Flash
di _vally_

01/05/11, ore 16:45

stupenda!!!!!!! è troppo chiedere un seguito???? forse...e se dicessi...per favore per favore per favore ti scongiuro la adoro per favore non puoi lasciarmi così??????
cmq davvero complimenti,
J <3

18/01/08, ore 01:07

Questa si che è bella!Sei stata bravissima con i personaggi e poi la storia in sè mi è piaciuta molto!Complimenti

21/11/07, ore 17:13

Beh, cosa ne penso lo sai già... a livello meramente tecnico, è ottimamente scritta, come sempre! "Flash" è davvero il titolo adatto, perché a volte sembra di vedere una serie di fotografie che scorrono fluidamente. (E che fotografie... XD) Fa ridere, certo, ma sa trasmettere anche tutta l'incertezza e l'imbarazzo di Lisa. E poi, è troppo originale!

17/11/07, ore 15:04

Ahahah! XDD Fantastica Vally! Meravigliosa, decisamente! E... da una parte non mi dispiacerebbe affatto aver davvero un risvolto tra loro tre... XD Bellissima fic!

05/11/07, ore 21:59

Una cosa a tre... No, non devi affatto vergognarti dato che tutte le huddy ,e soprattutto con gli episodi appena trascorsi, facciamo sempre qualche piccola fantasia sull'OT3 più intrigante che ci sia.. hi hi... E poi tu l'hai descritto così bene e hai lasciato Lisa in una situazione così piccante senza essere volgare (voglio precisare ùù) che non posso non dirti: BRAVA! Cuddy era soooo cute quando cercava di riprendere inutilmente il controllo! *O*

03/11/07, ore 21:58

Cariiiinaaaa! mi è piaciuta tantissimo, veramente deliziosa, ho sorriso dell'imbarazzo di Lisa che tu tra l'altro hai reso meravigliosamente, brava! Come sempre, tra l'altro.. bravissima un bacio a presto, aspetto tue nuove fic mi raccomando! Bax Diomache.

03/11/07, ore 10:57

Idea interessante e ben gestita, loro sono molto IC, soprattutto Wilson mi è piaciuto tantissimo! Bel lavoro.

03/11/07, ore 10:33

ehhe..favolosa!il tuo house è forse anche meglio dell'originale, lo adoro!bravissima!

lisazDB
02/11/07, ore 21:06

troppo bella questa fic!! muahahaha! Dopotutto, Cuddy non deve pèrovare vergogna a sognare due bonaz...cioè Wilson e House!!! ^^ tute le donne lo farebbero!! bella, davvero!

02/11/07, ore 20:14

AH AH AHA HA AHAHA AHAAH AAH AH AHA HA AH AHA AHA HA HA HAA AHA HA AHA HA AHA HA AH AHA HA HA AH AHA AHA HAA HA AHA AHA AHA AHA AH AAH AHA AH! che ridere, questa ff è spassosissima, povera povera cuddy (e allo stesso tempo), beata beata lei! è davvero divertente!(nel senso che è bella non so se si era capito!) ^_^

02/11/07, ore 19:27

Oddio ma io la adoro!!! E' stupenda! XD Eh Cuddy, Cuddy...come non capirti??? House...Wilson...*ç* Brava, brava! XD

02/11/07, ore 18:36

bellissima, molto strana ma molto bella!