Perchè ho scelto il rock
di Roblol

15/04/13, ore 21:53

Allora devo ammettere che mi ero aspettata che la cena si sarebbe conclusa in modo diverso, ma pazienza è sempre uno spaccato di vita giovanile ancora abbastanza reale, forse l'unica cose che non torna è come un ragazzo possa fare tutt'ad un tratto colpo su così tante ragazze. Bah sarà un futuro playboy forse, in fin dei conti il motto dei rockettari è sempre stato sesso, droga e rock'n'roll. Spero di ritrovare le belle riflessioni dell'inizio, quelle sono davvero accattivanti. Se posso darti un consiglio, fai un po'più di descrizioni, ma giusto qualche dettaglio qui e là per rendere più interessante la forma, questo perchè anche in particolari hanno la loro importanza. Fin qui la storia sembra avere un andamento tranquillo e non sembra che ci siano grandi evoluzioni. Metto la storia fra le ricordate per vedere come la svilupperai :)

14/04/13, ore 22:20

Questo Rob è un pò pervertito, mi piace molto il suo carattere però se deve fare il playboy deve farlo bene, xD. Per il resto molto meglio rispetto al capitolo precedente anche se ancora la storia non ha detto nulla. Devi però mettere l'Html sennò uccidi qualche lettore, xD. Per il resto, bravo e alla prossima!