Dark Soul
di inlovewithhim

16/08/13, ore 20:17

Ehi! Guarda che se tu che vuoi farti odiare u.u! xD
Loro si sono messi insieme e tu li dividi non va bene :'C
Conviene per te e la tua sicurezza che quei due ritornino a parlarsi *si scrocchia le nocche* u.u
Aggiorna presto *^*

16/08/13, ore 11:41

Oh ma dai, ma sono proprio incorreggibili! Cioè, questa è stata una discussione abbastanza stupida, eppure non si parlano per due settimane.... eh sì, l'amore rincretinisce parecchio XD

Sì, lo so, sono per-fect, e sto proprio dove sto. XD Abbiamo degli idoli idioti XD
Beh, aggiorna presto, eh ;)
Illy <3

16/08/13, ore 10:16

Quel più o meno non fa altro che preoccuparmi cc
Anyway...
"Ti aspetterò anche per sempre, se sarà necessario."
Awwww Jake è così tenero *-*
Davvero, non mi aspettavo il "ritorno alle origini" :c
Aggiorna presto :)
liamstwjtcam

Ciao, bello il capitolo, si vede che ti ci sei impegnata e lo stile sta migliorando rispetto ai capitoli precedenti: le frasi sono più ricche e articolate e anche i dialoghi sono più completi. Brava!
Sul contenuto del capitolo non ho molto da dire se non che l'ultima scena è stata molto bella anche se a dire il vero la reazione di Lucy mi ha un po' spiazzata, ma confido nel fatto che saprai sorprendermi nel prossimo capitolo.

Un piccolo appunto però te lo devo fare, ma prendilo più come un consiglio da autrice ad autrice: so cosa vuol dire non avere recensioni (o averne molto poche - che è il mio caso, nonostante magari le visualizzazioni arrivino anche a 100 e passa) ma se vuoi pubblicare storie non farlo per le recensioni, fallo perché ti piace in primis, poi le recensioni possono arrivare o non arrivare. A volte semplicemente non si ha voglia, tempo o non si sa cosa scrivere, ma ciò non vuol dire che nessuno stia seguendo la storia e ricordati che anche questi lettori "silenziosi" sono importanti, anche se magari non ci dicono ciò che pensano della storia, quindi se decidi di chiudere la storia -ovviamente spero di no- pensaci bene prima. Io posso dirti che al posto tuo la concluderei comunque solo perché in fondo sono "affezionata" ai miei personaggi, quindi l'idea di abbandonarli così non mi piace. Poi ovviamente è una scelta tua. ^.^

Detto questo ci vediamo (spero) al prossimo capitolo.
Un bacione!

Ehilà! ♥ Mi chiedevo che fine avessi fatto u.u
No, ma aspetta.. Jake dichiara amore eterno (?) a Lucy e lei cosa fa? Scappa? O.O
Scappa?! Giuro che la prenderei a schiaffi, ma boh.. Se è un po' sciocchina (?) non ci possiamo fare niente .____.
La prossima volta aggiorna presto.. Ti pregooo!
Ciao,

Ciel__

Aww... ma quanto sono tenerosi?! Beh, in fondo posso capire perché sia scappata via, loro non potrebbero stare insieme, ma chissà cos'avrà pensato quel poveretto XD
Fuori Manuel, oh yeah, oh yeah XD Ok, ora mi calmo.
Aggiorna presto ;)
Illy <3
P.s.: Approvo a pieno la tua scelta di Logan Lerman per Jake... Amo quel ragazzo!!

Salve ragassuola!!! Ti amo (?) per questo capitolo. Scritto correttamente, senza ripetizioni e con un lessico appropriato.
Personalmente adoro la storia , si è già parlato di Demoni che lovvano Angeli e viceversa, ma tu riesci a rendere unica la storia e a far si che i personaggi restino speciali e mai pacchiani o monotoni. Sei ARCOBALENO!!!!!! Finalmente MAnuel e Lucy si sono lasciati, paga per le tue pene MAnuel MUAHAHAHA. =_='' MA che fine ha fatto il mio cervello??? E poi quel bel faigo di Jake, mamma mia finalmente l'ha detto e per dirlo come lo direbbe la mia prof di scienze "Mica ti devo uscire con le tenagliee, gioia!!''.
Spero che la mia recensione ti faccia proseguire nella storia perchè adoro 'sti due...
BAci un angioletto ch eti segue da una nuvola di zucchero filato al gusto ARCOBALENO!!

Ed è arrivata la dichiarazione *balla la conga, il gangnam style e l'harlem shake*
No, va bè, a parte che ti amo sempre, ma con questo capitolo di amo più di sempre (ha senso?)
Anyway, Lucy è scappata :C
Su, vai da Jake e digli che lo ami daaaaaiii
Aggiorna presto :)
Ali

Ehiii scusa per il ritardo nel leggere e recensire, ma tra il grest e tutti gli impegni che ho non ho proprio avuto tempo neanche di accendere il computer :c
Comunque NON VA BENE che Lucy e Jake si distaccano. NON VA BENE che Lucy e Manuel stiano ancora insieme.
Ok non vanno bene troppe cose...
Va be, aggiorna presto o non sopravviverò 3:
Alla prossima,
_AliPayne <3

Ciao! Bel capitolo anche questo, anche se come hai detto è un capitolo di passaggio quindi non succede niente di che. .. ma confido nel prossimo capitolo per sapere che cosa ne sarà di Lucy e Jake :)

Noo,ma non può assolutamente andare così!! :c
insomma,cisara pure un modo per far stare insieme quei due,senza che scooppi una guerra finisca il mondo...giusto? lol
Mio dio,a momenti sffro piu io che Lucy c':
non dovevano arrivare a sta situazione :c
quindi tu,oranowinthismoment,aggiorni e mi avvisi vero? :'3 <3
sì perche io devo sapere che succede fra quei due e per quanto ancora lucy e manuel staranno insiene>< c':
Un bacione:*

Tu non ci crederai ma qualche anno fa mi era venuta in mente una storia molto simile alla tua, anche se non l'ho mai scritta. Perciò quando ho visto la tua storia sono rimasta affascinata ma anche indispettita! xD La tua storia mi piace un sacco, forse lo stile potrebbe migliorare ma è questione di pratica :) continua così!

Yeaaaah hai aggiornato ! Ma.. Jake e Lucy non si sono ancora dichiarati amore eterno! O.O
Cosa stai aspettando ? xD
Capitolo bellissimo! Aggiorna presto, ti pregoooo D':

Voglio un aggiornamento! éOé
Chiedo tanto ? *O*
Belissima storia e bellissimi protagonisti  (Jake :Q__)
Tifo per la copietta angelo e demone, ma.. Manuel mi fa un po' pena.. Insomma, lì tutto solo soletto.. che crede nell'amore cieco della sua fidanzata..
No, non mi fa più pena ._____.
Comuque vedi di aggiornare presto che sono impaziente u.u! <3
Ciel__

Ho appena finito di leggere tutta la storia e ti devo dire che mi sta proprio piacendo! Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra Jake e Lucy e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul nostro devil ;)
L'unico consiglio che mi sento di darti è di arricchire un po' di più i dialoghi così risulteranno più scorrevoli. per il resto la storia è scritta bene salvo qualche errore di battitura, ma quelli capitano a tutti :)
Ok, ho finito di romperle le scatole ahah
Alla prossima :)