Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

03/05/13, ore 21:07

Ciaoo!!!
Siii!!!
L'ha presa a botte!!! Strappa i capelli alla putroccola, vai così!!! ^^
Inu-Questa è sadica..-
Si, LO SO!
Uhuhuhuhuhuhuhuhu!!
Kag-Ma quella non è la risata di Naraku? O.O-
Si, esatto u.u
Furbacchiona di una Kagome che gli dà come altra opzione l'amore con lei!!
Ehehehe... *Pervert mode on*
Shiiii, mi immagino Inuyasha vestito da cameriere *Q*
Kag-Oddio, sta uscendo il po dalla sua bocca!!-
Mi-Esorcizziamola!!-
No, sto bene, GRAZIE.
Al prossimo capitolo!!
Bacioni, _Akane_chan_

03/05/13, ore 20:59

Ciaoo!!
Maledetto zombie!
Solo una putroccola, ecco cos'è!!
Grrrr... è_é
Inu- Oddio, sta diventando peggio di me quando mi trasformo in demone!-
Kag- Calmati, dai..-
Uff...
Putroccola putroccola e ancora putroccola!!! Anche una str*nza!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio!! çwç
Dai, Kagome, ti prego, perdonalo!!!
Bellissimo il capitolo, comunque u.u
Bacioni, _Akane_chan_

03/05/13, ore 20:56

Ciaooo!!
Mi dispiace di aver recensito in ritardo çwç
Coomunque.. *^*
Ah, Kagome la mia pervertita... che sia il morbo di Miroku che le ha passato Inuyasha? O-O
Quando doveva parlare con la famiglia di Kagome avevo l'ansia che non accettassero, menomale che non è stato così!!
Uffa, alla fine appare la mummia -.-
Inu- Non chiamarla così!-
Kag- OSUWARI!-
Inu- Se lasci finire di parlare... intendevo che doveva chiamarla zombie, perché oltre ad essere morta non ha cervello ^^
Kag- Adesso va molto meglio..-
Vado subito al prossimo capitolo!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3
Ps: Inuyasha in quella foto è estremamente da stupro *Q*

03/05/13, ore 20:43

MAMMA MIA CHE STRESSSSSS! POVERA KAGOME NON SO DAVVERO COME FA!Cioè poterlo avere così vicino ma non poterlo avere! E poi come si sà la gelosia è una brutta beffa!
Bhe almeno Inuyasha è un uomo fedele!
Certo che per Kagome deve essere brutto, il suo primo 5, perso nella materia del suo amore!
Bhe per lo più si potrà consolare nel weekend...ihihihihih non vedo l'ora di leggere come andranno i giorni successivi a scuola!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci Rachy_Chan

03/05/13, ore 19:59

il capitolo è bellissimo ^_^
però povera kagome.... io on avrei resistito neanche un giorno...con il carattere che mi ritrovo avrei veramente lanciato i banhi addosso a tutti...
comunque...credo di avere un'idea su cos'è il regalo di compleanno ^_^
come sempre Faby sei mitica
spero di leggere presto il prossimo capitolo
baci baci InuYasha4ever

03/05/13, ore 19:48

BELLISSIMOOOOOO!!!!^_^
Non vedevo l'ora che aggiornassi la ff e devo dire che mi piace tantissimo... la AMO la tua ff... <3 <3 <3
Oddio che carini quando fanno i gelosi eheheheh^-^
Sono curiosa di sapere come andrà il weekend e anche di vedere se koga ci riproverà con Kagome e di come reaggirà Inuyasha...
VBB ora ti lascio ciao silvia <3

