Cioccolato
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/02/08, ore 16:42

uuuuh mi sono persa tre chappy! *me sbatte più volte la testa contro il monitor* ma va bene, va bene, ora mi riprendo con questa rece.. Cioè, io sono sconcertata. Basta che per un po' mancano le mie urla e i miei rimproveri, e qui succedono i casini!!!!! allora, facciamo il punto:
-Gli amici di tay sanno di Yoel. That's ok, ma che faranno adesso? immagino una rivolta popolare O.o
-Yoel è indubbiamente ed inconfutabilmente innamorato di taylor. MALE, MOLTO MA MOLTO MALE.
Ed ora, la domanda: a taylor piace yoel? Ti prego, fai che sia no, fai che sia no, fai che sia no! nononononononononononononono!!! capito il concetto? Bene, addio! XDDD aggiorna presto! un bacione tvttttbxs

09/02/08, ore 20:46

Noooo! Perchè il suo cuore batte in quel modo? Taylor, torna in te stessa! E' Chad quello che ami... oppure no? Sempre molto intenso, ma, se posso osare, troppo corto. Non mi basta leggere così poco di tuo! Sei davvero brava. Continua presto!

06/02/08, ore 13:55

bello questo chappy! anke se io spero in una chaylor!!

armony_93
06/02/08, ore 11:23

non mi piace yoel!!!!!!!!! non lo sopporto!!!!!!>.< lo detesto!!!!!!!!uffa sarò anche insensibile ed egoista, ma non mi è simpatico!!!!!! uffix!!!ç_ç snif...sob...taylor il tuo cuore non batte in modo irregolare uffi che tristezza....e chad? dove lo mettiamo? il mio amorino? ue!!!!!!ç_ç uffi...ma quando arriva la chaylor, e che cosa succederà adesso???? sto morendo di curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç allora aggiorna presto, tvb bax bax ciao

05/02/08, ore 21:53

K beeeella cugi! Mi piace proprio tanto... ma come fai ad avere idee così geniali? Merito di Erik k scrive e canta odi alla tua amabilità mentre lavori forse?XD aggiorna presto mi raccomando!!! Bravissima complimenti anche da Draco bacioni by Cugi

05/02/08, ore 21:11

Ke bello da quanto tempo non aggiornavi questa ff, ma tranquilla, con questo chappy ti sei fatta perdonare, davvero stupendo, spero di leggere il seguito al + presto. Bacioni

05/02/08, ore 20:38

Hai ragione, sister! Così non ti sgrido! Tu vedi di continuare ad aggiornare e vivremo tutti felici e contenti! XD Comunque questo chappy non mi piace... Lo adoro! XD E' stata troppo divertente la scena in cui Chad e Ryan volevano sbattere la testa di Sharpay contro il bancone XD Ma come al solito (pur apprezzando il fascino di Yoel che mi ricorda un certo "Clopin" di nostra conoscenza), non posso che sperare nella Chaylor *-* Baci tvtrb e aggiorna presto XD

05/02/08, ore 20:36

uffa ma è cortooooo...anche se è davvero bello e scritto bene, uff io sogno sempre chaylor!!!!!!!! T prego aggiorna prestissimooooo...sai ke ieri sera stavo pensando proprio a questa fiction??? Ciaooooooooooooooo baciiii

Vivy93
19/01/08, ore 21:17

O.o SHARPAY E GABRIELLA-LE DUE PESTIFERE: prossimamente al cinema! XDDDD
Ma davvero, queste due non sono molto argute!! XDDDD Bel capitolo Herm, ma ti prego allontana Sharp da Chaddino caro!! ^^ Comunque sei stata davvero brava, il primo pezzo su Yoel mi ha colpito: poveretto, si è innamorato, ma non sa che c'è super Chaddino che è meglio, vero? VERO?! (Il tuo "se Yoel si allargasse con me" mi ha lasciata attonita XDDDD) Spero finisca Chaylormente, XDDDDDD Tvttttb Kisskiss PS Ma allunga la ff più che puoi!!

18/01/08, ore 20:41

Meravigliosa Taylor! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Temo che durante questa cena ci saranno avances preoccupanti... Yoel tieni giù la mani! Tay è occupata... ma mi hai già detto che non vale pregare l'autrice, quindi la pianto. Le tue parole sono sempre estremamente evocative, suggestive, favolesche senza essere stucchevoli. Sempre superbo.

18/01/08, ore 14:52

Ke dire? Bellissimo come sempre... complimenti cugi!!! Noto con piacere che ci sono degli sviluppi tra Ryan e Gabriella!!! Aggiorna presto, sono curiosa!!! Baci by DreamGirl^-^ ps:mi sono ricordata le tue rivelazioni sulla fanfic... so ke ti sembrerà impossibile, ma è vero!!!^^

18/01/08, ore 11:54

leggevo qst ff da un pò solo che non sono mai riuscita a recensire!! cmq mi piace tnt...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!!

17/01/08, ore 21:59

Siii!! E' proprio questo che avevo in mente *-* Chissà se ho intuito giusto anche per il prossimo chappy!! Bhuahauah sono mitica! E' tutto merito del nostro contatto telepatico! XD Brava bacioni tvttb by sister

17/01/08, ore 21:19

Bellissimo chappy(come sempre del resto), cmq mi piace la sicurezza e il carattere che dimostra Tay x l'argomento degli zingari,sembra molto sicura di se stessa in questo racconto, mi piace molto. Bravissima aggiorna presto bacioni

17/01/08, ore 21:04

bellissimo!!!!!!!!!!!!! taylor, vuoi darti una mossa o vuoi far fare la muffa al mio amato chaddino????^^ che caspio!!!! un bacio no, è??? non ci posso sperare, vabbine, aspetterò...ihihihih!!!!^^ comunque ora ti lascio ciao!!!!!!!!!!tv1kdbxs bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]