tutto può accadere...basta solo crederci!!
di Swaggy_vale

26/08/13, ore 15:07

Ho da dire due cose: 1. non cominciare ripetendo il pezzo finale del capitolo precedente, è una ripetizione che secondo me fai per far ricordare e riprendere il filo ai lettori, ma da molto impiccio; 2. Stai molto attenta alla punteggiatura e alla grammatica, sono fattori molto importanti che possono rendere il tuo scritto più ordinato e serio. Cerca di farli un pochino più lunghi se riesci ;) Bello <3

26/08/13, ore 15:00

Ciao Vale :) Allora, ti do un piccolo consiglio: cerca di evitare i numerosi "XD" che metti, è solo una questione di forma, ma di solito si mette nelle chat, non nelle FF e nei dialoghi. ;) Detto questo potrei aggiungere altre cose, ma penso che andrei a modificare un po' troppe parti. E' che ho un metodo molto diverso di scrivere da te e non voglio che tu cambi, il tuo metodo maturerà da solo se sarà necessario ;) Sei grande Gio <3

26/08/13, ore 14:49

La cosa si fa intrigante.. Vado subito a leggere il quinto capitolo! ;) Comunque brava Vale, non ti do suggerimenti nello scrivere perchè magari il tuo modo di scrivere è cambiato andando avanti con la storia :) Ma è una storia che hai già finito?

26/08/13, ore 14:37

Awwwwwwwwwwwwwww porco carciofo in calore quanto vorrei che esistesse una cosa del gelere veramente!!!!!!!
A parte sta piccola sclerata da parte mia, la storia è stupenda continua così!!!! :)

Kiss and hugs Ice_Bubble

21/08/13, ore 22:26

daiiii... ti pregooo continuaaaa sai che mi piace un casino la tua ff.... forse dovresti centrare di più la storia sugli altri componenti della band, e sulla loro vita privata... ma per il resto va benissimo.... ti pregoooo continuaaaa <3

01/08/13, ore 18:30

Posso darti un altro suggerimento Vale? :) Non abbreviare le parole, è meglio non farlo ;) Comunque bello e non vedo l'ora che succeda qualcosa di interessante :3

01/08/13, ore 18:24

Bello, ma perchè tutto in verticale? D: E poi Vale, cerca di farli più lunghetti ;) Comunque bello <3

01/08/13, ore 18:14

Bell'inizio Vale ;) Leggo subito il continuo, anche se posso immaginare cosa ci sarà scritto nella lettera ;) BRAVA <3

01/08/13, ore 01:39

eccomi!!

cinque recensioni?
cosi sia lol

questo capitolo è lunghissimo,
proprio come piacciono a me,
e poi io che consolo harry..

e il pezzo in cui dice che sono peggio di niall..
mi sono commossa :')

muovi quelle chiappe e continua la storia,
bellissimo capitolo,
nicki.

25/07/13, ore 23:51

a costo di farti 500 recensioni la storia la devi continuare è davvero molto bella:)quindi ora ti scrivo altre 4 recensioni cosi la continui:):)
xoxo bibi
bene ho appena scoperto che posso recensire una sola volta uffaaaaaaaaa puoi fare finta che questa recensione vale per 5?? pleaseeee voglio sapere come va a finireeee!!!! bene ora volevo dirti che detesto quell'oca di Taylor e che il personaggio di vale mi piace molto forse perchè è fidanzata con il mio amore.. ah e secondo me dovresti far parlare di più Louis sarebbe interessante sapere il suo punto di vista ogni tanto:) apparte questa piccola nota la storia è perfetta e come ti ho già detto mi piace molto ora devo andare
xx Bibi
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 11:59 pm)

30/05/13, ore 15:23

TU SEI PROPRIO UNA STREGA!

cioè, mi lasci cosi?!
sei proprio la peggio,
voglio sapere che succede con niall, e voglio saperlo ORA.

HAHAHAHAHA,
non farmi aspettare mai più cosi tanto che sennò è la volta buona che muoio,
il capitolo è bellissimo come al solito,

MUOVITI AD AGGIORNARE lol
horanmeanslife.

18/05/13, ore 14:53

Awwwwww *-*  wowwwww valeeee è bellissima la storiaaaaa <3 Ma quindi io e Liam adesso siamo fidanzati??? OOOOOOODDDDDDIOOOOOOO nn ci posso crederee grazieee sistah <3

OMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIO
LO SO CHE SONO MONOTONA MA STO SCLERANDO DI BRUTTO.
HO CAPITO CHE SIAMO AVVERSARIE, MA TU COSI MI FARAI MORIRE SERIAMENTE.
IO NON RESISTO AD UN'ALTRO CAPITOLO DEL GENERE.
POI SE TI SEI ISPIRATA ALLA REALTA': figa? maddove? io non vedo nessuno! OuO

SE NON SI ERA CAPITO STO PER MORIRE,
VADO IN PARADISO CON IL MIO ANGELO HORAN,
AMEN.

16/05/13, ore 23:24

sono in una fanfiction.
e per di più niall mi ha parlato al telefono.
okay, posso morire in pace ora.
mi dileguo, haha

ho letto tutta la storia,
magari succedesse seriamente..<3