30/04/13, ore 18:48

Toc, toc...
Ehm, ciao, sono sempre io, ti ricordi di me? Quella che aveva promesso di commentare tutto ed è scomparsa un'altra volta...
Ehm, sì, come previsto non ci sono riuscita, però almeno ci ho provato! :P
Mamma mia, uno si assenta cinque secondi (si fa per dire) e qui succede il finimondo, wow! Ma vediamo di fare un discorso coerente visto che ho ben tre capitoli da recuperare.
Sango e Miroku sono esilaranti, mi fanno morire dal ridere: "è che hai un fondoschiena divino! Se non lo toccavo morivo." "E muori pure!" ahah sono una forza!
Non mi aspettavo che Kikyo arrivasse così presto, cioè dopo averla nominata credevo che ci volesse ancora un po' prima del suo funesto arrivo e invece eccola qui, più in salute che mai (purtroppo). Eheh ci sono andata MOLTO vicino, in realtà sospettavo anche del bambino, ma mai avrei immaginato che lo avesse perso. Quando ho letto che l'aveva perso andando a cavallo ho pensato: d'accordo che ti piaccia andare a cavallo (anche a me piace molto) ma cavoli, porti un'altra vita dentro di te, non puoi aspettare nove mesi!? Comunque poi quando ho letto che l'ha fatto di proposito devo dire che si è chiarito tutto. E' proprio una grandissima stronza e censurarlo sarebbe una gentilezza che non merita!
La madre di Kagome invece (passando dal diavolo all'angelo) è proprio una santa, dovrebbero farle un monumento: prima scopre e accetta la relazione della figlia con uno più grande e poi fa anche ragionare Kagome per farli tornare insieme, aggiustando i casini di Kikyo! Ma da dove esce questo capolavoro di donna?
E arriviamo all'ultimo capitolo: botte, botte, sangue! Vai così Kagome, hai tutta la nostra approvazione e soprattutto la nostra stima!
Che dolce la dichiarazione di Inuyasha: anche se non era consapevole della presenza della ragazza è stata una cosa incredibile e piena di sentimento. Ed è già uscita fuori una semi proposta di matrimonio! Questo sì che vuol dire essere anime gemelle!
Infine, finalmente il nostro Inuyasha è diventato professore... Poveracci, che sfortuna però! In ogni caso sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno. Comunque per un verso può dirsi fortunato: almeno lì il liceo dura solo tre anni; fingere per cinque sarebbe stato di gran lunga più impegnativo e stressante! ;) Aspetto con ansia il prossimo e come sempre BRAVISSIMA!

30/04/13, ore 18:07

Dai di più di più, suonagliele più forte Kagome...Ok pardon mi riprendo immediatamente, ma dopo quello che ho scoperto di Kikyo sappi che io approvo in pieno l'atteggiamento di Kagome U.U
E così da qui iniziano i "problemi"..sono curiosa di vedere come i due riusciranno a gestire la situazione :D
Aspetto impaziente il prossimo capitolo :)
Baci Vanilla ^^

30/04/13, ore 00:39

Beh.. devo dire che non ho mai stimato Kagome così tanto in cinque anni che conosco Inuyasha :D Davvero non sai quanto ho goduto quando ha dato a quella pu..... mmhhhhhh...... a quella poco di buono di Kikyo quel bel pugno in faccia !! Vai così Kagome !!! XD L'unica cosa brutta è che esistono davvero le persone che uccidono apposta il/la loro figlio/a .... davvero mi chiedo come facciano ..... Vabbè non è il momento di parlare di queste cose adesso .... Passando al capitolo : sempre più bello e intrigante ;) Spero che ci farai vivere i momenti più salienti tra quei due al liceo ^//^ [e non solo ........ ;)] Ora vado a letto ..... Ti faccio ancora i miei più vivissimi complimenti per il capitolo e per la storia ben costruita ;) Ti saluto !! Ciao e alla prossima !!! ^__^

29/04/13, ore 21:54

Ehi, ciao!!
...
BUON COMPLEANNO!!!!! *coriandoli e trombette immaginarie!* Ci voleva proprio! *è giusto il giorno vero?? ^^''* :P Se non sono troppo maleducata, potrei chiederti quanti?? Io ne ho fatti quindici due giorni fa ;)
Tornando alla storia... Forza Kagome!! Vai così!!! Certo che Kikyo l'hai fatta proprio stronza! Non mi ha fatto pena nemmeno quando Kagome le tirava i capelli. Non so come ci si sente a sentirsi strappare i capelli, però facendo Krav-maga *arti marziali israeliane per la difesa personale contro la violenza sulle donne* di botte ne prendo parecchie *testimoni: polso slogato, piena lividi da sembrare un dalmata e un male terribile alla schiena =_=* e so quanto fanno male *vedi nota precendente*!!!!! Comuuuuunqueeee... Inuyasha è tenerissimo quando va nel panico!! Amooooreee! Che dolce quando dice di voler sposare Kagome!! Aaaaaaaawwww!!! *^*
E, santo cielo, Kaggi è veramente spudorata!! Diciamo che questo lato del carattere è proprio OOC, perché nell'anime lei è come Inuyasha: due timidoni assoluti! Però mi piace questa nuova Ka-chan intraprendete. Bella!
Miroku e Sango... be', si sapeva!
E si sa anche che Inuyasha accetterà quel lavoro... Ora vorrei proprio vedere cosa succederà tra i due e come cambierà il loro rapporto... perché è ovvio che un pochino cambi, dovendo essere costretti tutti i giorni e per tutto il giorno a far finta di non conoscere la persona che ami!!!!!!! Magari il rapporto si solidifica... oppure potrebbero esserci dei nuovi ostacoli... anche se superata la fase "Kikyo, alias Mummia"... Boooooooooooh!!!!!!
Staremo a vedere come procedono le cose!!
Tanti auguri ancora!!! *spero vivamente di non aver sbagliato giorno perché altrimenti starei facendo una figura di mer_a colossale... ^^''*
Baci baci!!!

