HSM......secondo me!!!xdxd!!!
di Elise 94

29/11/07, ore 18:36

waaaaaaaa stella! ch carina *.* non vedo l'ora di leggere il seguito chaylor! ^___________^ postalo presto! bacioni

29/11/07, ore 18:35

davvero un bel finale! sn sicura che Troy e Gabriella saranno dei genitori fantastici per la piccola Stella

29/11/07, ore 18:34

vogliamo il seguito chaylor! un po'... precoci comunque sti ragazzini!

armony_93
29/11/07, ore 18:32

che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ mi piace troppo mi sono quasi commossa, ho trattenuto a stento le lacrime!!!!!^^ mi è piaciuta da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ e poi non vedo l'ora delseguito chaylor!!!! sa com'è... sono una pazza ossessionata da qesta coppia!!!! ihihihihihihihih tvb bax bax conyinua così!!!!

29/11/07, ore 18:03

cariiiino come si rimettono assieme! ma il test per la gravidanza non si fa dopo una settimana? boh, vabbè XD comunque.... seguito Chaylor?????? siiiiiiiiiiii!

29/11/07, ore 15:44

belliximo!!!!!!!!!!!! mi piace questa ficcy!!!^^ i miei complimenti!!! barava ciao bax bax

28/11/07, ore 22:02

Sì, per la mia gioiaaaaaaaa che bello ^_______^ ehi, ma come fa gabriella a sapere di essere incinta il giorno subito dopo? O.O comunque, carino il chappy, mi ha fatto troppo ridere quando chad ha detto "tay, abbiamo... abbiamo..." XD XD XD molto dolci troy e gabry...brava! aggiorna presto! bacioni

20/11/07, ore 22:02

un... un seguito su chaylor???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come potrò mai ringraziarti?? *____* ^______^ comunque bellissimo chappy, e la situazione si fa complicata... aggiorna presto mi raccomando! bacioni

20/11/07, ore 20:29

bellissimo!!!molto triste ma bello... fa un certo effetto... mi piace.... poi un sequel tutto chaylor????? questo mi ispira e anche tanto!!! sai io sono una patita di chaylor!!!^^ chaylor è la mia coppia preferita!!!! ihihihihih^^ ciao bella aggiorna presto tvb bax bax

20/11/07, ore 20:07

not bad, i verbi sembrano giusti ora^^ mi piace, chissà come faranno ora a risolvere la situazione???

09/11/07, ore 17:09

la ho letta tuatta solo roa ma mi piace tantissimo!!!! povera gabriella cosa farà quando scoprirà di troy e sharpay? aggiorna presto!! bacioni :-)))

06/11/07, ore 18:14

la ficcy è sempre molto carina, ma ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla, controllando bene i verbi...

05/11/07, ore 22:49

carino questo chappy! oddio, non oso immaginare i casini che succederanno quando gabriella sarà tornata... aggiorna presto! baci

Stellina93
05/11/07, ore 21:33

ti prego continua subito

enora...93
04/11/07, ore 20:54

complimenti bell'inizio.. mi piace...brava aggiorna presto e continua così... ciao baciotti bacini bacetti.... tvb ciao