Project Marriege
di Erisachan

12/07/11, ore 14:16

Mi sa che arrivo tardi - ma questa fic l'hai abbandonata? È un peccato, è veramente carina la storia. Unod iventa curioso di sapere come diavolo andrà avanti! X°D

15/05/11, ore 11:14

è veramente bellissima....spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo arrivi presto!!!

15/12/09, ore 17:07

ma è bellissima. ma che dico bellissima.. stupenda.. meravigliosa... mi ha fatto innamorare... ho letto tutti e 3 i capitoli in un fiato... poi però mi sono accorta che non c'era la fine... :( mannaggia!!!! la continuerai vero???? perchè è davvero un capolavoro... matt e dom sono adorabili... e brian è così cattivo.. impossibile da non amare :)
controllerò ogni giorno se il nuovo capitolo è arrivato..
è una storia straordinaria.. bravissima :)
spero continuerai presto...
complimenti :D

15/05/08, ore 13:49

AWWWGGGHHHH!!!!!!^^ Ma è bellissima stupenda incomparabile geniale favolosa stratosferica cosmica meravigliosissssssima!!!!!!! XDDDD Credimi, sto ancora ridendo!!!! E sì che ero depressa stamattina eh… mi hai proprio tirato su il morale!^^ Le parti che preferisco sono i battibecchi fra i due folli: le battute sono azzeccatissime, i dialoghi divertenti e il ritmo è fantastico. Poi ci sono delle scenette indimenticabili^^, e loro sono caratterizzati benissimo! Insomma, sono già innamorata di questa fic!!!^^ Però… hm, è un bel po’ di tempo che non aggiorni… La continuerai, vero? Vero??????? Quando ho finito l’ultimo capitolo e ho visto che non ce n’erano più ci sono rimasta malissimo -___- Uff. Sono molto poco paziente, ammetto^^ Ma attendo fiduciosa^^. Mi stai facendo innamorare di questa coppia, te lo confesso. Un bacio <3 FATA

01/03/08, ore 23:36

*tira sempre la solita sedia a Eli* E ci voleva tanto ad aggiornare??ç_ç mi fai soffrire. IO che ti scrivo PWP su PWP e sempre più porche...e TU *punta dito* che mi fai soffrire ç_ç
Se fai passare di nuovo mesi senza aggiornare, ti ammazzo...anzi MI ammazzo, così muori anche tu ù.u
XD Considera che ho letto il capitolo mentre guardavo il 47 per la 30esima volta circa XD in particolare il solo di Maru XDD quindi puoi immaginare quanto ho riso XDDD Amo l'idiozia di Bells XD e anche a Dom bisognerebbe fare una statua.
Aggiorna presto ù.u è un ordine di Anikirrua questo. E se non aggiorni presto ti mando Hannibal senza maschera *muore* XDDD

Liz ç_ç continua a scrivere Mollamy!! *fa il tifo*

01/03/08, ore 15:21

eihihi hihih si prospetta una belldom coi fiocchi?! questo capitolo è stato davvero divertento proprio in tutto grazie a quei dialoghi cha mi hanno fatto morire * non fissarmi come un'emoticon di msn * hihi e le altre sono già state descritte nelle altre recensioni, è stata brillante questa parte brava...mi hai tirato su di morale dopo un depresso giorno d scuola .....ciau ^_^

01/03/08, ore 04:02

Primo: ma che avete tutte con queste hint Belldom, ultimamente?! XD Se continuate così finirò per scriverne una canon in tutto e per tutto è_é E voi non volete, vero? Voi volete che io continui a restare fedele alla causa del Mollamy, vero? Ed allora non mettete a dura prova la mia pazienza! ù_ù
A parte questo *_* Il dialogo fra loro due è troppo divertente XD La parte migliore è Matt che strilla "Ma quali intimi??? Stavamo solo parlando delle mie mutande!!!", che è una perla di idiozia veramente fenomenale XD Surclassa perfino la sua sorella di poche righe dopo, nella quale Matt annuncia che "non è innamorato di quella geisha emo, ci vive solo insieme!". Benedetto ragazzo, quanto cretino può diventare uno se sottoposto ad uno stress emotivo di questa portata? Poi, se il livello di partenza è pure bassino...
Comunque ho apprezzato ù_ù Ho riso e sghignazzato e mi sono fatta dare della cretina da mio fratello, quindi ho palesemente apprezzato *annuisce* A presto! *svolazza via*

