Lullabies.
di LilithJow

17/02/17, ore 00:51

[Il perdono è definito come un atto umanitario. A sentirla così, la cosa fa un po' ridere, perché gli umani sono gli esseri meno inclini al perdono di tutto il pianeta.
Cessare di provare rancore e voglia di rivalsa sono cose troppo difficili per noi. Siamo costantemente bloccati dall'orgoglio, dalla rabbia; totalmente annebbiati dalla voglia di stare dalla parte della ragione che nemmeno per un attimo vogliamo sbilanciarci e perdere posizione.]

Questi spezzoni psicologici sono oro colato.
Detto questo amo tantissimo il personaggio di Simon così semplice e complesso. E' adorabile con la sua goffaggine e fragilità. Di solito i ragazzi deboli non mi affascinano molto, ma questo non è il suo caso.
Lui ha un cervello brillante e un cuore grandissimo e dei più forti che ci sono. E' un bimbo prezioso e ho una crush per lui.

E comunque....
No senti io sono davvero in crisi. Davvero Haziel è la cattiva e Sebastian il buono? Se buono si può dire. Anzi diciamo meglio l'antagonista non è lui, ma lei? Io mi rifiuto. Non può aver finto per tutto il tempo. No. Lei non è l'antagonista.
Cioè sei riuscita a farmi andare nel panico. Davvero. Io non ci sto più capendo niente. Sono confusissima e non so se credere o no a Sebastian.
Non posso sopportare e accettare che loro sono divisi e sta succedendo tutto questo.

Capitolo da 100 + anche questo. Anche se ti darei 10 + solo per il fatto che mi stai mettendo in crisi e facendo soffrire tantissimo.

31/05/13, ore 22:31

Sebastian distacippa. Non sto capendo un bip, ergo devo continuare u.u
Non mi voglio fidare di lui, NON VOGLIO Q_Q
Lei non vuole uccidere Simon, NON VUOLE Q__Q
E dopo questo, vado a leggere.
Ps: che bella l'immagine iniziale, della Chicago notturna *w* ♥♥

17/04/13, ore 18:17

Dunque, dunque, dunque... ci sono parecchie domande che vorrei fare e non so nemmeno da dove cominciare D:
Prima di tutto: possibile che Hazel volesse seriamente sacrificarlo, fino all'ultimo istante in cui sono stati assieme?! Cioè, bo', non riesco a crederci :/
Lei sembrava così innamorata, presa e ora, invece, Simon è a pezzi.
Per altro, come se niente fosse, è intervenuto anche Sebastian, in un momento piuttosto delicato e si è trasformato nella coscienza di Simon .-.
E quando è arrivato ero convinta che volesse ucciderlo, o ferire sua madre, e mi domandavo se mai qualcuno sarebbe intervenuto per salvarli. Per fortuna, poi, non è stato così e hanno avuto una semplice conversazione xD
Ok, dopo questa intelligentissima recensione posso anche dileguarmi... che è meglio xD
Sei stata bravissima, sempre molto chiara e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :D

14/04/13, ore 16:56

Sebastian è tornato *---* Mi era mancato u.u
Okay allora questo capitolo è stato molto tranquillo, Sebastian e Simon che parlano. Il mio Simon con il cuore a pezzi çç Non so ora come ora vedo Hazel come il cattivo della situazione, ma dentro di me in cuor mio so che lei prova davvero qualcosa per Simon, ma perchè voler compiere il sacrificio? ç_ç
Simon che nonostante tutto non vuole che Hazel, muoia, perchè lui la AMAAAAAA! Non la ODIAAAAAA! ç_ç
#DEPRESSIONE.
Alluuuuuura non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolgeranno le cose ajjaj me curiosa :3
Un bacio e alla prossima :)

14/04/13, ore 16:38

Beh, Sebastian sarà stato anche la personificazione della coscienza cattiva di Simon, però mi trovo completamente d'accordo con lui. Simon si sta illudendo, secondo me... Avrei preferito di no, ma credo che i fatti parlino decisamente chiaro. Eheheh.
Sebas-chan che fa un favore a tutto il mondo *-*
Ma aspetta... Il signore dei divoratori di anime... E' il diavolo?? Da come l'ha descritto Sebastian... O.o
Va beh, aspetto il prossimo aggiornamento, voglio sapere cosa farà Simon, se tornerà indietro da Hazel o resisterà.
Un bacio<3
ShinigamiGirl