Want U Back
di MeOfficial

08/07/13, ore 20:16

e bellissima,ma devo dirti una cosa, se vuoi fare una storia devi continuarla! non puoi rimanerla così quindi devi continuare

16/06/13, ore 20:27

Questa fanfiction è carina ma..... secondo me la dovresti farla un pò più seria, sembra una commedia,anche se è bello leggerlo perchè è simpatico e divertente , la cosa di cui mi sono stupita è che sono passati più di due mesi, quando ho visto che hai aggiornato ero davvero felice posso capire tutti gli impegni che hai sopratutto in qusti mesi la cui a scuola devi studiare molto ma ti sei presa un grande impegno di scrivere una fanfiction la cui la più seguita per la categoria di cher lloyd ,per poi aver pupplicato un capitolo troppo corto e banale,per ora non è successo niente di importante nella storia quindi per adesso la rende stupida(?) spero che migliori nei prossimi capitoli e che non passerà troppo tempo.... con questo ho finito e spero di non averti offeso, ciaoooo

30/04/13, ore 22:50

Ciao :) L'idea non è male e apprezzo il fatto che tu abbia scritto una storia con Cher perchè non ce ne sono molte. Però ho qualche cosa da farti notare. Innanzitutto alterni presente a passato remoto e questo rende poco chiari alcuni passaggi. Dovresti scegliere un tempo fisso, da utilizzare per tutta la ff. Inoltre ti dico di fare attenzione alla punteggiatura. La mancanza delle virgole rende tutto più pesante e meno scorrevole. E poi quando un personaggio ride, evita di scrivere "Ahahah". È brutto da vedere e non si utilizza nei racconti, ma solo negli SMS. Detto questo, spero che terrai conto dei miei consigli e spero che migliorerai il tuo modo di scrivere. Alla prossima, un bacio .x