Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    29/11/2007    4 recensioni
ciao a tutti......questa ff l'ho scritta più di 3 mesi fa.....già ho pronti 12 capitoli però non so quanto può essere lunga....comunque è una Troyella ma credo che alla fine metterò un pò di Chad/Taylor...comunque questa storia vedrà protagonista una bambina di nome Stella....non dico più niente altrimenti vi rovino la sorpresa....comunque volevo dirvi che sono molto felice di far parte di EFP "finalmente"....spero proprio di fare nuove amicizie...già ho avuto alcune recensioni nell'altra storia e devo dire che gli autori mi sono sembrati simpatici soprattutto Herm90 e aqua princess....purtroppo lo so il mio difetto quando scrivo è che inizio con un tempo verbale e finisco con un altro...grazie per avermelo fatto notare farò di tutto per migliorare....adesso vi lascio...BUONA LETTURA!!!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passano quattro mesi dal giorno in cui Gabriella aveva scoperto di essere incinta. Lei e Troy non avevano ancora detto niente a nessuno fino a quando una mattina a scuola durante l’ora di letteratura inglese……….

PROF.: Buongiorno ragazzi ……… aprite il libro alla pagina 105 ……… signorina Montez ci farebbe il favore di leggere?

GABRIELLA: volentieri ……… “William Shakespire era un drammaturgo inglese che scrisse molti romanzi. Tra questi il più popolare è Romeo e Giulietta.”

Detto questo Gabriella si fermò.

PROF: Signorina Montez continui prego ………

GABRIELLA: Professoressa non mi sento molto bene!!!!!

PROF: che cos’hai?

GABRIELLA: mi gira la testa e mi viene da rimettere

PROF: bene………intanto vai in bagno!!!

GABRIELLA: si professoressa

Gabriella e Troy cominciano a fissarsi. Troy capendo che stava davvero male chiede alla professoressa:

TROY: Professoressa Gabriella sta davvero molto male ……… è meglio che torni a casa……… se vuole l’accompagno io!!!

PROF: Signor Bolton la sua richiesta mi è strana ma comunque forse ha ragione lei la riaccompagni.

Troy raggiunge Gabriella in bagno, seguito da Chad e Taylor.

TROY: Gabriella ……… come ti senti?

GABRIELLA: non molto bene

TROY: stai tranquilla ora ti passa ! comunque la prof. Mi ha detto di riportarti a casa

TAYLOR: perdonatemi ragazzi……………che sta succedendo?

CHAD: ecco……grazie Tay!!!

TROY: glielo dico Gabry?

GABRIELLA: si……tanto prima o poi lo verranno a sapere!!!!

TROY: Gabriella aspetta un bambino!!!!

CeT: COSA??????????????

GABRIELLA: ragazzi non urlate!!!

TAYLOR: è una cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHAD: amico…………ti sei dato da fare come vedo!!!!!!!!!

TAYLOR: e di quanti mesi sei?

GABRIELLA: quasi cinque!!!!!

CHAD: ma è magnifico!!!!!!!..........diventerò zio!!!!!
TROY: e ti pareva…………

GABRIELLA: ragazzi che dite………mi fate andare a casa!!!!!

TAYLOR: va bene………mi raccomando Troy stai attento!!!!!!

Detto questo Troy e Gabriella escono dalla scuola e tornano a casa. Arrivati Gabriella si sdraia sul divano e si addormenta. Troy, che era vicino a lei quasi piangeva nel vederla soffrire in quel modo. Dopo una buona mezzora Gabriella si sveglia.

GABRIELLA: Troy?

TROY: tesoro………cm ti senti?

GABRIELLA: un po’ meglio adesso.

TROY: vuoi qualcosa?non hai mangiato niente

GABRIELLA: no tranquillo ……… ma i tuoi dove sono?

TROY: sono ancora a New York…………il viaggio è stato prolungato!!!!! Credo che tornano lunedì prossimo per il mio compleanno……

GABRIELLA: mia madre è a San Diego a trovare mia zia!!!!!!

TROY: perché non ti trasferisci qui?almeno finchè non torna tua madre!!!!!

GABRIELLA: se per te non sono un disturbo va bene

TROY: ascoltami è meglio così ……… sei troppo a terra almeno ti do una mano

GABRIELLA: grazie……… Ti amo!!!

TROY: anche io

Passa una settimana e i genitori di Gabriella e Troy tornano dal loro viaggio. Ovviamente era chiaro che dovevano dire la verità ai loro genitori. Decisero di aspettare il compleanno di Troy per annunciare il tutto.

Quel giorno Troy e Gabriella erano molto preoccupati.

TROY: tua madre quando ti ha visto che ha detto?

GABRIELLA: mi ha trovata più robusta di come mi aveva lasciata ma non ha sospettato che fossi incinta.

