Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

20/04/13, ore 20:28

BELLA!STUPENDA! SI SI SONO DICHIARATI ^-^ EVVIVAAAAAAA! NON VEDEVO L'ORA!........sei.......cattiva.......mi lasci sul più bello! :(
non è giusto! Bhe forse dopo veniva troppo lunga ma non va bene che mi lasci li con la frase di chiusura "il ricordo di Kikyo"......io dopo mi corrodo il cervello per sapere qual'è questo ricordo :(
Va bene non importa ti perdono ^-^ !
La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Kagome è entrata e ha visto le 90 condeline sulla torta e soprattutto quando ha aperto i regali.....ahahahah Cicciobello ahahahah mi immagino la faccia di Kagome quando ha visto che si trattava di un giocattolo per le bambine di max 6 anni......ahahahahahah....ho ancora le lacrime negli occhi! XD
Oppure quando è andato a prenderla a scuola...ahahah ha ascoltato tutto il discorso di Hojo.....ahahahah ed è pure geloso ^-^!
Bellissime tutte e due le parti!
Invece la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando erano a parco.....che dolciiiiiii ^-^.......lui che si trattiene poi non parliamone!
Continua così e aggiorna il più infretta possibile!
Baci Rachy_Chan

20/04/13, ore 20:00

Piu leggo e piu adoro questo Inuyasha!!! Ma quanto sarà tenero??? XD Beata Kagomeeeee!!! XD Chissa che ha fatto in quei 3 anni con Kikyo... Sono curiosa di saperlo.. XD Bravissima come sempre! Non ti smentisci mai!! XD Ciao ciao Saphira_chan

20/04/13, ore 19:52

Waaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
Il capitolo è...........è...............non so che dire !!!! Non credo che bellissimo o altri aggettivi siano in grado di far capire quanto mi piaccia !! XD
Sono davvero troppo romantici !!! Fortunatamente si sono chiariti e così adesso stanno insieme ^-^. Yuppi !!! Quando Kagome ha accarezzato il petto di Inuyasha e lui si è eccitato è stato davvero divertente così come la parte dei regali !!!!! Kami-sama che idea quella di Inuyasha !!!! Voglio proprio vedere come si vendicherà Kagome. Eheh.
Quando poi al parco sono finiti in quella posizione un po' equivoca e lui ha fatto tutto quel discorso a lei è stato davvero dolce e tenero *-*. LO ADORO !!!!! XD
Avrei voluto vedere anche io la faccia di Hojo quando Inuyasha ha baciato Kaggy !! Però.......gelosetto il vicino di casa.
Inoltre sono molto curiosa di sapere cosa è successo con la sua ex da avere perfino paura di perdere Kagome se lo venisse a sapere.
Sono ansiosa di sapere il seguito !!
Ciao ciao Inuki <3.

19/04/13, ore 20:17

Ciaooo!!
Che bel capitolo, proprio bello bello *^* Ok, ADORO Inuyasha, è definitivo. E' tenerisshimo!!!! *^* Povera Kagome... Ora, io non so come ci si sente a perdere un genitore, so soltanto cosa si prova quando stai per perderlo, però io sono stata fortunata; dunque non posso apprendere a pieno i sentimenti di Kaggi, ma immagino sia una cosa orribile comunqe. In più, se contiamo che lei si addossa la colpa per la mancanza di suo padre... be', detta proprio papale papale, si sentirà uno schifo. Sono contenta di come sono andate le cose, del fatto che Inuyasha sia riuscito a riportarla, potremmo dire, sulla "retta via". La parte finale è stata bellisshima *^* Che tenerooooo!!! Ok, basta, mi devo trattenere. :P
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni!!

Inu_chan <3

19/04/13, ore 01:23

Mi dispiace per quello che ti è successo ma ne è valsa la pena !!! Sono davvero rimasto di sasso davanti a questo capitolo ... è spettacolare !!! Non lo avrei mai detto che quella one-shot avrebbe potuto nascondere una storia così bella ! E adoro il carattere questo Inuyasha , anche se mantiene la sua stupidità in certe cose XD Povera Kagome , ha dovuto sopportare tutto questo per dieci anni ?! Meno male che adesso si è convinta a ricominciare a vivere ... Beh.. che altro dire ? Ancora complimenti per il tuo splendido capitolo ;) Al prossimo aggiornamento !!! Ciao Ciao ^__^

18/04/13, ore 22:01

BBBEEEELLLLIIISSSSSIIIMMMIISSSIIIMMMAAAAA! è STATO INCREDIBILE! Bellissima la parte finale dove la bacia, è così tenero e poi quando afferra per il colletto Miroku perchè è geloso.....ihihihihihih gelosone ^-^
La storia del perché  Kagome non festaggia più il suo compleanno è veramente triste :(
Povera Kagome, anche io mi sarei sentita in colpa!
Ho visto le foto del parco giapponese.....O MIO DIO! MA  era stupendo! Cioè un parco così non lo mai visto! Pensa con i ciliegi in fiore che spettacolo O_O ! Mi ero quasi messa a piangere da quanto era bello! Vorrei ben vedere che Kagome è rimasta senza parole nel vederlo ( fortunata lei che ci abita ) !
Mi dispiace un sacco che ti si sono cancellati tutti i capitoli che avevi scritto :( anche a me capita.
Per ora è tutto Baci Rachy_Chan

ps:spero che riuscirai ad aggiornere presto ^-^

18/04/13, ore 21:46

Che parco magnifico *-*  voglio andarci ! °-° (guarda nel portafoglio ed esce una balla di erba rotolante).....  nel mio bel mondo dei sogni <.<
..... Cooooomunque..... dovevo aspettarmelo che quei due non capivano un fico secco ù.ù  gli ci sono voluti Miroku e Sango per capirsi xD Ma avranno uno stipendio quei due per Supporto Tecnico ? ò-ò  Secondo me se lo meriterebbero xD

