Gensaku-sha. Raccontami una storia!
di EuphemiaMorrigan

23/05/13, ore 21:41

Sasuke con la crema solare fin nelle orecchie è stata un'immagine memorabile *w*
Nessun errore, giusto un accento alla fine xD "sbraito" xD
Beh, nulla da dire.

Vado avanti,
Keimi.

15/04/13, ore 02:06

Hai ragione...itachi nagato e hidan mi hanno fatta ridere ahah e anche l'incontro cn gaara ahahah la storia di Naruto invece mi ha lasciata a bocca aperta ..sei stata bravissima a raccontarla e anche il modo in cui era scritto...povero piccolo...ha sofferto molto :( meno male che ora ha sasuke e beh che dicono quei 3 pazzi..con lui non può annoiarsi e potrà dimenticare il passato :) è solo la fine che non ho capito..mi.domando chi sia la donna o.O alla prossima...aspetto cn ansia il capitoloo..un bacioo :D

14/04/13, ore 21:04

non è per niente una cosa da poco ,come al solito ti sei superata,ma quelle ultime 4 righe mi hanno fatto completamente perdere la testa,tu ti redi conto che lasciandomi così io rischio un infarto?

14/04/13, ore 19:34

Ciao! Quindi Naruto e Iruka non hanno mai vissuto insieme in un appartamento, ma all'interno dell'orfanotrofio dove le suore odiavano Naruto? Quindi, quest'ultimo, è tornato nell'orfanotrofio dove è stato violentato? :/ Non ha molto senso...
Il passato di Naruto è finito o manca qualcosa?
Sono curiosa di sapere, ora che hai raccontato il loro matrimonio e luna di miele, come si evolverà la storia.
Anche se aspetto con maggior entusiasmo l'altra tua storia, la MadaxNaru, mi piace troppo *-*
Ciao ciao!

14/04/13, ore 18:50

Viaggio di nozze veloce ma spassoso, Nagato è stato un gran bip, come i mangaka non hanno diritti ma dai di che volevi fare uno screzio a Sasu nostro dicci la verità su xD...il racconto che fa Naruto a Sasu è stato molto commovente mi piace quando racconti queste cose con questa delicatezza e rispetto,poi Iruka a me sta molto simpatico quindi fa piacere sapere che lui è una persona importante per Naru da molta fiducia, e poi la dolcezza di Sasu è unica ma dove lo vedrò più così dolce solo nei nostro sogni più perversi qundi ne voglio molti di più di questi momenti....e poi quei 3 matti mi sembrano che stanno piangendo un morto, sono fortissimi si sente la loro disperazione per la mancanza del giocattoli da prendere in giro si sono per fino andati ha ubriacarsi no comment :D... per il fatto dei nuovi personaggi secondo me stanno nello stesso treno degli sposi, anche loro stanno andando a Konoa e non so chi siano ma da come ho capito sembre se ma nn voglio sbagliarmi sono mamma è figlio giusto???? spero sinceramente che daranno anche loro un botto forte alla storia, sono tanto curiosa spero siano personaggi positivi...voglio sapere chi sono quindi metti presto il prossimo capito che la curiosità mi sta mangiando ehehehhe...alla prossima ciao ciao

14/04/13, ore 17:09

Dai che il viaggio di nozze non è stato così male, Naruto si è divertito e Sasuke ha sofferto, tutto perfetto. Bisogna avvertire i tre depressi che la papera stà tornando e che ha sofferto anche senza di loro così magari si tirano su il morale, è triste vederli così mogi. Dopo questa esperienza dubito che Nagato gli conceda anche solo due giorni di ferie per lasciare Konoha, e fà bene la papera deve lavorare giorno e notte così smette di molestare Naruto!
Neanche Sasuke si può lamentare tanto, durante il viaggio di ritorno ha scoperto qualcosa sul passato di Naruto e così si sono avvicinati ancora di più. Iruka gli stà simpatico perché è stato vicino al suo dobe e anche perché sarà uno dei pochi non entrerà nell'Akatsuki è una persona troppo buona e gentile, anche se può tirare fuori un lato da mamma-chioccia.
Le ultime tre righe cosa significano, oltre a guai all'orizzonte? Una madre lascia il suo paese col figlio, ma chi è il padre? L'unica cosa che mi viene in mente è Oto e di conseguenza Sasuke. Oddio non sò neanche cosa pensare, spero per il teme che non abbia combinato qualche cosa se no lo sacrifico io a Jiashin.
Al prossimo capitolo

