I am no man
di compulsive_thinker

15/04/13, ore 09:13

Owww *_* ! Eowyn è una donna forte e determinata , e io l'ammiro molto per questo. Anche se conserva il suo essere femminile, innamorandosi di Aragorn, prendendosi cura di donne e bambini, piangendo per il cugino Theodred e incoraggiando un'altra persona piccola e combattiva: Merry. Hai saputo cogliere appieno il suo spirito: complimenti!

14/04/13, ore 21:10

Cavolo. Non so bene cosa dire.
Perchè io non sono la fan numero uno di Eowyn, sai? Eppure, questa storia mi ha davvero, davvero colpita. E quasi quasi me l'ha fatta rivalutare. Non del tutto ovviamente, diciamo che ha guadagnato svariati punti. Anche se, ovviamente, la parte in cui uccide il Re Stregone l'ho apprezzata moltissimo anch'io ;)
Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai rivissuto tutta la sua vita con poche, pochissime parole, ma davvero convincenti. "Donna tra gli uomini", vivere tutta la propria vita così ricordandosi (e sentendosi ricordare) continuamente la propria diversità non dev'essere stato facile per la Dama Bianca.  Non posso che complimentarmi per la raffinatezza dei sentimenti che le hai fatto provare.
Bellissima la parte finale. Ripetere "non era un uomo" all'inizio di ogni riga fa davvero un gran bell'effetto...ma credo che questo tu lo sappia meglio di me.
Per non parlare della conclusione....cavolo, sì, non so bene cosa dire. E' assolutamente meravigliosa.
Poche parole piazzate al posto giusto, e questo è il risultato. Beh...complimenti ancora, davvero. Non mi stancherò mai di dirlo. Hai un talento immenso, dato che le storie così brevi non sono certo facile da gestire. Quindi, spero davvero che scriverai qualcos'altro al più presto!
Quindi...tante, tantissime congratulazioni, sappi che questa storia se ne finisce diritta tra le ricordate e che mi scuso davvero per la recensione vergognosamente breve.
Un bacio, ciao carissima!
Peace
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 09:13 pm)

14/04/13, ore 20:02

Non era un uomo. E questa fu la sua salvezza.

Buona sera, ragazza
meravigliosa che non sei altro.
Ti adoro e devi saperlo, così. Basta. E' finita.
Che posso scrivere? Cosa? Non credo ci siano parole per descrivere quanto diamine mi piaccia questa bellissimissimissimissima Flash - fic! Eowyn è il mio personaggio preferito e tu, tuuuuu! Con pochissime parole sei riuscita a renderle onore e tutto!

Bravissima, davvero!!

Un bacione,