Love
di resvrrecthesvn

10/09/13, ore 21:23

Eccomi come promesso!!!!
Mi piace come inizio, scorrevole e la grammatica è corretta! :)
Volevo solo chiederti una cosa, io devo ancora leggere i libri, ho solo visto il primo film, se non ci sono spoiler la continuo, altrimenti te ne recensisco un altra e questa la faccio in un secondo tempo :)

01/08/13, ore 11:58

In effetti, all'inizio non avevo compreso il "rapporto" fra Clary e i libri, dato che nell'opera originale, lei non legge molto, non quanto sua madre che invece lo ritiene un passatempo sacrosanto. ma ora, arrivata fino in fondo, ho letto lo spazio dell'autore e mi si è chiarito tutto. Questa storia mi incuriosisce. è scritta molto bene. Forse nella prima parte hai ripetuto un po' troppe volte strano, invece di usare dei sinonimi della parola ma per il resto.. Posso solo dire che mi ha proprio messo curiosità! Non so... Ha qualcosa di veramente signolare... non l'avevo ancora notata dato che sono il fantasma che si aggira per la sezione shadowhunters leggendo di tutto ahaha. Sai sono come te. Questa saga è la mia vita e non esagero. Sono ossessionata da shadowhunters, mentalmente però, non sono una di quelle che cerca ogni minimo oggetto, ha i poster etc... Una ossessione mentale e fortissima. è veramente speciale il modo in cui i libri ci riescano a cogliere. Sinceramente, non amo molto la Clace, anche perchè il mio personaggio preferito è Jonathan Morgenstern e guai a chi lo tocca ahah... bene... Ho tante altre cose da dire ma non voglio intasare il forum con le mie parole inutili ahah XD vado al prossimo capitolo, ci vediamo in fondo... Un abbraccio, Mia

08/07/13, ore 21:44

Alloraaaaaaaaa! Eccomi qui.
Iniziamo a dire che non scrivi bene..ehm no scusa. SCRIVI DA DIO. FACCI UN LIBRO :D
Hahahah ok, ho letto il primo capitolo e ti dico che mi piace come scrivi, si capisce molto bene u.u' E la protagonista mm..sembra carina, continuo a leggere appena dopo cena ♥ Byee! :3

05/06/13, ore 19:02

Eccomi qui, due minuti fa girovagavo per Efp, cercando una Fan Fic su Shadowhunters.
E ne ho trovata una (Finalmente!)
Allora, che dire? Ho letto solo il primo capitolo, e mi ha attratto molto.
Appunto proprio ora la metto tra le preferite.
E nel frattempo leggo il continuo.

Ps. Anche io shippo Clace OuO
Psdelps. Scrivi benissimo!

Baci
wanphy

25/04/13, ore 23:27

Inizio con il dirti che scrivi davvero bene (lo so, sicuramente te l'avranno detto in tanti, ma non importa!) e il prologo mi ha molto colpita ... mi piace!! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto!!
Un bacio.

24/04/13, ore 20:23

Ciao! La tua storia e bellissma,non vedo l'ora di leggere il seguito.A presto,dubhe01.

22/04/13, ore 15:58

hei bella eccomi ci sono come promesso :D scusami il ritardo ma son piena di impegni e credo di stare impazzendo!!!!
parlando invece della storia, che credo sia la cosa che più ti interessi, bhè da prologo sembra intrigante, ammetto di non aver mai letto il libro di cui parli, però magari questa storia mi spingerà a leggerlo chi lo sà hahahahah. allora stavo dicendo che come prologo mi piace, ovviamente si scopre poco però sono curiosa di sapere come si svolgeranno le vicende ;)
al prossimo allora bella :P

20/04/13, ore 23:25

Non ho mai letto la saga ma deve essere bella jbhvgcfvgbhn
e parlando del prologo mi piace molto, scorrevole perché scrive benissimo :)
Questi ragazzi già mi piacciono uu
la metto nelle seguite, voglio sapere che cosa sia questo disegno sulla pelle uu (visto che non so niente sulla saga lol)
a presto xx :*

18/04/13, ore 21:21

Amore, che dire?!
Diventi sempre più brava e questa ne è la prova!
Premtettendo che non ho MAI e dico MAI letto questo libro in vita mia, voglio dirti che mi hai incuriosita molto.
Sei bravissima a scrivere e penso che tu debba farlo in continuazione, usi sempre dei termini adeguati e vedo che scrivi anche correttamente.
Un applauso *clap clap*
Ti AMO :)

16/04/13, ore 20:05

ciao! Come va? Accidenti, una storia completamente inventata su una delle mie coppie preferite di shadowhunters, che bello! L'idea di ricominciare tutto da capo mi è piaciuta, sono davvero curiosa degli sviluppi e di vedere come compariranno gli altri personaggi!
Alla prossima,
mary

16/04/13, ore 16:40

Oddiooooo ahahahah ho sbagliato... ff AHAHAH
scusami scusami scusamiiiii ahahah cmq eccomi qui a recensireeee allora devo pubblicizzartelaaa cioè nn
è sui ONE DIRECTION ma è stupenda o almeno il prologo mi piace tanto
e mi piace il fatto di leggere qualcosa di diversooo FACCIO PASSARE LE MIE LETTRICI E IN PIU' LA PUBBLICIZZO...
CIOE' DEVO ASSOLUTAMENTE RICAMBIARE... IL TUO FAVOREEEE <3

15/04/13, ore 20:54

Asdghjkghfdsdfgj scrivi benizzimo.
Che te devo dì? Che sei bravissima,e che questo capitolo ma ha incuriosito moltomolto (?)
Perciò seguo e attendo con ansia il prossimo capitolo :3
Sciau bela,
__littlethings

15/04/13, ore 19:56

Sei una GRANDE. Diventi sempre più brava. La storia è bellissima ed accattivante. Continua così e diventerai una scrittrice famosaaaaaaaaaaaaaaaa.
BRAVA complimenti.

14/04/13, ore 20:54

uuuuh!! Il Prologo è scritto bene, e mi piace. Mi ha incuriosito molto e ora attendo il seguito!!
Quindi, veloce a scrivere!! ahaha :) Ancora complimenti!

-nikki9821gd

14/04/13, ore 20:31

quanto scrivi bene te? madonna hnjhb **
mi piace da morire come prologo e TU scrivi da dio, punto.
amo shadowhunters e questa storia mi ispira da morire jkijhnj
awwwwwwwwww ** scrivi B E N I S S I M O.
continua jkj**
un bacio.