Il primo amore di un' otaku
di Baka_Chan12

06/06/13, ore 21:26

Ciauu!!!
ecco qui un triangolo XD
e io che ero convinta che Haru amasse Kio! Poi in realtà ama Kuoki...*entra in confusione*
comunque continua la storia è caruccia °3°
Neliel2000

28/05/13, ore 14:59

asdfghjk mi farai morire un giorno o l'altro. Chi se lo aspettava che il nostro (mio) Haru si fosse innamorato del caro Kuoki? Tipo, cioè quando sono arrivata alla dichiarazione sono rimasta tipo, totalmente ... *w* (madonna, parlo come Polonia xD). Brava brava, complimenti *applaude*. Comuunque, ti do un consiglio spassionato e imparziale, ti suggerisco di usare una haru x chibi... così giusto per ravvivare la storia, è un consiglio disinteressato... lol. Anocra complimenti cara mia, salutami il pangolino !

25/05/13, ore 15:02

ù.ù allora, per cominciare, ciao! Poi, la storia mi piace un sacco, insomma, è sempre bello il primo amore, soprattutto frs due teneri piccoli otakuini *-* (?)!
Coomunque ti segnalo un paio di correzioncine a scopo didattico èwè :
XD i capitoli sono un po' cortini, forse ti conviene scrivere di più in uno solo (non ascoltare le mie scemenze °-°)
ah! Nel terzo capitolo hai scordato qualche parolina qua e la, ma niente di grave XD.
terza cosa ! Il ragnetto era per caso Claude??Perchè se è così  ti stimo per averlo spiaccicato *w*!
Vabbe ora la smetto con le cavolate, brava Dede, continua così ;)!

16/05/13, ore 20:22

TI premetto che mi sono già innamorata di haru e di hideyoshi. I tuoi capitoli sono corti, ma tu riesci a concentrare gli avvenimenti in poche righe, rendendo la lettura leggera e scorrevole!!! non vedo l'ora di vedere come va a finire... baci la tua chibi!! tvb

24/04/13, ore 14:14

aww baka mia ti voglio bene anche io...ma! cè un ma! hai ucciso il ragnetto mio amico u.u comunque la storia va avanti scorrevolmente anche se i capitoli sono corti! voglio sapere di piu!!!! comunque...brava non finisci mai di stupirmi!

16/04/13, ore 13:59

ahahah ok l ultimo pezzo è il migliore!*si sforza di fare una recensione seria* mi è piaciuto molto come hai descritto l'insicurezza dei personaggi,rendendo il tutto più realistico. cè un disdice che credo sia "dispiace" .saluta il ragnetto e aggiornala presto *3*

15/04/13, ore 00:03

L'ha baciato! l'ha baciato! l'ha baciato! aahhh!! XD!!
ok mi calmo ù.ù...XD oddio..chissà come la prende?..spero bene D:
Bello bello il capitolo ^___^
baci <3

14/04/13, ore 16:29

Ehi, sono entrato nel tuo account e ho visto una storia di un otaku come protagonista *^* così sono entrato e l'ho letta. La storia è  bella e pure originale, perchè non se ne trovano tante così. Mi piace davvero. Solo una cosa ho da dirti però: le storie sono un pochino troppo corte. Io ti consiglierei di descriverle di più e aggiungerci più particolari prima di pubblicarla. Tipo mentre stava passeggiando per andare acasa del suo "amico" potevi descrivere un po' il paesaggio e farci capire in che paesino abitavano, magari dicendo quanto distavano le case. Arricchendo la storia di particolari la rende assai più affascinante. Questo è solo un consiglio per i prossimi capitoli.

Mi raccomando continua ;) voglio proprio vedere come va a finire!

14/04/13, ore 15:48

Neh- che bello il nuovo capitolo! a parte un "funesta" che credo sia "finestra", è molto bella...ora mi lasci col fiato sospeso sul piu bello!! *ciao ragnetto nell angolino*

14/04/13, ore 14:51

E' davvero bellissima!!! grazie per avermela dedicata! ^w^ kuroshitsuji regna anche qui...*-* aspetto con ansia il seguito!

14/04/13, ore 11:40

Otaku otaku otaku :3 anch'io sono otaku xD
cmq apparte questo devo dire che sembra essere molto interessante,anche perchè tutto ciò che riguarda
anime e manga mi attira sempre,e tu sei forse una che fa una storia dove mette i manga ect,ti faccio i miei complimenti :3
Spero che continuerai la tua storia,non vedo l'ora dei prossimi capitoli ;D

W kuroshitsuji XD
ciauu <3 :3