Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baka_Chan12    27/05/2013    2 recensioni
Il primo amore di un otaku? Naturalmente anime e manga, no? nel caso di Kuoki quelli sono sono al secondo posto, perché la sua più grande passione è Kio, amico di infanzia. Grazie alla loro comune interesse si sono conosciuti, e adesso Kuoki dovrà affrontare mille avventure e problemi (proprio come in un manga) per conquistare Kio!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve. Scusate ridardi e casini vari, ma ho dovuto riscrive il capitolo -a causa del mio computer scemo-


Usciamo dalla fumetteria.

Kio:''in tutto 'sto casino mi sono dimenticato di comprare dei manga!!!''

Entriamo in fumetteria. Usciamo dalla fumetteria con il mio peso in manga.

Haru:''Vuoi che te li porti io?'' dice prendendo dalle mani di Kio i vari sacchetti. Lui gli sorride, e, anche se mi sto rodendo dentro dalla gelosià, mi soffermo ad osservare Haru. La leggera brezza gli scompiglia i capelli, facendogli finire le ciocche verdi davanti agli occhi castani. In effetti è un ragazzo meraviglioso….se non sto attento potrebbe rubarmi Kio! E non voglio che succeda ora, finalmente ora che l'ho conquistato! Haru si gira verso di me e io mi girò di scatto, tutto rosso.

Kio:''ho, eccoci arrivati!'' Dice Kio rompendo l'imbarazzo creatosi. Entriamo in un locale dalle pareti azzurre, abbastanza carino. Kio saluta ad alta voce una ragazza dietro il bancone, che ricambia il saluto. Andiamo a sederci su un tavolino vicino ad una finestra. Haru si siede a sinistra e io vicino a lui, per evitare che possa fare 'qualcosa' con Kio. Lui a sua volta si siede davanti a me. Una cameriera bionda si avvicina al nostro tavolo. Io ordino una scodella di ramen e Haru fa lo stesso. Kio prende 2 porzioni di bento e un piatto di onigiri. Guardo Kio, è veramente bellissimo. Mangia piano con le bacchette in un modo così sexy. Nota i miei sguardi e si gira verso di me, leccandosi le labbra. Io arrossisco notevolmente.

Kio, dopo aver finito a tempo di record la sua ordinazione, si alza dal suo posto, mi prende per una mano e mi porta verso il bagno correndo.

Kio:'' io e Kuoki andiamo un secondo al cesso!!!'' urla con molta finezza il mio ragazzo. Mi sento sprofondare di vergogna, quando noto che il volto di Haru si è rabbuiato vistosamente. 

Arrivati dentro il bagno Kio constata il fatto che non ci sia nessuno, per poi sbattermi contro una parete. Io sussulto di sorpresa.

Kuoki:''Ki-kio?''

Kio:'' shhht'' mi zittisce. ''finalmente sei solo mio'' 

Io mi sento esplodere il cuore, ma prima di riuscire a dire o fare qualsiasi cosa mi sento le sue labbra schiacciate sulle mie. Inizia a baciarmi lentamente, per poi iniziare a fare piano pressione sulle mie labbra per farle dischiudere. Io non mi faccio certo pregare gli lascio accesso, iniziando a giocare con la sua lingua. Mi lascio andare al lungo bacio, che per me è proprio il paradiso.

Kio mi infila una mano sotto la maglietta, accarezzandomi i muscoli del torace. Io, per non essere da meno, gli appoggio una mano sopra i jeans, massaggiandogli l'erezione.

Kio:''mmmh….'' geme lui, facendomi eccitare anche di più. E' una sensazione bellissima, ma, proprio nel momento in cui mi sono lasciato andare, vedo la porta dei bagni spalancarsi d'innanzi a noi. Sulla soglia c'è Haru. Oh cazzo penso io. 

Kio:'' Haru…..'' Lui corre via.

Kuoki:''tranquillo, vado io a parlarci.'' Lui annuisce.

Corro sul retro del locale, dove vedo Haru seduto sopra una panchina. Mi avvicino a lui e gli siedo accanto.

Kuoki:'' senti, Haru….so' che ti piace Kio….ma ora io e lui siamo fidanzati….insomma cerca di capire……'' Lui inizia a singhiozzare e lacrimare.

Haru:''Non capisci…'' la sua voce è spezzata. Non credevo che un ragazzo come Haru potesse essere così sensibile….Deve amare proprio tanto Kio!!! ''io, io non amo Kio…'' continua lui. ''…..io amo TE!!!!'' la mia testa sta per esplodere. non posso credere a quello che ho appena sentito.

Haru mi accarezza una guancia con una mano, per poi avvicinarmi il viso al suo, baciandomi.

Ok. Scateniamo il panico.


Angolino col pangolino.
grazie a tutti per aver letto la mia storia! ;)
Hideyoshi: ok tu fai troppi casini. si puo sapere quale coppia ci sarà nel prossimo capitolo? O.O
io: eh, sapessi..... KuokixKio - KuokixHaru - HaruxChibi......insomma ho molta scelta *w*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Chan12