Inu_chan <3

29/04/13, ore 21:12

Ciao!!!! :))) Quanto sono contenta che tu abbia aggiornato!!!! :))) Devo dire, che Inuyasha è una gran pezzo di uomo, in questa ff!! Cioè! Chiunque non se lo sarebbe lasciato scappare un occasione del genere e lui, invece che fa?? Preferisce fare il cameriere per portarle rispetto!! <3 Che amore che è!!! <3 <3 Bravissima come ogni volta!! :) Bye bye Saphira_chan

29/04/13, ore 19:24

Vai Kagome !!!!!
Volevo esserci quando ha picchiato Kikyo !!!!! E Inuyasha che è rimasto traumatizzato !!! Che ridere !!! XD XD
Ti chiedo scusa in anticipo per la parolaccia ma Kikyo è una stronza !!!!!!! L'ha VOLUTO perdere il bambino !!!!!! Che creatura schifida !!!
Credo che adesso abbia chiuso per sempre con Inuyasha !!!
Certo che Kagome sa come vendicarsi ed è diventata parecchio maliziosa..........però sono così dolci insieme !!!!
Adesso che hanno saputo di doversi incontrare anche al liceo chissà cosa faranno.
Il capitolo è super ultra mega stupendo !!!! Per un momento ho pensato che lo avrebbero fatto, da come si comportava Kagome credevo che Inuyasha avrebbe ceduto. ^^
Sei bravissima e ti adoro !!!! <3<3<3<3<3 t.v.b. =D <3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

29/04/13, ore 17:53

Ahahahahahhahaha  *riprende aria*  ahahahahahahahhaahha  !!!  Sto morendo! Inuyasha con il grembiule! Ahahahahah xD
Grandissima! Sia per il grembiule che per il pestaggio  ( soprattutto per il pestaggio ù.ù ) !
Brutta  maledetta, non fossi mai nata tu Kikyo dei miei stivali è-è
Capitolo coinvolgente e veramente divertente xD mi piace davvero come Kagome si prende gioco di Inuyasha xD  grande ricattatrice ;)

29/04/13, ore 17:50

brava Kagome! vorrei averti potuto dare una mano... che caratterino che ha però!
comunque...scommetto che con un'autrice come te saranno gli anni più difficili della sua vita ^_^
il capitolo è bellissimo come sempre.... c'è poco da dire... se non... Faby sei mitica! ^_^
baci baci InuYasha4ever

29/04/13, ore 17:07

Bello Bello!Così brava Kagome picchiala!Destro sinisto e ora sotto la cintura!
DRINNNN E LA VINCITRICE è KAGOME!siiiiii bravaaaaaa w kagomeee! (folla che urla)
Quando a cominciato a picchiarla mi sono alzata in piedi e ho cominciato a fare il tifo, poi ho aperto un baracchino delle scommesse....muahahah 100 euro facili facili!
Bhe ora è meglio passare alla storia......in poche parole.....STUPENDA! E POI INUYASHA VESTITO DA CAMERIERA??? AHAHAHAHAH MI SONO PIEGATA DALLE RISATE!XD LA FOTO è STUPENDA e Kagome è stata furbissima a dargli l'opzione "andare a letto con lei"
Vai così Kagome!
Di kikyo è meglio che non dico nulla.....STRONZA!TRO*A!PUTT**A!COME PUOI UCCIDERE TUO FIGLIO ANCORA IN GREMBO?
Povero Inuyasha è naturale che si sia così incazzato!(io:povero Inu-Chan)(inu:non CHIAMARMI così!)(io:INU-CHAN INU-CHAN INU-CHAN...)(inu:smettilasmettilaSMETTILAAAAAA!)(io:NO! e dai oni-saan non fare lo scontroso!)(inu:io NON sono scontroso!)
Io e Inuyasha ti perghiamo di aggiornare presto e da parte di Inuyasha di arrivare presto a far compiera a Kagome 16 anni
Baci Rachy_Chan e Inu_Kun (nome inventato da la sottoscritta)