you are my shining love
di piajoe22

18/05/10, ore 19:54

sfornando bambini da sembrare conigli! XD XD XD XD XD!!!!!!!!! troppo bella sta battuta finale! che stori amitica! evviva il mieloso, evviva ila!

sakurabethovina
05/11/07, ore 22:45

aaaaaaaaaaaa!! che bello ho le lacrime agli occhi!!! e' stupendo !!! brava!!!!anzi bravissima tvb aspetto un altr storia

04/11/07, ore 16:21

no è finitaaaaaaaaaaaaaa ç_ç.uffa non è giusto, ma tutot finisceç_ç troppo bello il matrimonio oddio mi sono commossa!!!!!!e poi shaoran pervertito mi piace troppo^^.alla prossima tvttttttttttb

04/11/07, ore 14:00

ciau tesoro mio!!! mado,è già finita?? ç_ç sono qui ke piango come una fontana perchè sono troppo triste,poi quest'ultimo cap era davvero commovente ç_ç sigh! ma certo che shaory era un gran bel pervertito!!! meglio cosi,lo fa sembrare solo più sexy eheheh. cmq di ad ila di mettersi a scrivere presto,xk mi mankerete qui su efp,mi ero affezionata da morire a questa ff...è brutto,vero scrivere il finale di una storia? io già so ke piangerò,qnd posterò il mio!!! T_T a proposito,il calendario di shaory...allora nn è una brutta idea,vero?? eheheh magari esistessero delle belle foto su internet del mio shaory!! *ç*..va beh tesoro,che ti devo dire? mi dispiace da morire che questa è l'ultima volta che recensisco questa fic...uaaah adesso scoppio di nuovo a piangere!!...noi cerkiamo di sentirci presto su msn,nn riesco + a beccarti in linea,ora! sarà che ci vado su ad orari un pò improbabili...ihihih!! ora ti saluto,tantissimi complimenti sia a te che ad ila,siete state grandiose!! ciauuuuu tvttttttttttttb!!

04/11/07, ore 11:26

ho le lacrime agli okki ti giuroo... adoro i finali strappalacrime.. ç_ç cmq grz x il complimento x il blog..passa qnd vuoi! baciiiii!