Good times Bad times
di Grahammish

03/09/13, ore 00:43

Ciao cara, Perdonami se irrompo nella tua vita così repentinamente. Sai, ti sto scrivendo il 2 di settembre...e tu, non aggiorni da aprile! Il mio amore per i Beatles mi ha fatta arrivare qui, e non me ne andrò dalla tua vita fin quando non finirai questa storia! *no cara, non è una minaccia!* Questa storia così intrigante merita un lieto fine! E tu sei incaricata personalmente di inventarlo! Comunque, la trama è fantastica e mi fai amare Paul più di quanto già non lo facessi. Aldilà di questo sappi che non avrò pace finché non aggiornerai! Fallo per...loro! Gli adorabili Beatles e per...me, la -non-adorabile me che spinna per sapere come va a finire! Sei tra le seguite, indubbiamente,ma...AGGIORNAA! Ps. Spero di non averti spaventata con le mie...minacc...ehm...xD Se ti posso spronare così, è una storia a dir poco fantastica e realistica! Brava. Peace&Love Nina

23/04/13, ore 20:38

Eccomi qua! Vedi che un po' di tempo lo si trova...
Questa storia fila dritta tra le seguite e ti dico che in linea di massima non sono un tipo dai gusti facili. Allora per prima cosa: Amburgo. Io adoro il periodo amburghese dei nostri "amici" , mi ha sempre incuriosito e affascinato. Ci sono Stuart e Astrid, una coppia che ho sempre amato e poi il personaggio di Lily: indipendente e ribelle, insomma un connubio fantastico. Inoltre il nome del personaggio si ispira a Harry Potter e dio solo sa quanto ho amato quella saga negli anni passati.
sorry for the bad review, i'm not very good at writing them :)
Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

17/04/13, ore 23:28

Parto con qualche perplessit¨¤, avrei preferito un'Astrid/Stuart, e mi chiedo: la storia dei Beatles ha bisogno di personaggi aggiunti?
"Tutto ci¨° che sapeva fare era cambiare".
E qui, mi dico, questa storia va letta.
Poi vedo che la protagonista si chiama Lily Evans, e mi dico che non pu¨° essere una coincidenza. Sono confusa.
Si vede che ¨¨ la prima cosa che scrivi sui Beatles, ma non vuole essere una critica vera e propria. Vado avanti per formulare un giudizio.
Peace.
PS: c'¨¨ qualche refuso grammaticale che non ti sto a far notare, se ti va riguardaci.

16/04/13, ore 13:21

Complimenti, è stupenda. E' scritta benissimo e non è assolutamente noiosa. Poi io adoro Amburgo quindi per me è l'ambientazione perfetta.
Già dalla prima parola, questa storia fa venir voglia di sapere come finisce. Perciò brava, non vedo l'ora di sapere come continua. Vogliamo parlare dell'incontro con John? Ho adorato quella parte. Ancora complimenti, bravissima.
pace&amore
Alice

15/04/13, ore 23:06

Ho letto il Prologo tutto d'un fiato, è veramente intrigante e scritto bene. Spero che continui sulla stessa linea! Una cosa, per il nome di Lily ti sei ispirata a Harry Potter? Comunque brava, mi aspetto grandi cose.