Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Vis    14/04/2013    4 recensioni
Raccolta di flash-fic~
Come tutti i bebè, Ursa aveva paffute guance rosee, e come tutti i bebè era adorabile agli occhi degli adulti. Ma come tutti, anche lei aveva un lato che faceva rabbrividire i genitori.
-Fallo tu!-
-Neanche morto!-
-Non fare il bambino, Zuko!-
#Pannolini
#Dormire
#Pappa
#Giocare
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Nuovo personaggio, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormire

 



Zuko si lasciò cadere sul letto matrimoniale, stanco. Si passò una mano sul viso e si scompigliò i capelli. Si chiese se fosse più impegnativo e stancante governare un paese o stare al passo di Katara.
Sentì la porta aprirsi e spiò con un occhio chi era entrato: Katara, di spalle, stava chiudendo la porta, cercando di non far rumore.
-Ti ho svegliato?- chiese, notando il suo sguardo.
-Non dormivo- rispose lui, puntellandosi sui gomiti e facendole segno di avvicinarsi. Katara si stese accanto a lui, sorridendogli dolcemente:-Non vorrai dormire proprio ora, spero-
-Forse…- scherzò lui, sorridendo leggermente -se non ho niente di meglio da fare-
-Ah!- esclamò lei, fingendosi irritata e pizzicandogli una guancia -quindi preferisci dormire anziché stare con me!-
Il dominatore del fuoco rise, e cingendole i fianchi con le mani rotolarono sul letto, ritrovandosi l’uno sopra l’altra.
-Di colpo mi è passato il sonno…- sussurrò lui, abbassandosi verso le labbra di lei, mentre Katara rideva e gli circondava il collo con le braccia.
Le loro labbra si sfiorarono, quando sentirono un pianto sommesso.
-Hai sentito?- chiese lei, bloccandosi e tendendo le orecchie.
-Cosa?- Zuko scese con le labbra fino al suo collo, che delineò con leggeri baci.
-È Ursa- continuò la dominatrice dell’acqua, ignorando i baci del marito. Lo scansò, mettendosi a sedere mentre Zuko sospirava.
Uscì e andò nella camera della figlia, trovandola sveglia che singhiozzava, gli occhi azzurri colmi di lacrime.
-Hai fatto un brutto sogno?- chiese dolcemente Katara, prendendola in braccio e baciandole le guance bagnate mentre iniziava a cullarla.
Minuti dopo, Katara tornò da Zuko:-L’ho fatta riaddormentare. Ha avuto un incubo-
Zuko annuì e disse:-Dove eravamo rimasti?-
Lei sorrise maliziosamente e baciò il marito, accarezzandogli i capelli corvini.
 
Era a petto nudo, quando risentirono il pianto acuto. ‘Sta volta fu Zuko ad andare a tranquillizzare la figlia. Aprì piano la porta della camera della figlia e la trovò seduta. Ursa quando vide il padre allungò le braccia verso di lui ed emise dei versetti acuti, impazienti. Zuko andò da lei e la prese in braccio e accarezzandole i capelli le sussurrava parole dolci e rassicuranti, come sua madre aveva sempre fatto con lui.
Una volta addormentata Ursa, Zuko rimase per un po’ accanto alla culla della figlia, controllando che non si svegliasse e quando si convinse che la figlia dormiva serenamente tornò nella sua camera.
-Credo di essere portato per far addormentare i bambini- disse Zuko e sorridendo vittorioso.
-Se lo chiami talento…- la dominatrice dell’acqua alzò gli occhi al cielo, sorridendo.
Lui si lasciò cadere sul letto e prima di baciarla di nuovo sussurrò:-Ed ora…-
 
Non sapeva come e quando e, steso nel letto a fissare il soffitto, Zuko si chiedeva come fosse successo. Un attimo prima lui e Katara erano insieme, l’attimo dopo si era ritrovo solo, mentre la dominatrice dell’acqua era andata a prendere Ursa.
In quel momento circondava con un braccio le spalle della moglie, addormentata, e fra loro dormiva serenamente Ursa, stringendo fra le dita l’indice della sua mano destra, appoggiata sul petto.
Voltò appena la testa per guardare la figlia, il suo respiro regolare. Sorrise e chiuse gli occhi, pronto ad addormentarsi.
 
 
 
Nda:
Ciao! :3
Ed ecco il secondo capitolo! Povero il nostro Zuko, vittima degli eventi! xD
Ehm… non ho più niente da dire su questo piccolo capitolo e ringrazio chi ha letto e recensito il primo capitolo! *^* Grazie!
Spero vi sia piaciuto!
Baci, Tallulah.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Vis