Come la neve.
di Magnet

12/09/13, ore 00:22

Ma...la ragazza in nero è stata sei ore seduta su una panchina?
Boh, comunque, avevo letto la tua fan-fiction su Another e me ne ero innamorata all'istante. Idiota io, che non mi sono soffermata a curiosare tra gli altri tuoi scritti.
Devo dire che scrivi in modo impeccabile e scorrevole, a parte un paio di irrilevanti errori di battitura. E mi complimento per la scelta pregevole del font che, a differenza di altri, non mi fanno sanguinare gli occhi, ma anzi, rendono la lettura piacevole anche su uno schermo.
Ti faccio ancore i miei complimenti, e mi leggerò gli altri capitoli, attendendo gli aggiornamenti.

26/08/13, ore 09:16

Sono passata anche qui come promesso.. È difficile giudicare un storia da pochi capitoli ma per il momento devo dire che incuriosisce tanto :) i personaggi sono affascinanti e la voglia di saperne di più c'è! Aspetto il prossimo capitolo!

05/06/13, ore 20:51

Vorrei batterti le mani e dirti che per adesso questo è il capitolo che mi ha presa maggiormente. Sì, caspita: ho iniziato a leggere che quasi non smettevo più, sempre più veloce ed omogeneo, sempre più appassionante (in quanto a lettura) e travolgente. A quanto pare vale la pena attendere un po' di giorni per riscattare un capitolo così degno di nota! (a parer mio). Attendo il quarto. Complimenti, Magnet!

04/06/13, ore 20:34

Allora, da dove iniziare... beh, ho letto questi tre capitoli tutto d'un fiato e sono meravigliosi, tu scrivi straordinariamente davvero, bravissima fai delle descrizioni fantastiche, è un piacere leggere ciò che scrivi, davvero.
E poi la storia mi piace, perché è diversa dalle altre, è originale ed una cosa che amo delle storie è proprio l'originalità, odio chi si uniforma alla massa e tu scrivendo questa storia ti sei distinta.
Non so che altro dirti se non rinnovarti i miei complimenti, continua così che amo questa storia.

19/05/13, ore 15:28

Oh no!
Devi continuare!
Devo sapere!
Non posso attendere oltre!!

Ok scusa. :)
Sono molto colpita! Veramente intensa e... quasi delicata!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E' così fluido e le parole trovano degli incastri veramente perfetti!
Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Alla prossima!!

Niji

19/05/13, ore 15:16

Wow!
Già dal primo capitolo sono rimasta stregata!
Sei bravissima! Davvero!
Sono rimasta con il fiato trattenuto fino all'ultima parola!!!
Complimenti!
Hai talento!!!

NIji

15/05/13, ore 22:02

Bene. Ti ho già detto cosa mi è capitato durante la lettura (il ché è abbastanza, assai, molto, troppo, strano. But, don't care).
Comunque, vedi cosa intendevo? Ogni minimo dettaglio, stravolgimento o particolare che sia, lo rendi in modo davvero fluido! I pivellini, invece, avrebbero scritto qualcosa come - Mi chiamo Michael, ho 19 anni e frequento il liceo..etc. -, dando le informazioni tutte in una sola volta. Invece no, tu non lo fai. Tu inserisci poco per volta ciò che è necessario lungo precisi tempi. I like it.
Continua.

15/05/13, ore 21:29

Bentornata, cara Magnet.
Inutile dire che le tue storie mi piacciono già dal principio, no? Hanno un qualcosa di "scorrevole" che non mi permette di prender fiato fra un capoverso e un altro..
Sai a cosa ho pensato subito? Che sei molto brava nel far risiedere tutte le descrizioni dei personaggi, anche se un po' in modo abbozzato, entro il primo capitolo! E' una specie di dono saper descrivere senza che al lettore venga in mente che tu voglia toglierti questo peso per poi passare in modo immediato alla fase successiva (non so se mi spiego, forse sto borbottando un po' troppo).
Purtroppo è ancora presto per parlare della storia, quindi aspetto di ricavare un tot d'informazioni che mi permettono di fare più considerazioni. Buon lavoro!

14/04/13, ore 22:11

Una storia che mi ha incuriosito, scritta molto bene devo dire, ovviamente va aproffondita ma è normale che al primo capitolo non si sappia ancora nulla ma credo che riuscirai a rendere la storia molto piacevole, scorrevole e coinvolgente. Adesso devo solo aspettare il tuo aggiornamento e vedere se confermi le mie aspettative e l'impressione fatta in questo capitolo.
Buon lavoro e alla prossima ;)