Mondo Gatto
di Tersicore

17/01/13, ore 21:13

e carino,adoro i gatti simpatica soprattutto la parte della lettieraXD
Se vuoi vai a leggere un gatto in sogno o in realtà,è un fantasy.SE VUOI!

31/07/12, ore 23:14

Assolutamente stupenda XD sarà che sono un appassionato di "storie animali", sarà che mi piacciono i gatti, ma è anche ben scritta il ritmo è sostenuto e il punto di vista del protagonista è assolutamente perfetto e adatto alla storia v.v Leggo che è del 2004, mi spiace che non l'hai continuata perchè davvero meriterebbe

07/04/08, ore 16:32

mi è piaciuta da morire, simpatica e accattivante! by eroicafuriosa

Sally91
22/02/05, ore 19:08

Ciao Tersicore!!!! hai visto??? ho letto la tua fic e ti ho lasciato una recensione..beh lo devo ancora fare!! comunque è molto bella e originale. (ti vorrei consigliare di riguardare alcuni piccoli errori)!!! ciao, alla prossima fic!!

Loony
11/01/05, ore 21:24

Perché le mia prof di Inglese invece di dire "porco cane" dice "mondo gatto"? Bellissima cmq!!

gina
08/11/04, ore 11:36

beh? cattivo giorgio a dare un calcio a silvestro mentri gli faceva festa!!>_< povero micio!!! almeno si è ampimante vendicato!!! ^^ bella!!!^^

gina
08/11/04, ore 11:33

carinissima!! ^^ anche io conosco un gatto rosso di nome silvestro, è il moroso della mia gattina pulce!! ^^ non vedo l'ora di leggere altre avventure!!! ^^

05/09/04, ore 21:30

Bella idea Tersicore! ^^ E all'appello non poteva certo mancare un'amante dei felini come me! =3 E' una ficcy davvero interessante! Mi ricorda uno dei miei libri preferiti...("La Gabianella è il Gatto" che io adoro!) Purtroppo io ho da poco smarrito il mio micino Tommy...ç_ç povero! Chissà se lo rivedrò mai più! Hei,però volendo potresti anche tirarci su qualcosa per tua fic...tipo un gatto dato per smarrito dai suoi padroni ma che in realtà ha deciso deliberatamente di riprendersi la sua libertà...e magari incontra il nostro amico Silvestro e gli racconta la sua avventura! Ok..ok...ignora pure i miei vaneggiamenti...a volte mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo! -.-" Comunque continua presto la tua bellissima fic,mi raccomando! ^^ *Kylie*

cris21
03/09/04, ore 13:12

come si dice dalle mie parti... stai fuori come un balconcino con le persiane... ma dimmi un pò esiste davvero sto gatto? il mio si chiama Carolina ed è maschio... ma i primi tempi aveva perso la propria identità... adesso mio padre lo chiama Carol... così dice che c'è più spazio per l'immaginazione... :) ciao ciao cris21

Noesis2
31/08/04, ore 21:06

Buffa e divertente!! Come inizio mi piace molto, inoltre è scritta bene ed è molto originale un idea di un diario (suppongo) mentale scritto da un gatto. Il rosso mi piace molto, specie perchè è ironico, la sua considerazione sugli umani è assolutamente vera!

31/08/04, ore 16:31

ke carina!!!!!!!davvero divertente!!!mi piace molto il tuo stile, semplice e allegro!complimentissimi per l'idea!!!silvestro è proprio simpatico!!non vedo l'ora di leggere il seguito!

Serena89
31/08/04, ore 13:27

Che bella! Davvero simpatica! Silvestro ha ragione...non vedo l'ora di leggere altri capitoli di questa fic! (magari dico ai miei mici se la vogliono leggere anche loro..e se magari i cani non se la prendono la faccio leggere anche ai miei cuccioli)
Comunque, complimenti!
VoTo?? 10!!

Galadwen
31/08/04, ore 13:08

Molto molto carina questa idea! =) e motlo simpatico il nostro silvestro. Aspetto di consocere il seguito ^^