FINALMENTE IL VERO AMORE
di MARTY_CHAN94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Kingston One-X
16/02/08, ore 16:36

Scusa se ho recensito così in ritardo ma ero troppo presa a leggere questa meravigliosa FF: E' stupenda! E mi piace ancora di più perchè ha un lieto fine(i finali tristi mi fanno piangere T-T)Bravissima! Continua a scrivere FF miraccomando!

16/02/08, ore 13:30

volevo chiederti scusa, visto chre non avevo mai letto la tu fict prima, ora lo ritrovata bella e completa, e mi è piaciuta un sacco!!!e sto qui a rimediare al tempo perso!! questo bel matrimonio con i miei piccioncini preferiti!!e l'amore paterno che ha scaturito sesshomaru per akane....ne ha tratto un lato che forse il VERO sesshy ha scaturito per rin stessa nel manga...però come sto sempre a dire e a scrivere...sesshy è solo di rin!!! e naraku e kagura hannoi fatto la fine che meritavano!!un amore non corrisposto non ha mai buon fine!!la odio kaguira non la sopporto!!!e la tua fict mi aiouta nella mia tesi!!!continua a swcrivere e complimenti sempre per la tua fic a 4 mani che seguo sempre!!! un bacione a presto!!!!

Sakura03
19/12/07, ore 18:32

allora..bella bella bella!! Mi e piaciuto davvero tanto e mi e piaciuto anche immaginare rin e sessho sposati, xk secondo me (nonostante l'eta) sono una coppia bellissima!! Davvero brava, ne aspetto delle altre ok?? E continua a seguirmi! Baci Sakura!

20/11/07, ore 14:44

ke karina!!!!!!!! finalmente naraku ha vuto ciò che si meritava!!!! sxo ne farai altre!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

20/11/07, ore 12:04

ciao scusa avevo saltato un cappy ma adesso rimedio subito, bellissimo capitolo come sempre e certo che mi va di scrivere una ff con te ne sarei feliccissima

20/11/07, ore 11:59

ed eccomi all'ultimo capitolo un pò mi dispiace che sia finita, ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff sono sicura che mi piacerà da matti, e complimenti questa ff mie piaciuta moltissimo. kissoni

20/11/07, ore 11:51

eccomi e come sempr bellissimo capitolo adesso non vedo l'ora di leggere lo scontro tra sesshy e naraku vado a vedere l'ultimo cappy... ps. sei bravissima

heart of angels
20/11/07, ore 11:45

ciao scusa se commento in ritardo ma eccomi qui a commentare questa bellissima fic, povera rin che deve sopportare ma ci penserà sesshomaru vero? adesso vado a leggere gli altri capitoli a presto ..

19/11/07, ore 21:04

CIAU! che bel finale! auguri Sessho! amore mio! ben ti sta Naraku! e pure a te Kagura! tsk! tranquilla non mi perderò la tua nuova storia, sempre se riuscirò a leggerla clandestinamente, infatti per motivi di vista l'oculista ha detto che per un pò non posso stare al pc! cmq ciau! alla prossima^^

19/11/07, ore 20:56

bellissima storia! certo che seguirò anche la prossima storia! cmq il mio indirizzo d posta è marti_2006@hotmail.it! un bacio

19/11/07, ore 19:14

Che bel finale complimenti, Sessho e Rin si sono potuti sposare, che felicità. Mi è piaciuto un sacco questa fanfic, non preoccuparti seguirò anche l'altra tua storia, un bacio e a presto...

19/11/07, ore 19:11

Ueeeehhhh!!!!(dovrebbe exere un pianto...)I lieti fine m commuovono sempre!!!!Cmq tt è bene quel ke finisce bene!!!(parla x te ciccia!NdNaraku)(Muto stai!!!!MARTY_CHAN94 è stata fin troppo buona cn te!!!!Io t avrei ftt avere una morte lenta e dolorosa...Ihihih!!!NdFerula_91)(...Aiuto...NdNAraku).Cmq nn t preocc la tua prox storia la leggerò d sicuro e sicuramnt c sarà un mio commentuccio...Nn t libererai facilmnt d me!!!Sxo ke anke tu legga le mie ficcy!!Ciao ciao e alla proxima!!!Baci8!

sessho94
19/11/07, ore 16:57

mi disp di non aver recensito il cap prima.... belliximiiiii!!!! wow adexo che succederà tra sessho e naraku? sxo che sessho alla fine non si lasci scampare il fatto che rin è vestita da sposa ^///^ mah..... XDXDXDXDXDXD kissoni

MARTY_CHAN94
18/11/07, ore 18:08

UN AVVISO A TUTTE LE FAN DI QUESTA FF: MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERLO SUL CAPITOLO 16°: Questo è il penultimo cappy!! Vi prometto che l'ultimo lo metterò appena posso!! Bye Bye By Marty!!

17/11/07, ore 18:06

Finalmnt lo scontro finale!!!Vai Sesshuccio fallo a pezzettini!!!W Sesshomaru!!!!!Cmq bello il cappy!!!!Aggiorna presto!Ciao ciao.Baci8!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]