Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: resvrrecthesvn    14/04/2013    17 recensioni
Un amore dannato. Due anime sole che si incroceranno per sbaglio e sconvolgeranno la vita a loro stessi e al mondo intero. Un segreto infuocato. Clary e Jace. Angeli e Demoni. Sangue e amore. Amici da proteggere e Nemici che spesso si scambiano per altro. Un Marchio che legherà due ragazzi e che sarà la loro salvezza, ma anche la loro distruzione. Il mondo riuscirà a salvarsi dalla maledizione delle due anime? "[...] Ma, d'altra parte, esisteva qualcosa di facile? Finchè respiri e vivi niente sarà facile e, la parte più brutta, era che potevi avere solo un attimo di felicità seguito, subito dopo, da un'infinità di attimi tristi. Spesso si chiedeva se valesse la pena aspettare quell'attimo tutta la vita per poi tornare a soffrire [...]" - “[...] E nonostante non potevano stare insieme, Jace la voleva e nessuno gliel'avrebbe portata via [...]” - “[...] - Insieme? - chiese lei, guardandolo negli occhi. - Sempre - rispose Jace, baciandola [...]”
Amare è distruggere, ed essere amati significa essere distrutti.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era una giornata di sole anche se, il vento era freddo e scompigliava i capelli rossi e lunghi di Clary, la quale si affrettava a raggiungere il pullman. Era in ritardo per le lezioni, come al solito. Salita sul bus rosso fuoco e salutato l'autista, si accomodò nei sedili infondo e, infilando le cuffie nelle orecchie, iniziò a guardare fuori dal finestrino. Era un mercoledì placido e triste, malgrado il sole splendente e caldo. Allungò un braccio lentigginoso al sole, nella vana speranza di colorare la sua pelle troppo bianca. Una brusca fermata la fece sbattere col muso sul sedile davanti e, facendo una smorfia di dolore, raccolse il suo zaino malconcio e scese dal bus. Davanti al liceo i ragazzi erano raggruppati tutti all'entrata e grida entusiaste riempivano l'aria; Clary non vi prestò molta attenzione. Quella mattina si sentiva strana o meglio, sentiva che le sarebbe accaduto qualcosa di strano, ma non sapeva cosa. Una folata di vento le scompigliò, ancora una volta, i capelli così decise di raggrupparli in una coda. Il suono fastidioso della campanella riecheggiò per tutto l'abitacolo e Clary si preparò ad affrontare un'altra giornata che, però, questa volta aveva qualcosa di strano.

 

 

 

A mensa, Clary non si affrettò, come facevano tutti i suoi compagni, a fare la fila per prendere il pezzo di pizza più buono, bensì gironzolò un po' fra i banchi fino a trovare il suo, dove vi sedette. Cacciò il suo libro preferito dallo zaino e, mordicchiando una mela, incominciò a leggere entrando nel suo mondo, fatto di avventure ed esperienze che la lasciavano sempre con gli occhi sognanti. Clary amava leggere, era la sua passione; senza i libri si sentiva come se avesse freddo, come se le avessero tolto una parte fondamentale di lei. I libri la facevano felice, la facevano entrare nella realtà che lei sognava. - Scusa..? - disse un ragazzo dalla voce bassa e roca. - Posso sedermi? - chiese. Clary lo guardò e rimase abbagliata dalla bellezza dei suoi occhi. Erano del colore dell'oro e in quel momento brillavano tanto che sembrava stessero per prendere fuoco. - Si. - rispose, con voce titubante. In tutta la sua carriera scolastica nessuno si era mai voluto sedere vicino a lei, perchè proprio lui? - Sono Jace Wayland e sono nuovo. Piacere. - Ecco spiegato il dubbio. Le stava porgendo la mano, sorridente. - Clarissa Fray. Piacere mio. - gli sorrise e gli strinse la mano. Non potè non notare la stretta calda e salda di Jace, o le sue dita lunghe e callose. Si guardarono negli occhi – verde contro oro – e una scossa percosse tutti e due. Improvvisamente, sull'avambraccio di ognuno dei due comparve un disegno che bruciava sulla loro pelle; un calore mai provato si stava espandendo nei loro corpi e guardandosi un'altra volta negli occhi, i due capirono che era successo qualcosa di strano; qualcosa che li avrebbe legati per sempre. E, chissà perchè, Clary un evento simile se lo era aspettato.

 

 

                                                                                    
 

 

Salve a tutti c:

Eccomi ritornata con un'altra storia, questa volta ispirata a Shadowhunters. Come i fan avranno notato, la mia storia presenta solo i personaggi e alcuni accenni della storia scritta dalla Clare, quindi vi prego non insultatemi o altro. Che dire, spero che vi piaccia come inizio, davvero. In questa storia ho intenzione di dare tutta me stessa, perchè amo da morire quella saga e per me è un onore anche solo scrivere qualcosa su di essa.

Grazie di aver letto e, sopratutto, grazie di aver perso quei pochi minuti a dirmi la vostra: senza i vostri commenti a quest'ora sarei piena di complessi e le mie storie non sarebbero mai lette. Grazie, a tutti.

Se non si era capito, shippo i Clace e i Jily con tutta me stessa; sclero per ogni cosa riguardo loro, sopratutto sui Clace jnmki AHH
Okay, basta scleri uu 

Un bacio, al prossimo capitolo c:

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: resvrrecthesvn