L'eco di un triste passato
di I m a witch

10/03/15, ore 00:01

Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa long! *O*
Inutile dirti che nonostante sia incentrata su due personaggi secondari di cui non si sa praticamente nulla, ovvero Ren e Satsuki, hai saputo tessere una trama che potrebbe benissimo considerarsi come il continuo del manga!
Questa storia non deve assolutamente restare incompleta, e io spero che la tua ispirazione torni presto perchè merita davvero un finale degno di tutta la storia!
Mi ha appassionata anche se non ci sono i miei personaggi preferiti e finisce dritta fra le preferite!
Hai saputo far emergere i sentimenti con chiarezza, appassionando il lettore ogni capitolo sempre di più.
Inoltre come ti dicevo nei messaggi che ci siamo scambiate, inizio a pensare anche io che il piccolo Ren possa essere figlio di Nobu.
Non sono brava con le recensioni, quindi non mi viene altro da dire se non che mi ha fatto davvero piacere leggere le tue storie e che aspetto il continuo di questa e la scrittura di molte altre nuove!
Un bacione
Place

04/11/13, ore 20:43

Molto bella lo seguita dal primo capitolo pero ora ti chiedo un favore finiscila muoio dalla curiosita un bacio kiss

14/09/13, ore 21:22

Quando sara il prossimo cap lo aspetto con ansia XD

19/06/13, ore 13:54

leggere un eventuale continuo di nana mi fa sperare che prima o poi il manga venga ripreso e magari chissà terminato..cmq davvero carina la storia e scritta bene..ho letto i 5 capitoli di seguito e spero che pubblicherai i prossimi capitoli il prima possibile...ti seguirò di sicuro!!!:)

16/06/13, ore 17:40

Ciao! Di solito non recensisco in questo fandom, ma ho deciso di scriverti qualcosa, giusto perché una storia così bella (la sto seguendo da parecchio tempo) merita di avere recensioni!
La scrittura è scorrevole, senza errori grammaticali, il testo è lungo. La trama è carinissima, stupenda, mi piacciono le relazioni fra i vari personaggi e come hai impostato Ren. La grafica va bene (in questo capitolo meglio che in altri) e che dire, bravissima!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
PS: Se ti va, leggi le mie!
Baci, Suzume Yuzuka.

06/05/13, ore 12:49

Bella. Complimenti! E poi è anche il mio manga preferito e trovo che il tuo stile di scrittura si adatti alla perfezione con il ritmo e l'atmosfera della storia. Inoltre penso che la tua storia sia la continuazione perfetta del manga. A presto!
Nitta

02/05/13, ore 09:03

Molto belli tutti due i capitoli...
Satsuki non vuole, proprio, rinunciare a shin... : )