per fortuna non sono stati cacciati via lei è Seth! Il padre di Sam inizia a riconoscere Leah... Quando Madama Gianna ha urlato il suo nome, si sarà certamente ricordato di lei, no?! Nello stanzino stanno per farlo?! Ahahahah, è uscito dalla stanza anche Seth... Che cucciolo! Ci vediamo al prossimo capitolo!

12/06/13, ore 22:20

La. Tua. Storia. È. Stupenda!! *O* non so xk non ci sono recensioni, ma sono felice di essere la prima a farlo!! La storia mi ha preso molto!! Anche le interruzioni da parte di Jacob o degli altri mi fanno morire dal ridere!! Comunque non puoi fare così... Sto rischiando un attacco cardiaco x come hai fatto finire il capitolo!! Non sto più nella pelle x leggere il prossimo!! Scrivi davvero bene e questa storia è assolutamente bellissima e coinvolgente!! Ho sempre adorato Leah... Jacob un po' meno, ma la coppia Jacob/Leah è meravigliosa!! Ti prego aggiorna prestissimo che sto x collassare dalla curiosità!! Un bacio, Rebby.