NickXGreg
di ISI

07/02/13, ore 00:40

TRY cosa vuol dire scusa XD ma non capisco ( continui vero ??? ) ho e finito ? cosi ??? io voglio leggere vedere sentire di più non fraintendermi il racconto mi e piaciuto e molto anche se no col cacchio che continuavo a leggerlo X///D

07/02/13, ore 00:33

ti ho trovata ma doveri??? be so che starai dicendo trovata perché semplice perché io cercavo una ossessionata della coppia NickGreg come me <3 e finalmente lo trovata
amo questa coppia come molte altre che se vuoi te le dico *^* <3 grazie mille

01/02/12, ore 18:50

Devo dire che è la prima volta che leggo una fanfiction di CSI,però sono molto soddisfatta di averla letta,è bellissima!!Però finisce proprio sul più bello! ç.ç Tra le varie coppie yaoi di questa serie a cui avevo pensato,questa proprio non mi era venuta in mente,ma il risultato è decisamente interessante,mi è piaciuta molto,peccato che le storie su questa serie siano poche,bhè spero che prima o poi riscriverai qualcos'altro,scrivi davvero bene^^

27/05/11, ore 00:37

Bellissimo finale davvero! "TRY" è perfetta fa troppo Greg XD sono felice di aver letto per prima la tua fic di CSI-LasVegas ;) grazie!

27/05/11, ore 00:32

Si! Dagli del tempo per riflettere! Certo che Greg serio è davvero splendido! Mi piace troppo come personaggio poi XD

26/05/11, ore 23:50

Grissom e Warrik...non puoi capire che piacere mi ha fatto rivederli ora che a CSI non ci sono più ;____;
Come agirà il piccolo Greg adesso? Lo scopriremo nella prossima puntata XD

26/05/11, ore 23:45

Bellissimo questo primo capitolo! Io leggo le storie di SPN e m'interessa il Destiel molto ma anche Nick e Greg qui descritti sono favolosi! Il piccolo Greg è perfetto XD e Nick è WoW! Continuo a leggere ;)

12/05/09, ore 21:35

ciao!ho letto la tua fiction!molto carina complimenti!mi è piaciuto specialmente il finale!un bacio

12/12/07, ore 17:38

ma come!!!! è già finita? io l'ho letta solo ora ed è già finita??? nuuu... volevo qualche alto capitolo... sono sempre lenta e arrivo ultima su certe cose... che due scatole!! domanda: posso chiederti di dove sei? alcune tue espressioni le sento anche nella mia zona... sono curiosa sì sì!

LadyFedora
08/12/07, ore 13:44

AHHH!!! Finalmente è arrivato!!! Che bello, che bello!!! Dunque grande Gil, anche non volendo gli ha dato una bella spronata!! Mi è piaciuto molto il finale del messaggio...simpatico e diverso dal solito!!! Brava brava!!!(ps:i'm not a killerO.O!) aspetto prossime creazioni!baci

07/12/07, ore 22:15

Serve coraggio... ma quanto cavolo mi rispecchio in questa parte??? Diamine!!!! bello il messaggino: Prova.... Mi piace un casotto!!!adoro questi due tesorini belli insieme!!! (credo che un po' di coraggio dovrò prenderlo anch'io... non posso continuare a fare quelle figure da cioccolatino squagliato quando c'è il ragazzo che mi piace!!!!) Beh...Bellissima come sempre... Smakk Ale-chan

LadyFedora
20/11/07, ore 20:37

Oh accidenti!!!Hai postato in fretta sono proprio contenta!! Comunque...a Nick fa proprio bene un po' di paura, vedendo quello che potrebbe perdere, ma è dolcissimo con la sua spalla ferita, fa tenerezza...Greg è un grande, anche se avrebbe potuto un po' farsi male così sai che roba eheh...E la scena finale, Greg non cedere troppo facilmente dopo quello che ha tentato di farti, almeno fai leggermente il sostenutoo!!!! A presto

19/11/07, ore 18:00

ecco, bravo Nick... ti sei dato una calmata!!! Bellissimo capitolo, aggiorna presto, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/07, ore 10:54

Che capitolino interessante!!:)

17/11/07, ore 21:32

e mo????????voglio sapere come continua!!!!!!!! Nick... forse sei stato un po' troppo.... espressivo nei confronti del picciolo Greg... devi essere più dolce!! (me inizia a fare la predica a Nick per il suo comportamento!!)