open your heart
di They don t know about us_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/14, ore 15:22

questa fanfiction e' bellissima, sei una scrittrice magnifica e ti preeeeego continua che ci hai lasciate con l'ansia che io non sopporto avere perche' mi infastidisce:))*-*<3<3

10/11/13, ore 15:30

Io ADORO questa storia!!! Non vedo l'ora di vedere come continua...perciò aggiorna al più presto!!! Ale ;)

10/08/13, ore 19:12

Hey bella! mi piace molto la tua storia ti pregooooooo continua e se non continui giuro che scopro dove abiti vengo a casa tua e ti faccio il solletico fino alla morte! hahahaha si sono un po malata ma seriamente spero che riaggiorni presto <3

24/07/13, ore 16:34

Ciaobella! Ho letto orala tuastoria, e devo dire che mi piacr unsacco ...Anzi .... L'adoto *-* Continua immediatamente ;) Baci! Xx Alessia p.smi chiamo Alessia anche io yeeee sono la protagonistaaa !!!!

08/06/13, ore 12:09

Lalalalalalalalalalalalalalalalalala io amo questo capitolo lalalallalalalalalala.
Che devo dire? Ogni volta riesci a farmi emozionare con i tuoi capitoli e che cavolo uu, questo Louis geloso me piase me piase tanto tanto uu.
Non vedo l'ora di leggere l continuo <3

08/06/13, ore 12:05

*sconvolta* oh ma che stroooonzi oh ma veramente, io li avrei presi veramente a schiaffi, ma con tutto l'amore e la forza AHAHAHAHAH.
E anche Liam? Che delusione uu, devo ammettere. Liam è stata una delusione ma questo capitolo invece è favoloso, ti consiglio di continuare altrimenti ti prendo a sprangate con amore se non lo fai <3

08/06/13, ore 12:01

Ehy bellezza eccomi qua c:
Ho letto tutti e 15 i capitoli e devo ammettere che questa fanfction è davvero bella, c: al diavolo le recensioni! L'importante è il contenuto, no? Il contenuto della tua fanfiction è strabiliante, è ricco pieno di emozioni e descrizioni ben dettagliata, il che in molte fanfiction non esiste, quindi questo è un punto sicuramente a tua favore.
Per quanto riguarda la storia che si svolge in questo capitolo, Loui diciamo che è il prepotente (?) ma nonostante questo suo comportamento è sempre carino con Ale, che dolceeee**.
Mi dispiace tantissimo per Liam, non se lo merita infondo, ma devo dire che con tutti queste cose che stanno succedendo ti sta venendo bene questa fanficiton c:
Ti auguro il meglio per la tua fanfiction, se lo merita e inoltre tu hai un bellissimo talento, quello di scrivere che non va sprecato okay? Vai sempre avanti a scrivere, fottesega delle recensioni no? uu, intanto tu contattami quando vai avanti okay? v: ciao splendore, *la mette tra le preferite*

07/06/13, ore 16:58

ahw wow è meraviglioso questo capitolo
uffa ma perchè non lo vuole ammettere
cosa le costa, vabbè a parte il carattere da bullo, Louis alla fine è dolce e anche tanto
ma mi dispiace per Liam infondo formavano una bella coppia

07/06/13, ore 16:45

Condivido pienamente l'idea di Liam: lei deve ripeterg a Luois ancora una volta che è innamorata di lui!
Sono convinta che sarebbe una grandissima svolta, ricordiamoci, infatti, che Louis ha avuto dei momenti di estrema dolcezza nei confronti di Ale!
Auguri per gli esami bellissima! Andrai alla grande!

14/05/13, ore 21:48

MA CHE STRONZI!!
Scusami per la parola ma mi viene da dire solo questo, ma da, non possono averlo fatto sul serio!
Uffa, continua preso perchè voglio sapere cosa succederà. Liam comunque è ******** come gli altri quattro, sisi.
A presto,
Aguero.

12/05/13, ore 11:47

Ciao :) ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero bella! :) complimenti... :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao :)

11/05/13, ore 17:47

ahww cara che dolce
certo non mi sarei mai aspettata un capitolo cosii
ma che fine ha fatto Liam????
xk Louis è geloso ? E cos'altro xk gli altri sono ci tranquilli !!!!!!!!!!
Non mi covince per nnt
ti prego continuaaa <3

11/05/13, ore 16:31

Eeeeecomiii! Anche se con ritardo sono riuscita a passare, visto? :D
Allora, ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace, mi incuriosiste e ogni volta alla fine lasci una sorta di suspense :)
Continua presto!
Aguero.

10/05/13, ore 22:59

Già questo capitolo mi è piaciuto di più, brava continua così! Però non mi lasciare sulle spine! Voglio sapere quale è stato il passo falso e come faccia questo Filippo a mandare messaggi ad Alessia... non era morto?!?

09/05/13, ore 22:43

La storia non e brutta solo che sarebbe ancora migliore se articolassi di più. Descrivi le sensazioni di Alessia e quelle di lou più di tutte e "colora" la storia con più aggettivi... Magari arrivi alle popolari... Buona fortuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]