Fall in love
di Videlbra

susa
05/12/07, ore 19:16

spero che troy e sharpay si mettano insieme...(odio gabriella!)ciao

05/12/07, ore 17:48

Ciao amorina bella!!! fantastica la ficcy!! Come ti ho già scritto se hai msn passa in qualche mia rece e dammi l'indirizzo se ti va! Baciotti tvtttb

01/12/07, ore 13:34

è bellix qst chappy!!!ma quale gabriella troy...lasciala alla velocità della luce o uccidilaaa!!!^^...bhè solo una cosa...TROY SVEGLIATI DAL MONDO DI GABRIELLANDIA E RITORNA IN QUELLO SHARPAYLANDIAAA^^...ora passiamo a te...sei bravissima e questa storia mia sta intrigando al massimo!!quindi aggiorna prestissimo!!!!baci baci tvtttb!!!

28/11/07, ore 19:45

bellix anche qst cappi...comunque scusa x la recensione tutta frettolosa ma ho avuto i colloqui e devo finire di studiare!ciao ciao tvukdbxs kiss

28/11/07, ore 15:51

beeeeeello questo chappy! troy... APRI GLI OCCHI!!!! XD XD XD aggiorna presto! bacioni tvb

22/11/07, ore 00:39

interessante...molto interessante..solo 1 curiosità: Gabriella???

19/11/07, ore 13:59

Ciaooo!!! Bellissima storia scrivi davvero molto bene... continua così! p.s grazie x aver recensito la mia storia!! kisss

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 10:14

che bellissssimo chappy! complimenti, mi è piaciuto molto e troy è dolcissimo *____* grazie 1000 per avermelo dedicato!!! bacioni tvttttb

17/11/07, ore 18:31

è bellissimo qst chappy!!sei davvero bravissima!!!^^...ah...scusa per quel chap nn rece ma nn mi ricordo xkè nn l'ho fatto^^...bhè ora vado...baciiii P.S=la storia scritta con i caratteri più piccoli è più bella esteticamente!

17/11/07, ore 18:29

bellissimo questo cappy,aggiorna quando puoi cara^__^tvukdbxs bacioni!!!^___^

*AqUa PrInCeSs*
13/11/07, ore 21:06

e fu così che zekpay finì... T____T vabbè, mi consolerò con tropay ^^ aggiorna prestissimo! bacioni

Ashley Snape
13/11/07, ore 20:18

Ma che bellaaaaaaaa!!!!! & fantabiliosamente brava! Grazie per la recensione! Tvtb

Vivy93
13/11/07, ore 20:04

carina la tua ficcy! Mi piace come scrivi.. il Zekpay terminerà presto, vero? XD Peccato mi piace-- sai io sono Troyella XD comunque una domanda: come mai usi quel carattere gigantesco? non è una critica, solo una domandina così, uscita per caso dalla mia testa bacata XDDD Bacioni, al prossimo capitolo!

13/11/07, ore 19:52

bellix anche questo cappy,che stronzo zeke,lo odio!!!!!troy e sharp 4ever!aggiorna presto ti prego,non c' la faccio a resistere senza vedere come va a finire!senti x caso hai msn?se si,che ne dici se ci scambiamo i contatti?1 bacio tvukdbxs!^__^

Jody94
10/11/07, ore 16:16

Ciao! è la prima volta che leggo la tua fan-fiction ma mi piace moltissimo! Aggiorna presto.