A tutti quelli che non ci credevano.
di Martolinsss

17/04/13, ore 21:52

Alloraaaa, come promesso eccomi qui a recensire questa storia, la prima che pubblichi. Inizio dicendoti che sono piuttosto di corsa perchè devo ancora finire di studiare storia e sono appena tornata a casa, quindi non so quello che verrà fuori: probabilmente una porcheria hahahah.
Anyway, questa storia mi ha fatto soffrire perchè penso che le cose, tra loro, siano proprio queste adesso. E mi fa male sapere che stanno male, mi fa male sapere che cercano di salvarsi a vicenda e non ci riescono. Però il loro amore è forte, loro lo sono. E come finisce bene la tua storia, così finirà bene anche la loro. Finchè saranno uniti, finchè saranno insieme, potranno lottare e vincere. Won't stop till we surrender, no?
In ogni caso, ho amato la caraterrizzazione di Harry, sul serio. Un sacco sacchissimo. Il suo uscire e andare alle feste per Louis. Cavolo.
Tu scrivi benissimo, ma veramente! Proprio proprio proprio bene. Sia per quanto riguarda grammatica e punteggiatura, sia per le emozioni che dai, che trasmetti, che mi hai trasmesso. Porca miseria. Davvero complimentiiiiii.
“Fai presto perché oggi, almeno per oggi, ci siamo solo io e te.” e mai un’altra frase fra due persone suonò così viva, giusta e vera come quelle parole, in quella stanza, in quel preciso momento.
Questa frase è splendida. Tu lo sei.
Un bacio.
Giulia ♥

17/04/13, ore 20:39

Cosa dire? boh, questa one shot è a dir poco slkdjfalkdsf c'è non so se mi spiego...è bellissima!
Scrivi benissimo davvero! tutte quelle frasi 'ispirate' e i paragoni, è perfetta davvero!
Dovresti seriamente scrivere un libro prima o poi! ahah
Boh non so cosa dire veramente, è stupenda, descrivi in un modo che è fantastico. Mica come me che manco riesco a fare un commento! Continua cosi!
Non vedo l'ora di leggere altre one shots/fan fictions! :D
Ciao! :)

p.s.: anche se sei stata fino all' una al pc per scrivere...ne è valsa veramente la pena! ;) ciao babycakes ♥

16/04/13, ore 00:46

cazzo
cominciare la recensione con una parolaccia mi sembrava maleducato.. ma quando ce vo', ce vo'. (sperando che tu non sia romana e quindi ora non venga a picchiarmi per vaer scritto "vo'" nel modo, sicuramente, sbagliato)
anyway.. io, personalmente, non shippo (?) Larry o qualsiasi altra cosa: non ho un'opinione a riguardo e mi limito ad ascoltare..
ma questa OS.. è la perfezione..
mi fa venire voglia di riguardare ogni singola foto, ogni singolo video e di capire come mai fossi stata tanto cieca fino ad ora..
se potessi solo scrivere "perfetta" dieci volte (di modo che ti arrivi come recensione e  non come messaggio privato u.u) lo farei..
mi hai lasciata senza parole, ma "dentro" è scattato qualcosa..
"A tutti quelli che non ci credevano" beh.. hai centrato il punto sorella.. dopo la tua OS non penso ci sarà più qualcuno in grado di NON crederci..
complimenti, davvero.

15/04/13, ore 22:44

io amo le larry e devo dire che questa mi piace molto**
scrivi benissimo eeee niente, spero di leggere qualche altra OS o ff scritta da te! c:

15/04/13, ore 20:40

Ahw! Cavoli è proprio bella! (:
Innanzitutto scrivi davvero bene! La storia è fluida e si legge facilmente, le descrizini sono perfette e mi sono immedesimata benissimo nella storia! E poi mi piacciono un sacco tutti i paragoni che hai usato! Davvero stanno proprio bene e poi sono davvero azzeccati! Complimenti!
Passando alla storia è proprio bella! Si vede il loro amore, senza baci o cose varie, il loro amore allo stato puro! Non so come dire ma mi è piaciuta molto! A metà ho avuto paura che si lasciassero ahaha poi però il finale è molto dolce!

Che altro dire, continua a scrivere perchè sei davvero brava! (:
Alla prossima, un bacio. x

15/04/13, ore 20:38

Eccomi qui a recensire! Hai una bella scrittura ed è anche scorrevole..
Spero continui presto :3 Ora vado, sciao bella <3

Marti. x

15/04/13, ore 16:19

Una storia semplicemente stupenda! Trovo che leggerla sia stato un assoluto piacere prima di tutto perché il modo in cui scrivi è chiaro, fluido, ma allo stesso tempo svela e non svela determinati dettagli, tutto nel suo piccolo contribuisce a creare curiosità per la storia. In secondo luogo trovo la storia di per sé molto interessante, piena di sentimenti e assolutamente scorrevole e ben organizzata, tutto è chiaro e tutto si può immaginare e percepire, è stato come rivedere la scena davanti ai miei occhi mentre leggevo!
Hai una grande dote, quella di saper scrivere, sei una ragazza con un cuore grande e ciò si ritrova in quello che scrivi, sai esattamente come esprimere e rendere al meglio ciò che hai in mente appassionando chi decide di leggere.
Non devi vergognarti né sottovalutarti, hai solo da migliorarti ancora e ancora anche se già adesso sei praticamente perfetta!
In pratica è impossibile scriverti una recensione negativa, mi ha emozionato quello che ho letto, mi ha fatto spuntare il classico sorrisino compiaciuto tipico di chi riesce a immergersi nella storia e ad apprezzarla in ogni suo minimo dettaglio.
Beh spero che la mia recensione sia abbastanza chiara, con le parole non sono molto brava, ma almeno il concetto di base spero di averlo espresso!
Ti voglio bene <3