C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

03/09/14, ore 20:33

Ciao Frytty!!! :-D Ho letto la tua FF e mi piace da morire! Voglio farti i miei complimenti, Candice e Robert sono fantastici come d'altronde tutti i tuoi personaggi. Ho apprezzato molto il fatto che Kristen abbia fatto pace con Candice nonostante tutto il casino che si era creato. E un'altra che mi è piaciuto molto è il modo in cui descrivi l'amore (eterno) dei protagonisti,il cui Destino è quello di vivere Insieme come una Vera Famiglia! (Amo Bentley e Linda :-) Comunque, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti...Sei veramente Brava a scrivere! Hai un talento speciale! ★★★ Ti auguro una buona Serata! Bye!!! ;-)

28/04/13, ore 22:46

bentley, il figlio di macy in teen mom, ora ricordo. è un bambino bellissimo e ce lo vedo "calato" nella parte!
ok, partiamo da qui: non penso sia stato facile per candice questa situazione, il dover gestire la propria vita, quella privata con robert e un figlio e infilare le prove, i saggi e il lavoro/passione. ha rinunciato a un importante contratto, ma penso che anche il lavoro a New York sia graticificante e sono felice che non si sia pentita della scelta, anzi.
poi è arrivata linda.
linda che non è la prima ma lo è, perchè è la prima loro figlia. e fa un certo effetto.
e poi la NUOVA notizia, un'altra gravidanza.
è incredibile come tu abbia inserito ogni informazione in un contesto non solo naturale per loro, ma così semplice per ogni coppia, è qualcosa di meraviglioso che tu sai rendere alla perfezione.
inutile dire che mi fa piacere vedere non solo che le cose tra loro vanno alla grande, ma che candice ci ha preso gusto a fare la mamma senza nemmeno dover rinunciare del tutto alla danza, e hanno raggiunto il compromesso a cui anni prima, dopo la loro rottura, non erano giunti.
questa storia è di una delicatezza immensa e mi dispiace abbandonarla. brava mara, davvero!
e mi scuso per la recensione schifosa ma l'ho letto una settimana fa e la mia memoria non è quella di una volta.

14/04/13, ore 21:15

WOW......BELLISSIMISSIMO EPILOGO
Davvero....sono felicissima per loro ..... WOW un altro bimbo in arrivo
Sono orgogliosissima della nostra Candice ..... è riuscita a conciliare tutto.....certo ha appena saltato la lezione ma......deve pur festeggiare con il suo Robert
Vabbè ho gli occhi a cuoricino........visto facevo bene a prostrarmi ai tuoi piedi ;-)
Un Bacio
Jusy

14/04/13, ore 00:26

Che peccato che questa storia sia già al termine, ricordo che quando l'hai iniziata ero in un mega brutto periodo e una delle cose che mi sollevava un pò era leggere le ff su rob, soltanto che non ce ne erano molte che seguivo e poi finalmente hai postato questa storia nuova, così ho potuto tornare a leggere di Rob che non fossero le mie ff ahaha no io continuo a pregare che la ele termini maybe memories anche perchè vorrei ben vedere come continua la mia relazione con Bobby Long ahahah noi ci accontentiamo XD
Parliamo di questo epilogo l'ho decisamente adorato, Candice è perfettamente entrata nel ruolo di mamma e sia lei che Rob come era prevedibile riescono a fare quello che comunque sognavano di fare, possono stare insieme.. certo che lei lo spia quando si riveste ehm ehm ci credo che sfornano un figlio dietro l'altro assolutamente comprensibile, ma fa bene lei cavoli, cioè ti pare che non sfrutti un bene del genere? sarebbe davvero un ingrata verso il destino che gli ha messo sulla strada un soggetto simile XD quindi niente Mara questa storia è stata proprio carina da seguire e ti ringrazio per averla scritta bacioni :)

13/04/13, ore 18:31

Gli addii fanno male, niente da obiettare, ma questo è dolcissimo! La tua speranza di strappare un sorriso a chi leggerà questo capitolo è fondata, almeno io ho sorriso, nonostante sappia che questo sia l'ultimo... bellissima storia! Mi mancherà, per fortuna, potrò sempre rileggerla quando vorrò! ;)
Grazie ancora per le emozioni che mi hai fatto provare. Non è da tutti!
Mary.