Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: piajoe22    04/11/2007    5 recensioni
ATTENZIONE: FANFIC SCRITTA DA ILA, LA MIA MIGLIORE AMICA... -la storia di sakura che sogna un futuro insieme a shaoran...riuscira a realizzare il suo sogno???- SIAMO ARRIVATI ALLA FINE...SIGH ç_ç
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il matrimonio

IL MATRIMONIO


Finalmente ho aggiornato…secondo i nostri calcoli ci sarebbero dovuti stare almeno altri 2 cappy prima della fine della fanfic, invece questo è l’ultimo cappy!!!sigh sigh mi ci ero affezionata!!! Cmq volevo dirvi che qst cappy è moooooolto mieloso (cosa ci si poteva aspettare da ila???), tanto che qnd l’ho letto per poco non aprivo la finestra e vomitavo in testa alle persone (non mi piacciono molto le cose mielose)!!! Volevo dire solo un’altra cosa:RINGRAZIO TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO COMMENTETO E CI HANNO SOSTENUTO. Ora basta parlare, vi auguro buona lettura!!!



A volte la vita ci preserva cose strane,  romantiche come sakura e shaoran, incomprese come quella di eriol e tomoyo… però c’è una cosa che accomuna la vita di una persona a tutte le altre, l’amore passionale, l’amore romantico, l’amore perverso, l’amore dimenticato, l’amore vissuto, l’amore e solo l’amore!... e non sai spiegarti, come in un solo minuto tutto può cambiare…


Quei giorni trascorsi con le persone che ami sono indimenticabili, è come vivere un sogno, un sogno che ancora non riesci a credere che sia capitato a te! Immagini che tu stia ancora sognando e preferisci svegliarti anziche soffrire! Ma sakura sapeva bene e ne era convinta… lei era sveglia e lui era lì!



Tornati ai giorni di sempre, impegnati con i lavori estivi, con l’indecisione di quale facoltà prendere, shaoran e sakura non avevano mai tempo per loro due. Sakura pensava a quanto fossero fortunati tomoyo ed eriol, ormai erano sposati. Decisione troppo affrettata? No, improbabile, due persone quando si amano fanno bene a trascorrere la vita insieme…


Ma quel giorno…


Sakura seduta sul sedile del passeggero di una vecchia punto, guardava dal finestrino. Ad un certo punto vide un uomo, da lei conosciuto in ogni minimo particolare, che era seduto su di una moto, una stupenda Honda 750. Sakura alzò lo sguardo e vide una cosa magica, come il suo film preferito, una scritta su quel grande muretto… SAKURA VUOI SPOSARMI???????? E poi in basso con una scritta ancora più grande… PERCHE IO TI AMO!!!

Sakura era rimasta allibita e scese dalla macchina ancora in corsa e saltò alle braccia del suo angelo gridando…(bhà, avrà dei super poteri sta ragazza…? Nd me)

S – siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Anche io ti amooooooooooooo!!!-

Sh – amore voglio trascorrere la vita con te!-


Si, come Romeo e Giulietta, quei due sfigati, ma morti per amore o come Biancaneve e il principe…come nelle storie dove al centro di tutto c’è sempre l’amore! Perché? L’amore, tutti dicono che lo si riesce a capire solo quando trovi la persona giusta, quando trovi qualcuno che ti facci vivere la favola! E questo sakura lo sapeva. Glielo aveva sempre detto suo padre… poteva essere prematuro a quell’età, ma visto che l’amore vero c’era, i problemi economici non esistevano, perché no? Perché poi pentirsi? L’amore è quello che conta, è uno dei più grandi valori della vita!



Sakura in quei giorni era al settimo cielo! Il giorno era vicino, anche troppo, era tutto pronto, era contenta di rivedere tutti i famigliari e amici insieme, anche se mancava la parte più importante per lei, la sua mamma, ma era contenta lo stesso, la madre era lì, nel suo cuore!


L’amore è una cosa importante è la fuga dal mondo, dalla bruta realtà, se ci tolgono l’amore tutta la vita non avrebbe senso.


Sakura e Shaoran erano arrivati a quel fatidico momento, la promessa, davanti a tutti! Come dice il sacerdote davanti a tutti i testimoni di Dio… già il Dio il quale ringraziare per aver inventato l’amore e odiare per aver inventato l’odio! (e la scuola XD)


S – si, lo voglio! Io Sakura Kinomoto voglio prendere come marito davanti al mio Dio Shaoran Li! Nel bene e nel male, in morte e in malattia…-


Già, in morte e malattia, per amore, per le grandi storie d’amore Shekesperiane se uno dei due muore l’altro lo segue, ma secondo me se uno dei due muore, questo vorrebbe che l’altro proseguisse la sua vita in modo da essere felice!


