Ricominciare ad amare ancora
di Jessica Fletcher

01/08/13, ore 14:11

Bhe... e infine non l'hai uccisa.. questo uccide me... mannaggia.. così tanto speravo della sua morte, che ci avevo scommesso.
Vabbè... ora dico solo.. che se non ci fosse stata Jenny, ma una sua ex conoscente, credo che ora salterei di gioia per come è finito!!
ma siccome c'è questa Jennifer Rossi... mi sta antipatice e ... dico solo che ... sei stata brava ...
Ma poteva essere una sua ex conoscente ...
E non che subito si è dimenticato di Jess , ma che almeno parlasse un po' di lei o dicesse 'La amo, ma non quanto ho amato Jessica'
Vabene, ora...

01/08/13, ore 13:55

Si... è vero.. non smebra più una puntata di CSI... ma un po' sono rimasta delusa, quando quella non è morta... odio Don.. odio tutti quei poliziotti, che non si fanno mai male, e prendono sempre gli assassini... è ingiusto! Ma perhè almeno una volta Flack non è arrivato troppo tardi, eh?
Almeno per una volta, la donna che amava per dimenticare Jessica sarebbe morta!
Ma perchè solo nell'originale Flack non è riuscito a salvare Jessica, e quella è morta??
Io non avrei pianto per la morte di questa qua.. che mi sta proprio antipatica... scusatemi.. amore a prima vista?? Lo so.. l'ho fatto anche io, ma... nella mia non è Don che lo fa, ma una giovane ragazza, che ancora non capisce bene i sentimenti!
Ma DON?!?! Lui, che per stare con Jessie ci ha messo due serie?
MAH!! e ora amore a prima vista... Cioè.. non capisco proprio...

-Jenny

ps. di nuovo ti chiedo scusa, ma davvero Jenny mi sta antipatica. Ma aggiungo ,che è scritto bene, e forse se ci fosse qualcun'altro al posto di Jenny, qualcuno con cui Flack si conosceva da molto, mi sarebbe piaciuto di più..

01/08/13, ore 13:43

Ahahah, ora ci mancherebbe solo che questa pure morisse.. un po' mi sta antipatica.. perchè ecco che Don si è innamorato nuovamnete, davvero..
E Jessica che è ora per lui? una stronzetta che si è scopato, l'ha amata, ha pianto dopo la sua morte e poi l'ha dimenticata...
Mah.. mi sta diventando antipatico il personaggio di Flack... cioè... è bastardo... e anche quella!
non doveva dire quelle parole... no... non doveva dirgli quelle parole...
alla prossima!

-Jenny

ps. non so, se avrai notato, ma non sono arrabiata con te... ma con Jenny e Don, tu scrivi bene, e vuoi mettere un po' d'azione :P

01/08/13, ore 13:34

WOW! Che bello! Origini italiane.. tipico di ff italiane :P comunque Don sempre donnaiuolo.. anche se.. dimenticare Jesica - MAI! Non glielo permetterei MAI!
Bella la frase alla fine di Adam - Fa sempre centro, lui!
Non capisco perchè l'ha chiamato vecchio... in fondo sono della stessa età nella realtà... ma vedo che il film, voleva Eddie più vecchio di AJ...
Ahahah, bella questa ff, e ora vado a leggere il prossimo capitolo, anche se.. ti volevo chiedere, se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is myself' pure di CSI NY...
spero ti piacerà... perchè ci metto tutta.. e poi se farai recensioni più lunghe di 50 parole, siccome la mia ff ha 6 capitoli, potrai ricevere dei punti :P
Mi piace come l'hai fatta alla CSI NY questa ff, perchè sembrava proprio di vedersi l'inizio di un episodio, davvero!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Bello, vedere che oltre a quelle su Mac, ci siano delle ff su Don :P

