Non ti aspettavo.
di Steff Gleek Weasley

19/01/16, ore 12:18

Che bello!
Mi piace immaginare Draco con gli occhi bassi e magari gli scende una lacrima

29/04/13, ore 19:57

oddio! ti giuro che la parte di Fred mi ha fatto diventare una fontana! é una storia stupenda complimenti... sei riuscita/o a descrivere in modo perfetto i sentimenti di ogni personaggio... e poi il cambiamento di Draco e la modifica all'epilogo della rowling li hai scritti così bene! :) Brava/o davvero!

19/04/13, ore 23:47

Una bellissima storia e mi ha fatto piangere tanto anche se preferisco quando draco e herm hanno il lieto fine

14/04/13, ore 15:03

Salve!
Non ci conosciamo per cui mi presento. Sono KitharaH_ ma puoi tranquillamente chiamarmi col mio nome di battesimo (?), Francesca, o con tutti i suoi abbreviati.
Allora, incominciamo col presupposto che il primo capitolo mi è piaciuto molto. L'hai scritto veramente bene, la grammatica è perfetta e il lessico è altrettanto perfetto, se non per qualche errorino che potresti tranquillamente correggere con un'attenta rilettura.
Certo, se mettessi l'HTML sarebbe molto molto meglio, la lettura sarebbe più scorrevole e anche l'aspetto sarebbe molto ma molto più carino.
Io non sono molto brava nello scrivere ma ti consiglio questo perché sennò non avrai molte recensioni.
Spero tu comprenda che questa non è una critica perché scrivi veramente bene.
Poi io allungherei un po' i capitoli, ma questo per adesso non ha molta inportanza. Cioè sì, ha molta importanza, ma adesso dovresti concentrarti per mettere l'HTML.
Comunque adesso ti lascio.
Spero metterai l'HTML così magari, appena finirò di fare quei maledettissimi compiti, passerò a leggere anche gli altri chappy.
Peace & Love
Fra. ☮