14/04/13, ore 15:40

Oddio, che passato! Ah, almeno hai scritto, ja *-* Dovrei prendere esempio da te e invece continuo a fare (?) la nullafacente... Che frustrazione!!!
Comunque sia tornando alle prime tre parole: non mi aspettavo il passato così travagliato di Naruto anche dopo Kurama, insomma, credevo che almeno Sarutobi non morisse così presto... Alla fine è sempre Iruka quello che gli sta accanto a prescindere da tutto e da tutti, e ce ne vuole data la pazzia del clan Uchiha ahahahaha xD
Più leggo e più li adoro... ç___ç ti detesto, perché mi hai fatto questo?! Ora soffro di possessione a causa di Madara, Sasuke si è messo un po' da parte... pensa quanto peggiorerò nei prossimi tempi! Dovrei essere cattivissimamente tremenda con te, eppure non me la sento di maltrattarti come Madara farebbe... Ma non si può mai sapere, tu tieniti pronta per ogni evenienza D:
Sasuke è davvero diventato un pervert ahahha e quei tre dell'Akatsuki, ma dai ahahahahah xD che amori *ç*
Per quanto riguarda il finale davvero non saprei... Non credo che siano Ino e Sai, troppa coccolosità per due tipi come loro (?) però non è detto che qualcuno se ne vada da Konoha, magari sta per arrivare una nuova coppia D: (?) o sono Shika e Tema? ...... TU MI FARAI IMPAZZIRE!
Basta, non voglio scommettere nient'altro, me ne vado piuttosto! ç_ç *abbraccia*
Nonostante tutto ti amo...
*bacio*
Giacos

14/04/13, ore 15:19

Povero il mio piccolo e dolce Naruto, non ha avuto un passato facile! ma è troppo tenero Sasuke quando si sente in colpa e soffre per non esserci stato quando Naruto ha passato quei momenti orribili! per fortuna ora Sasuke è con lui, è l'amore della sua vita, che lo difenderà e lo amerà per sempre! o.o -fine- ahahha comunque non ho capito l'ultimo pezzo, chi sono? cioè non riesco a immaginare nulla, non sono molto brava a fare ipotesi o.o voglio saperlo! ahahha Sasuke che manca a quei tre davvero esilarante!! mhuahah eh si, poveracci, sono senza obiettivo, senza scopo nella vita! adesso che non c'è la papera, cosa possono fare per passare il tempo?! xDD immagino la noia! xD ah complimenti a Sasuke che ha copulato tante volte, in tante posizioni e in ogni luogo con il dobe! La sua possessività è una cosa magnifica :P e complimenti anche a Naruto per la sua resistenza e per essersi lasciato fare di tutto..-scommetto che non gli è dispiaciuto mhuahahha

14/04/13, ore 14:25

Ciao, accidenti il passato di Naruto era ancora più sofferto di quanto si pensava. Quantene ha passate davvero e capisco la rabbia di Sasuke nel non essergli stato accanto...
Ehehe al trio di pazzi scatenati manca il moro da torturare e prendere in giro eh? Però sta per tornare e sono sicura che si sfogheranno di una settimana di arretrati. ^_^
Per quanto riguarda il finale, sono curiosa di sapere chi siano, devo rifletterci e magari avere altri indizi.
Al prossimo capitolo, kiss

14/04/13, ore 14:16

Ahahahahah i tre moschettieri sono impareggiabili!! Pensavo gli mancasse Naruto, ma quando ho letto ce era Sas'ke quello di cui stavano parlando mi sono quasi strozzata con la mia saliva ahah non avrei mai creduto possibile che Hidan si fosse affezionato alla paperella <3
Mi dispiace per Sarutobi, per Naruto e quello che hanno passato...trovo scorretto il comportamento delle suore. Naru non aveva colpa!!! Meno male che il teme riesce a faro stare bene adesso :)
Non ti sembra di essere stata un po' cattivella a scegliere il mare per il viaggio di nozze? Insomma il nostro Uchiha non poteva fare nemmeno in passo sulla spiaggia senza bruciarsi! Ahah poi ha recuperato l'ultima notte...che dolce, indecente, ma dolcissimo <3
A presto carissima, un bacione :)

14/04/13, ore 14:02

Cazzo, sono piena di lavoro e incasinata con la storia :( però mi dispiaceva così tanto non aver recensito la tua storia ultimamente, che ho dimenticato tutto per un pò per leggere e scriverti un paio delle mie cazzate. Emh. Allora, gli ultimi capitoli sono stati toccanti e divertenti, mi sono piaciuti moltissimo.
Gaara... Oddio, mi fa morire! Naruto e Gaara che prendono in giro a Sasuke e lui che si incavola xD adorabili xD
comunque, questi momenti in cui si parla del passato, sono davvero toccanti e dolci.
Mi emoziona moltissimo vedere il modo gentile e premuroso che ha Sasuke nei confronti di Naruto quando, come in questo capitolo, si parla della sofferenza del biondo. È bello che quasi si senta in colpa!
Beh, spero che queste poche parole ti siano piaciute.
Un bacio, grazie di tutto