01/03/08, ore 00:43

Dio santo, sto sicuramente diventando cieca...Non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato ._. ! Comunque sappi prima di tutto che GEISHA EMO, che mi ha decisamente annientato ( Dio, non è forse la definizione fra le più esatte che si possano dare di Brian XD?? ), diventerà il mio nick-name su MSN, assieme al sempreverde Kichi Minase XD! E l'ultima frase è assolutamente stupenda ... L'ho trovata persino puccia, per certi versi <3 !
Baci, e a presto :*** !

29/02/08, ore 20:03

aaawwww...ma che carini Dom e Matt!! Veramente dolci!! Ma mi sa che quell'arpia di Brian si metterà in mezzo, già mi immagino la lotta per il cuore di Mefiu! ( comunque anche io ormai lo chiamo solo così...mi hai contagiata!!). Comunque bel capitolo, la scena di quotidianità descrive benissimo l'amicizia tra i due..brava davvero! Che bello, il solo vedere che avevi aggiornato mi ha messo di buonumore..grazie cara!!

16/01/08, ore 22:07

...in ritardo,come al solito,eccomi qui XD!Mhm,i battibecchi di questi due sono roba da sedersi in poltrona con dei pop corn per gustare la scena fino in fondo...Magari ç____ç!

08/01/08, ore 17:30

ahah!! Questa storia è fantastica, l'unica pecca sono le attese per gli aggiornamenti..aniway, Matt e Brian sono fantastici, me li immagino due teenager strani come loro che si odiano e devono convivere con una madre che sembra un carabiniere e un padre che è il loro preside...poveracci!! E poi anche Steve e Dom mi han fatto morire..fantastici!

02/01/08, ore 09:06

Macché scocciare, sono FELICE *_____* Lascia pure Meffiu dov'è, non se ne può fare a meno X3 E' una cosa troppo tatopuccia <3 Anche se comunque ha un copyright condiviso, perché appartiene alla Memuzza in origine <3
Che direeeeeeee, io l'ho trovata molto divertente XD Soprattutto i vari battibecchi fra Brian e Matt, sono così frizzanti e lol XD L'infausta presenza di Brian è meravigliosa X'D Così come quel "io coesisto alla perfezione, mamma!" XDDD Matt è una sagoma <3 Anche quando cosparge violentemente la fetta biscottata di marmellata X'DDDD Mamma mia, un amore <3 Il battibecco che hanno sul cancello d'entrata della scuola è stupendo *____* "Capisco che devi trovare giustificazioni all'essere attratto da me, ma io non sono una donna" X'DDDDD Povero Meffiu, ho idea che la convivenza con BriBri sarà disastrosa... e non per i motivi che pensa lui X'D

01/01/08, ore 13:50

+.+ Meffiu è pucciosissimo! e Brian è così adooorabile ...ok, sono completamente innamorata dei tuoi due Matt e Brian, e completamente persa per la tua ff!!! aggiornala presto, voglio saper come va a finire!!! (che sadico Brian!!! mi piace)

29/12/07, ore 11:08

bhaha che situazione...riusciranno ad andare d'accordo?XD bello questo cap...ciauz

28/12/07, ore 17:10

era ora eh! Meno male che l'ho letta in anteprima tipo due settimane fa, o ti avrei uccisa ù.u
Quidni ti ho già detto cosa ne penso XD e non riporterò il tutto...anche se è sempre un piacere leggere e rileggere all'inifinito *-*"