Dark Soul
di inlovewithhim

Anche io ti voglio bene... aww che dolci, non vedo l'ora che qualcuno si confessa all'altro... :3 <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Illy <3

ahahah, si stanno avvicinando quei due e.e...comunque si possono baciare angeli e demoni...vabbè, non sono molto informata, diciamo, su queste cose...volevo sapere una cosa, visto che sono curiosa, molto curiosa, come ti è venuto in mente, e da cosa ti ispiri, questa storia...comunque, visto che non mi accontento, aspetto presto il prossimo...<3 chiara

Questo capitolo è da adoraree! <3
E' troppo bellooo,giuro!
Ero convintissimaa che si baciasseroo madòòò,ancora una volta mi hai fatta cascare dal peroo! u4yriwehu
Ogni volta che ssono lì lì per baciarsi si mandano a fanculo,ci sto maleee iooo u.u D: (no,sto scherzando,mi fa piacere che la stoira sia così intrigante e sulle spine,piena di suspanse,attiraa!C: )
GOOOOOOOOOOOD JOOB! :D

ps. ti va di passare a leggere la mia ff? c: 'you're my infinity' ? C: mi falebbe piacele..c:

Comunque ti ripeto...adoro sto capitolo,quand'è che aggiorni di nuovoo!? voglio sapere come continuaa iyefkuwdh :33
AGGIORNAAA,ORA,NOW, AHORA, MUOVI IL CULOO! AHAAHAHHAHA,odio sto sclerando,sorrami. :')
mi avvisi quando aggiorni veero? :3 io sono una bella bimba. (?)
AHAHAH STO RIDENDO SOLA COME UNA COGLIONAA SCUSAMI,AHHAHA :')
okay,basta la smettooo icwdyuhs ciaaauu :3

E io che pensavo che Jake la sbattesse al muro e la baciasse HAHAHAHAHAH:') ://
Comunque la storia si da molto interessante e insomma curiosa di vedrezanne continua,ti prego aggiornaa! :') gmtajadgwtdgwjm <3
E questo Manuel così gentile e premuroso :3
alla fine scommetto che Manuel diventa un Devil e Jake diventa Angel,sono sicura...(un pò:') )

Eccomi a recensire questo meraviglioso capitolo,sai ogni sera passo a vedere se aggiornii e finalmente posso leggere due capitoli nuovi! :)
Grazie per avermi pgmgpawgata nei ringraziamenti(?) HAHAHAHAHAH:')
Ehm..ma..siamo sicuri che questo manuel sia l'unico amore di Lucy?
no perché sta molto meglio con Jake :')
si lo so,odio gli stronzi ma li sostengo(?) vabbenee ehm..leggo anche l'altro capitolo,voglio vedere cosa succede! :)
Bravissimaaa :3

Ma che carrriiniii:33 Eh sì le cose si fanno sempre più piccanti ;) Questo capitolo è bellissimo! *_* Aggiorna domani, ti pregoo!!!! Sei bravissima! Ciau

Awww, non c'è bisogno che io ripeta quanto adoro i ragazzi gelosi o premurosi, mi sento protetta x una volta nella vita e questo mi fa sorridere e mi fa stare di buon umore. <3 mi incuriosisce molto Jake e il comportamento di Manuel verso Lucy, contro Jake. É udidhehrisdjdb e non vedo l'ora che metta il prossimo capitolo. Ti avviso, se non lo sapessi già, che oggi su Radio Kiss Kiss, che dovrebbe essere il 94.2 o il 92.4 ci sarà un'importante news dei one direction x le fans italiane. Io non so cosa aspettarmi ma spero che sia fantastica! Inoltre oggi a Milano ci sono le Little Mix, che spero tu conosca, sono le mie idoleeee(?) ahahaahh <3 ora ti lascio, Ciau :*
Illy <3

grazie per l'avviso, non avrei resistito e sarei venuta su efp ogni giorno per controllare, ma tanto lo faccio lo stesso aahahaha...comunque non sapevo che gli angeli potessero riprendere le loro sembianze umane...e dimmi come è Jake versione uomo ombroso eh, dimmi la verità un figo pazzesco...comunque tu sei veramente di parola quando dici che avresti aggiornato entro stasera e lo hai fatto...io con la mia ff lo faccio sempre e puntualmente aggiorno in ritardo...comunque aspetto con impazienza domenica e lunedì per poter continuare a romperti le scatole recensendo...a presto...<3 chiara

Awww è ufficiale: AMO JAKE *-*
per questa storia posso anche tradire Liam lol :3
Anyway, CATTIVO MANUEL, togliti dalle palle, che Jake si deve mettere con Lucy u.u
Al <33

e fai bene a sognare, tu te lo puoi permettere visto come scrivi bene...comunque, come ho già scritto nella mia prima recensione questo storia è una figata, e il capitolo non è da meno...poi secondo me Lucinda non resisterà a lungo al fascino di Jake...si sa, gli uomini tenebrosi, sono quelli che affascinano di più noi donne...comunque, io aspetto...<3 chiara

che figata, ma alla fine questo VETO come lo hai chiamato tu, lo infrangono, vero....e poi secondo me Jake, cambia, e poi non è così cattivo, forse ha ragione Lucinda, è duro fuori, ma morbido dentro (come le caramelle muuu :Q____) e in realtà a lui dispiace fare il devil...solo che è costretto! dimmi la verità, sto sbagliando tutto il pronostico vero?...comunque, vado avanti a leggere...tra poco ti arriverà anche la recensione del secondo capitolo...a tra poco...<3 chiara

Mi piace molto, adoro Jake anche se fa la parte del cattivo *-* è perfetto gucinvykvcy <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

Aww Jake mi sta simpy *-* è cienero <33 (sarebbe tenero (: )
No Manuel, team Jake u.u
AL <33

Uuuuuuhh hai aggiornatoooo!!!! :D. YEEEEEEEEHHHH❤ Ma questa storia è jsvvsbagbab Bellissima davvero!! :) Mi piace tantissimooo, poi che carini Lucy e Jake... Si sa che gli opposti si attraggono :3 Aggiorna presto, che io ti aspetto;) Un bacio:*

Come inizio è molto bello e questa storia è molto diversa da quelle che leggo di solito. In senso positivo,ovviamente.
È intricante ed incuriosisce molto :)
Non ci sono errori grammaticali per quanto ho visto e nemmeno di struttura.Insomma è fatto proprio bene questo primo capitolo,complimenti! :)
Aspetto il secondo capitolo che sono curiosa di vedere come continua! :3
-Caam.