Alle prese con l'impossibile
di Vis

02/05/13, ore 15:30

Scusa se non sono riuscita a recensire prima. A dire la verità ho tentato. Ma mi sono accorta solamente girabdo tra le recensioni adesso che la mia non c'era (del capitolo due si intende). Allora te lo scrivo ora: è bellissimo! Mi è piaciuto un casino! È stata bella l'idea del momento non-riesco-a-dormire-facciamo-qualcosa-di-interessante. E la bambina che interrompe sempre tutto per poi riuscire finalmente a trovare un posto tra i genitori nel lettone è stata una bella idea. Non aggiungo altro (o vai a sapere cosa penserai di me). Baci MGirl

19/04/13, ore 22:31

Di solito recensisco solo cose che mi piacciono perchè non ho voglia di cambiare il pallino della bandierina (recensione positiva-neutra-negativa) ma volevo chiederti una cosa a te e a quasi chiunque ha scritto ff su questo... non è una critica, è solo curiosità:
Perchè Zuco e Katara?
Non dico che voglio vedere lei con Aang e lui con la pazza emo, ma a questo punto stanno meglio insieme Toph e Sokka!
No, è davvero una cosa che mi sono sempre chiesta come quei due ci sono finiti insieme, apparte il fatto che l'unica coppia che approvo di quel cartone è AppaxMomo! COMUNQUE TANTI SALUTI E NON FERMARTI CON LA FF; ORA SONO CURIOSA DI VEDERE COME CONTINUA!

15/04/13, ore 20:04

rieccomi(sigh... nd tutti) mm... forse hanno ragione...
ma no! io ho un compito! recensire le storie con recensione ridicole e possibilmente sceme! (direi che per ora sei sulla buona strada... nd publico)
in questo fantastico capitolo vediamo Zuko che vorrebbe poter far tacere Ursa con l'amore di un padre(no ma cioè, stai facendo la telecronaca?nd coscienza e alloraU.U? nd me)
finito il monologo, devo dirti che non mi hai proprio deluso!
alla prossima,
craggyvero99

14/04/13, ore 22:32

Povero Zuko, non dev'essere facile stare dietro a una nazione e a una bambina allo stesso tempo! XD
Il momento di intimità con Katara è descritto molto bene, li trovo dolcissimi :3 E naturalmente la piccola Ursa è tenerissima, sì, li trovo decisamente un bel quadretto famigliare :3
La scena finale, poi, mi sembra di averla davanti agli occhi, con Zuko, Katara e Ursa che dormono stretti stretti nel lettone :3 (ok, sto abusando di questa faccina)
Come al solito, il tuo stile mi piace molto, lo trovo molto fluido, e la grammatica è corretta
Ti prego, scrivi altri capitoli di questa fic

Alla prossima,
Akira_97