20/05/13, ore 22:16

Eccomi qua, come promesso!
Premetto che come fandom non lo bazzico troppo e soprattutto l'het non è tantissimo nelle mie corde, ma quelli sono problemi miei ^_^.
Circa la storia, per essere da poco che scrivi è molto, molto carina. Soprattutto il lettore non si perde in capitoli fiume che fanno venire il latte ai ginocchi (tipo i miei :-P).
La storia scorre bene e il ritmo è buono.
Due cose soltanto: mi sembra che dal conoscersi al dichiararsi il proprio amore ci abbiano messo un po' pochino, però magari erano esigenze, come dire, "di copione" ^_^...
E poi Jo mi è sembrata un po' troppo "materna": a me da più l'impressione di una con i controcoglioni; ma, anche qui, dipende tutto da come uno la vede.
Perciò... Pollice su per questa ff! ^_^
E me ne vado a cercare subito un'altra...
Bye!
Cate

12/05/13, ore 19:31

Finale stupendo...meno male che jenny lo ha perdonato sennò povero don..
Non è affatto tirata via e anzi, è perfetta perché hai avuto una chiara idea del farla combaciare con le emozioni dei personaggi.
Complimenti, ti é venuta benissimo!

Baci, tua Kiwi
Ps. Le storie tra Nick e Anna e Ryan e Natalia continuerai ad andare avanti? Mi piacciono da morire!

01/05/13, ore 15:41

No ma dai che dici? non sei affatto andata fuori dai canoni dei personaggi :)
Anzi, da Don me la sarei aspettata una reazione del genere! E per Jennifer, mi dispiace per Don, ma purtroppo la capisco, capisco il perchè lo abbia trattato così male.
Lui le aveva fatto una promessa senza mantenerla, ma poteva anche non essere così dura. Se lo conoscesse come lo conosciamo noi, dopo ben sette anni.. Eh, forse lo avrebbe perdonato subito.
Comunque sia, mi stai coinvolgendo sempre di più e come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Sei la mia autrice preferita, sappilo!
With love, Kiwi ♥

25/04/13, ore 09:01

Ciao, sono contenta di vedere finalmente qualche faccia nuova nel mio fandom preferito, che di solito è piuttosto piatto. :)
Dunque, l'idea di far scoprire un nuovo amore al nostro detective dagli occhi blu, stravolto dopo la perdita di Jessica, è sicuramente carina e rassicurante; la storia si legge con piacere, senza intoppi nè sbavature. L'unica cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa è il passare - a mio giudizio troppo brusco - di Don da un momento di cupa disperazione, nel quale sembra che nulla lo può tirare su, a un momento in cui subito cade vittima del fascino della bella sconosciuta. Ecco, forse avrei cercato di raccontare il tutto in maniera più sfumata, meno estremizzata.
Come pure mi è sembrato un po' OOC che Don, di solito così serio sul lavoro (anche quando scherza) subito si sia lanciato con la bella di turno, arrivando persino a farle il baciamano... no, a fare questo proprio non ce lo vedo! :)
Ciao, alla prossima.

21/04/13, ore 14:17

Perchè dici che non ti piace? E' bellissimo!
Sapevo che non stavi male, lo sapeeeevo che sarebbe arrivato il momento tenero e dolce aww *-*
Comunque sia, hai descritto favolosamente i sentimenti di Don, poverino mi fa tanta pena vederlo soffrire così.
Bella, che dico(?) BELLISSIMA, davvero! E attendo il seguito ovviamente.

Baci,
un kiwi che sta maturando troppo per causa tua. :')

15/04/13, ore 18:42

Amo Don, è il mio personaggio preferito di CSI: NY dopo Adam (il buon vecchio e tenero Adam).
E' bellissima, mi ha stupito il fatto che hai sbrigato la faccenda del loro, diciamo, "primo incontro".
Mi sarei aspettata una cosa chilometrica e sentimentale da te, ma solo perché amo le tue storie d'amore :')
Comunque sia, che sto qui a dirti che amo à la folie le tue fan fiction è ormai scontato, scrivi veramente bene.
Che ne dici di pubblicare un bel libro dal titolo "Amore e CSI"? Sappi che io lo comprerei subito!!
Del resto, continua così che ormai io da te non mi stacco mai più! (cadesse il mondo).

Baci, il tuo Kiwi preferito :3 ♥