TROY: meglio così

Passano due ore. Arriva il momento della torta ovvero il momento del grande annuncio. Troy dopo aver spento le candeline comincia a parlare.

TROY: “ vi ringrazio per essere venuti a festeggiare i miei 19 anni. Ultimamente ho passato dei bellissimi momenti con tutti voi. Cinque mesi fa però sono venuto a conoscenza di un fatto davvero meraviglioso. Gabriella Montez e io non l’abbiamo voluto dire subito perché non ci sembrava il caso, ma adesso è giusto informarvi. Gabriella è incinta e il padre sono io.”

Tutti rimasero a bocca aperta. Soprattutto Sharpey e i genitori di Gabriella e Troy. Non se l’aspettavano anche perché Gabriella non aveva ancora compiuto 18 anni.

PADRE DI T. E MADRE di G.: Troy Gabriella potete venire un secondo?

TROY: ora cominciano i guai

PADRE DI T.: Troy ma cosa ti sei messo in testa !!!!!

TROY: papà ascoltami ………

PADRE DI T: no non ti ascolto !! tu non hai ancora l’età per diventare padre.

MADRE DI G: sono d’accordo …… Gabriella è ancora una bambina

GABRIELLA: adesso basta mamma ……… non prendetevela solo con Troy ……… abbiamo sbagliato entrambi!!!

MADRE DI G: no Gabriella non ci siamo …… adesso chiamo il mio ginecologo e ti faccio abortire ………

GABRIELLA: non se ne parla proprio ……… la bambina noi la vogliamo……… se voi non la volete potete stare tranquilli che non saprà nemmeno che esistete.

Detto questo Troy e Gabriella se ne andarono e si trasferirono a casa di Taylor.

Passano gli ultimi quattro mesi. I quattro amici erano eccitati all’idea che mancasse poco alla nascita del bambino. Troy e Gabriella con l’aiuto di Taylor e Chad acquistarono la culla e il passeggino. Una sera Gabriella accusa fitte molto dolorose allo stomaco. Era chiaro che il momento era arrivato. Troy, Chad e Taylor la portarono subito in ospedale. Era troppo bello per essere vero. Arrivati il medico porta subito Gabriella in sala parto. Troy era rimasto fuori ad aspettare con Chad e Taylor che cercavano di calmarlo perché era troppo agitato.

CHAD: Troy calmati per favore !!!

TROY: ma come mi calmo !!!! mia figlio sta nascendo !!! Gabriella è tre ore che è li dentro.

TAYLOR: Troy tranquillo fai un respiro profondo!

Ad un certo un medico chiama Troy e gli dice:

MEDICO: Seconda porta a destra li infondo

Troy annuisce e si mette a camminare a passo lento verso la stanza che gli era stata indicata. Arrivato vede Gabriella con in braccio una bimba vestita di rosa. Ebbene si!!! Era una bella femminuccia!!!!

GABRIELLA: Tesoro c’è il tuo papà !!!

Troy prende in braccio la sua bambina.

TROY: ciao piccola !!! lo sai che sei una delizia? Non ho mai visto una bambina così bella, Gabriella.

GABRIELLA: nemmeno io !!! ed è tutta nostra e nessuno può portarcela via !

Detto questo Troy dà un lungo bacio a Gabriella.

TROY: allora come lo chiamiamo questo tesoro?

GABRIELLA: non lo so……… io avevo pensato a Leila, Mery, Stefany………

Troy la interrompe.

TROY: Stella ………!!!

GABRIELLA: Stella??!!! Mi piace…………………… allora vada per Stella.

Ad un certo punto entrarono dalla porta i genitori di Gabriella e Troy. Si fermarono davanti a Troy che aveva ancora in braccio la bambina.

TROY: Signora Montez……mamma e papà……volevo presentarvi mia figlia Stella!!

In quel momento i signori Bolton e la signora Montez cominciarono a pensare al giorno in cui erano nati Troy e Gabriella. Si vedeva che erano loro i genitori di Stella. I genitori dei ragazzi si scusarono per come li avevano trattati e da quel giorno fecero di tutto per aiutare Troy e Gabriella.

La felicità dei ragazzi non si poteva capire. Quella bambina era la loro vita e la prova del loro amore. Promisero di amarla per sempre; era tutta loro e nessuno poteva portargliela via.

 

FINE

 

Ragazze……… questo era l’ultimo capitolo della storia!!!!!! Adesso………comincerò a scrivere il seguito Chaylor!!!!! Grazie a Herm90 ad Aqua Princess ad Armoni_93, Stellina93……e tutte le altre che hanno lasciato commenti……ragazze siete fantastiche!!!!!!! VADB!!!

Al seguito Chaylor!!!!!

 

Ciokina14..(ELIS!!!!!.....)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94