Sh – si, lo voglio! Io Shaoran Li voglio prendere come moglie davanti al mio Dio Sakura Kinomoto! Nel bene e nel male, in morte e in malattia…-


Sacerdote – vi dichiaro marito e moglie… puoi baciare la sposa!-


Baciare?? Solo baciare, shaoran aveva ben altri progetti in testa…(brutto pervertito, pure in chiesa vuoi fare ‘ste porcate???nd me)

Dopo la cerimonia tradizionale in chiesa.. tutti al ristorante, ma con un piccolo buffet accompagnato in sottofondo da strumenti classici e poi tutti a casa…


Durante il viaggio per arrivare nella loro umile dimora ( che poi tanto umile non era… una villa a due piani, non so se si possa definire umile!!)

I due nella macchina…

S – amore… non ci posso credere, ora staremo per sempre insieme…-

Sh – ci puoi mettere la mano sul fuoco!-

S – no, se no chi prenderà in braccio il nostro bambino!??-

Sh – cosa? Bambino? Ho sentito bene?-

S – si si..benissimo- disse con gli occhi pieni di lacrime di gioia!

Sh – questo vuol dire che…che..che – anche il nostro shaoran era molto emozionato

S – si, sono incinta…- disse anche un po’ imbarazzata

Sh – ma è bellissimo!! Sarò papà è stupendo! Ti ho mai detto che ti amo?-

S – si, ma piace sentirmelo dire…-


Arrivati sul portone della villa con un magnifico giardino, i due fecero una passeggiata. Continuavano a ridere e a toccare la pancia di lei immaginando quando sarebbe diventata grandissima…

S – oh dio! Diventerò grassa…!!-

Sh – ma sarai stupenda lo stesso…-

S – no,non ci credo, poi tu troverai una ragazza e avrai l’amante…-

Sh – ma che sei impazzita? Tu sei la mia regina e se non fossi incinta non saprei nemmeno io che ti farei…- (attento shaory, stai diventando troppo pervertito ndme)

Dicendo questo si sorrisero…

 

I due decisero di entrare, aprirono la porta e poi dissero…

Sh – amore… ho paura! Non è che sarai una di quelle che badano solo alla casa?-

S – ma che sei impazzito? Neanche morta… comunque…-

Sh – comunque cosa???-

S – non sono neanche al primo mese, quindi… si può!-

Sh – e cosa aspettavi a dirmelo!!!- dicendo così la prese in braccio, poi la prese in braccio e disse…(shory ora è mooooolto felice…ndme)


Sh – promettimi che quando mi sveglio ti ritrovo al mio fianco…-

S – certamente… anche perché, ricorda… ho portato lo spazzolino…!


I due così entrarono in quella casa abbracciati come non mai…


E vi assicuro che se vi ho raccontato questa storia è perché vorrei che questi ricordi non svanissero mai nel tempo. Vi assicuro che i due vissero una vita felice, sfornando bambini da sembrare dei conigli…    


vi voglio bene alla prossima storia!


TOMOYO…  



Salveeeeeee!!! Vi è piaciuto!!!??? E così siamo arrivati alla fine, ma non è un addio!! Ila ha già in mente qualcosina (almeno così mi ha detto), ma non ho la più pallida idea di quando abbia intezione di mettersi a scrive!!! Staremo a vedere…


Passiamo ai ringraziamenti:


sakura93thebest: bhè, ti è piaciuto??? Spero di sì…alla fine hai visto che ila lo ha finito di scrivere?? Cmq ho visto il tuo blog…è magnifico!!!


Sakura182blast: carissima…ti è piaciuto l’ultimo cappy????madò sono triste…mi ci ero affezionata alla fanfic!!! L cmq lo sai che mi hai dato un idea fantastica x il calendario di shaory??? Ne sto parlando con ila…ti dico i dettagli su msn!!! Ci sentiamo… tvtttttttttttttttttttb!!!


ss.th4ever: lo sai che qnd ho pubblicato il cappy sui tokio hotel ho pensato alla faccia ke avresti fatto qnd l’avresti visto??? Cmq speriamo che ti sia piaciuto pure qst ultimo cappy…ps:come al solito mi faccio pubblicità occulta e ti dico che ho pubblicato un’altra one-shot sui th ke si chiama “i topi”…io non la volevo pubblicare, mi ci ha costretto ila!!!


Sakurabethovina: ho aggiornato appena potevo, come ho detto sopra, erano previsti altri 2 cappy, ma ila ne ha scritto uno ed ha concuso. Spero che ti sia piaciuto!!


Manu: ehilà…non farti venire un collasso!!! cmq spero che la fine della ff ti sia piaciuta!!!! fammi sapere!!! Tvtttttttttb


Ringrazio anche chi ha letto solamente senza commentare!!!

Alla prossima fanfic…….bye bye

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: piajoe22