Good times Bad times
di Grahammish

17/04/13, ore 23:45

Abbiamo appurato che sai scrivere, specialmente le frasi a effetto non troppo sparate: "Quegli occhi sembravano essere un processo allĄŻanimo umano" oppure "L'abituale umorismo laconico di Ringo era sempre sottilmente divertente".
Astrid per¨° ¨¨ la mia musa (specie in fotografia) e questa versione dei fatti mi appare perci¨° inaccettabile. Cosa pensi tu di lei, al di l¨¤ della storia?
Insomma, innegabili meriti ma non riesco proprio ad apprezzare il leitmotif. Eppure sono curiosa, e colpita, non poco, per cui metto tra le seguite :)

17/04/13, ore 23:28

Parto con qualche perplessit¨¤, avrei preferito un'Astrid/Stuart, e mi chiedo: la storia dei Beatles ha bisogno di personaggi aggiunti?
"Tutto ci¨° che sapeva fare era cambiare".
E qui, mi dico, questa storia va letta.
Poi vedo che la protagonista si chiama Lily Evans, e mi dico che non pu¨° essere una coincidenza. Sono confusa.
Si vede che ¨¨ la prima cosa che scrivi sui Beatles, ma non vuole essere una critica vera e propria. Vado avanti per formulare un giudizio.
Peace.
PS: c'¨¨ qualche refuso grammaticale che non ti sto a far notare, se ti va riguardaci.