La vita a New York
di silviayuna

Molto carina, complimenti ^^ Mi sono divertita molto a leggere la tua storia :)

ahah anche io odiavo valese!! mai sopportata!!! ero gelosa quando seguivo dragon ball gt xD ottimo capitolo ^^ continuo a leggere che è meglio!

Non so se ancora usi il tuo contatto su efp, ho visto solo ora la tua storia e ci tenevo a dirti che anche io, come te amo questa dolcissima coppia e sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli, e devo dire che già l'inizio mi da ottimi presupposti :D Complimenti, anche se non leggerai mai questa recensione forse xD

ele94

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è già finita ç_____ç! però di una cosa sono contenta ^^, Valese s'è proprio sentita di f****re quando Goten la mollata, quella t**ia si è scopata mazza scuola, però almeno si è pentita di quello che ha fatto anche se non le è servito a molto visto che Goten si è messo con Marron. Però che peccato che sia già finita. Volevo sapere quanti figli avrebbero avuto in futuro...>_>...<_<...>_<...OK decisamente lasciami perdere sono una squilibrata^^'(questo l'avevo già capito nd.te)(ç__ç nd.me) sero di lggere altre tue storie su questa coppia, a presto ;). ^^BACI^^

Uff è già finita??? A me piaceva... eh vabbè! Bella fine ke hai ftt fare a quell'ochetta di Valese! Brava bax lina

Goten93

Fan fiction molto simpatica ,il tuo modo di scrivere appassiona il lettore e lo rende partecipe,OVVERO,gli fa immagginare tutto quello che può succedere nel racconto ... E poi Marron è quasi il mio personaggio preferito ,brava continua così ... Goten93

klarasayan

Sn proprio kontenta ke hai aggoirnato, continua così la tua ff è sempre + bellaaa e continuerò a segiurti... kiss kiss klarasayan

Oooooooops nn avevo visto l'aggiornamento!!! Scusa!!! Cmq belli entrambi i chap^^ Ba lina^^

ele94

è bellissimo anche questo chappy! Quando o letto che arrivava il rapinatore ho capito qualcosa di peggio per la povera Marron, meno male che non era così e per fortuna c'era Goten che l'ha salvata! Però Goten è anche un pò bastardo, ha in mente di lasciare quella t***a di Valese, ma non gli dispiace sbaciucarsela in publico. Bello anche questo chappy, aspetto con impazienza un tuo aggiornamento. ^^BACI^^

wow anche questo cap era stupendo... l'ha chiamata piccola!!!! che dolce... spero che nel prossimo cap ci riserverai altrettante sorprese!!!!! kiss

klarasayan

Ciao, sto seguendo la tua ff e dv dire ke mi piace molto...ma x renderla davvero meravigliosa, dovresti xò kontinuarla ihih... kredo di nn exere l'unika a volerlo, aspetterò impazientemente TI PREGO CONTINUALAAA AL + PRESTO POSSIBILEEEEEE!!!! kiss kiss klarasayan

ele94

EVVIVA!! Goten si sta innamorando di Marron, sono così felice per lei, però Goten deve capire che lei non è più piccola e non bisogna più chiamarla la piccola Marron, e comunque hai ragione Marron dara una bellissima lezione a Valese che se la ricodera persempre, 1)perchè Marron è più bella 2)perchè Goten è innamorato di Marron 3)perchè con quelle quattro mosse di arti marziali che sa la stende quella smorfiosetta, papera, oca e non dico gnientaltro non voglio diventare volgare. Questa stori mi interessa sempre di più non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy. ^^BACI^^

Ciao che bello finalmente hai aggiornato! bravissima, la storia è molto bella e questa cap mi è piaciuto tantissimo!complimenti kiss

CIAO LA FANFIC SU GOTEN E MARRON NON è IL MASSIMO MA... RIFLETTI QUANDO SENTI GOTEN E BRA CHE è MIGLIORE

Mi scuso per il ritardo^^" cmq bellissimo anche questo cap! sei sempre più brava, aggiorna presto kiss