18/04/13, ore 20:24

Certo ke inuyasha è lento a capire le cose proprio cm nell'anime ahahaha.... Capitolo stupendo cm gli altri e sn curiosa di leggere il continuo
baci
silvia <3

18/04/13, ore 19:36

Che dolci, tra loro è proprio stato un colpo di fulmine..e nonostante qualche piccola incomprensione, dovuta ai dubbi di entrambi il legame che li unisce sembra aver trionfato. Inuyasha è stato davvero premuroso, aiutarla a superare un peso del genere, una colpa che la tormentava da anni e anni non è di certo una cosa semplice..ma lui per fortuna c'è riuscito :)
Non c'è niente da fare..quei due sono perfetti insieme :)
Bel capitolo e aspetto ansiosa di vedere come si evolverà la situazione :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

18/04/13, ore 19:25

Ma ciaoooooo!!
Indovina chi c'è?
Eheh... ormai sono una stolker (com'è che si scrive? boh xD)
Oddio, è bellissimo!
Stupendo, perfetto!!!
Però accipicchia, avrei voluto io un regalo del genere çwç
*sigh*
cooomunque...
è bellissima e spero di leggere il continuo al più presto *Q*
Bacioni, _Akane_chan_ <3

18/04/13, ore 16:42

Ciaoo!! :)) Mi piace quello che hai fatto accadere fra Inuyasha e Kagome! ;) È stato molto dolce da parte sua, "rapirla" per farle festeggiare il compleanno!! ;) Aspetto il seguito! ;) Baci Saphira_chan

18/04/13, ore 14:33

Ciaoooooooooooooo !!!!!!!! =D
Il capitolo è a dir poco stupendo e mi piace molto la parte dei pensieri di Inuyasha dopo il bacio e alla fine quando si baciano di nuovo.
Certo che però sono proprio baka tutti e due !!!!! Ci vogliono Sango e Miroku per fargli capire che si piacciono a vicenda !!! Uff che stupidi !!!
Una volta capito il problema di Kagome, Inuyasha si è subito dato da fare............ ;) bhè fortunatamente è riuscito a fargli capire il suo sbaglio nel sentirsi in colpa.
Non puoi la sciare sempre il finale sul più bello !!!!!!!!!!! Così mi fai morire di curiosità !!!!!!!!!!!!!! >.< ç_ç
Ti perdono solo per le meravigliose foto del parco !!! Sono bellissime !!!! <3<3<3<3<3
Speriamo che nel prossimo si chiariscano !
Un bacione !!! T.V.B. <3<3<3<3<3 XDXD
Ciao ciao Inuki <3

18/04/13, ore 14:18

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!!! è l' unica parola per esprimere questo capitolo e questa stupenda fanfic, seguo sempre le tue storie
e chiedo scusa se non trovo mai il tempo di commentarle.... :(
le tue storie sono fantastiche dalla prima all' ultima e adoro rileggerle più volte nella giornata XD
per quanto riguarda questa storia... la trovo assolutamente fantastica e molto romantica <3 <3
adoro come descrivi alla perfezione l' emozioni dei vari personaggi e come permetti al lettore di immedesimarsi in essi :)
personalmente adoro le storie Inuyasha x Kagome e questa tua storia non fa altro che rafforzare il mio amore per la coppia...<3
al prossimo capitolo e ad una nuova recensione (spero XD)
p.s BUONA FORTUNA E CONTINUA COSì!!!!!

18/04/13, ore 14:14

i giardini sono bellissimi come il capitolo... e anche a me è successa la stessa cosa... solo che mi si sono cancellati solo due capitoli che avevo scritto, mi era venuto un infarto O.O però con pazienza sono riuscita a riscriverli....
finalmente si capiscono....e Miroku non ti smentisci mai eh brutto pervertito?....
comunque non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso... e povera Kagome.. sigh sigh.... però nen è stata colpa sua...
comunque baci baci InuYasha4ever

18/04/13, ore 13:01

Visto? Stavolta commento subito!  ;)
Ma quanto sono carini! Inuyasha è così tenero con lei: anche se all'inizio ha fatto un po' un pasticcio l'ha risolto subito e cosa più importante l'ha risolto in un modo fantastico. Cavoli, quel giardino è una meraviglia! Quando finalmente riuscirò ad andare in Giappone sarà sicuramente una delle prime cose che vedrò. Fortunata Kagome! Soprattutto per il regalo di compleanno ahah
Non avrei mai immaginato che il padre fosse morto in una simile circostanza... E' così triste, mi si è stretto il cuore quando l'ho letto. Ci credo che quella poverina si senta in colpa! Superare una cosa del genere non deve essere facile, anche se con la presenza del ragazzo sta facendo progressi.
Mi chiedo inoltre se anche tra Sango e Miroku nascerà qualcosa: infondo immagino che essendo i loro migliori amici si incontreranno prima o poi; e la differenza d'età dovrebbe bene o male essere la stessa di quella tra Kagome e Inuyasha.
Sono proprio curiosa di sapere come continua e tu, naturalmente, sei sempre bravissima! ;)
Ciao, Aredhel