Voglio Indifferenza Se mai Mi vorrai Ferire
di erikablue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/08, ore 18:17

Ciaoooooooooo! Scusa il ritardo pazzesco, comunque wow! Che fine bellissima, quella frase ci stava stupendamente! ç__ç Troppo brava, sono contentissima di averti seguito e se ne scriverai altre su DH continuerò a commentare, iao, grazie a te! Un bacione e buon 2008 e Befana! XD

04/01/08, ore 15:21

yeee!! rieccomi a commentare! beh k dr... lo sai gia cs penso d qst tua ficcy... i xsonaggi sn IC e secondo me qst ultimo capitolo è romantico ma NON sdolcinato xk cmq rimane... cm dr?... sottocontrollo dalla battutina d house... mitico steve, l'ho smp pensato k è tr un grande ql topo! ihih! sxo k presto inizierai un'altra ficcy, qualunque siano i personaggi... potter, house, o... boh!! ihih... cmq ho pubblicato la mia one shot cn il titolo "...Albachiara..."... ora vado a vedere le recensioni visto k nn ho anco avuto time x andare sl mio account... odio disfare le valigie!! BaXXXi °*giuly*°

31/12/07, ore 00:11

è fantastica!!! ho pianto....è dolcissima!! sei bravissima!!! davvero nn ho parole!!! spero di poter leggere un'altra tua meravigliosa ff!!!

29/12/07, ore 18:39

peccato sia finita. Molto carino, certo un po sdolcinata -ricordiamoci che sono huddy- ma comunque ben scritta! complimenti!

23/12/07, ore 16:39

Allora....cosa dire se non che è davvero una bellissima storia.. In ogni parole e frase sei riuscita a descrivere i veri sentimenti dei protagonisti. Poi hai davvero centrato con la metafora di Cappuccetto Rosso e il lupo....Già lo vedo House con delle belle orecchie di lupo e Cameron con adosso un bel mantello rosso e il suo cestino di mele.....Fantastico!! Complementi anche per tuo stile di scrittura....è davvero sprintoso come piace a me! Ancora brava

19/12/07, ore 16:40

bellissima storia nn vedo l'ora di leggere la fine

15/12/07, ore 22:07

mamma!!! sei tu che mi fai piangere!!! è romanticissima questa ff!!! davvero bellissima!! ...... aaahhh!! quando lui dice che lei è il suo vicodin!! che pucciolo!! 6 bravissima!!! grazie grazie grazie x questa ff!!!:D

15/12/07, ore 17:59

p.r. (post recension XD ) ah, la cs k m è piaciuta d + dal punto d vista introspettivo d qst capitolo è qnd house definisce la ragazza in cameron e allison... tr belloOo... e anke VERISSIMoOo ... RI-bacioli °*giuly*°

15/12/07, ore 17:58

mannaggia qst vlt nn ce l'ho ftt!! hai prpr ragione qst capitolo è il migliore, anke xk succendono tnt cs e poi è anke lungo... cmq ho letto le altre recensioni e dv dr k m trovo d'accordissimo cn ki ha affermato k il tuo house è IC anke xk, pur essendo innamorato, rimane smp uguale, magari meno bastardo e continuando a mentire a se stesso. se mai dovessero far innamorare House nl telefilm... beh, io me l'immagino SOLO csì, cm nll tua ficcy... nn vedo l'ora dl prox capitolo! cm smp XDDD oooh cm sn ripetitiva, ma è la verità =D ah t ho aggiunto a msn appena t vedo t parlo csì m aiuti... XD bacioli °*giuly*°

15/12/07, ore 13:25

Bello, bellissimoooo! Che capitolo magnifico, bravaaa! Una marea di complimenti, è davvero il capitolo più bello cha abbia mai letto! Mi ha fatto emozionare un sacco, già mi ero preoccupata alla taglienti parole di House ma poi...Complimentiiiii, e sigh, non può finire...ç__ç, comunque complimenti, tanti, tanti! Riesci davvero a farmi immaginare le scene, ^^ Aggiorna presto, fremo nell'attesa, un bacio! Ciauz,ah per il collegamento, no problem eh! Non so neanche io perchè ma vabbè....^^ Ciauz!

15/12/07, ore 12:56

ma che bella!! scritta benissimo, complimenti ancora!!! *_* che carino questo cpaitolo! aggiorna presto!

11/12/07, ore 13:28

lyra.. o giuly XD va benissimo è un piacere aiutarti.. il mio contatto è miss_ryan@hotmail.it aspetto che mi aggiungi baciotti erika

10/12/07, ore 21:08

erikaaaa!!! i need your help! sto scrivendo (anzi l'ho gia ftt) una songfic su lily e james potter ma nn ho la minima idea di come pubblicarla... t prego m aiuteresti??? se si dimmelo e ti faccio avere il mio contatto d MSN... csì m spieghi tt meglio chattando... baciiiii t prego risp presto... nn ce la faccio a tenere una cs nl pc snz pubblicarla... SMACK! °*giuly*°

06/12/07, ore 21:35

Ciao, ciaooo, ciao! Mmmh, questo caro adorato House deve decidersi, c'è da strapparsi i capelli! ^___^ Cmq, bellissimo chappy come sempre, aggiorna presto, sono al solito molto curiosa...cmq anche a me non è che faccia impazzire ( Per ora ) la quarta serie, e poi senza il suo team e con quelli là...mmmh, ç__ç, uffi! Vabbè te saluto, un bacione! Ciauz!

06/12/07, ore 17:30

come terzultimo? ?E noo...uffa. Bellissima come sempre, ma noncredo riuscirai mai a farmi convertire...di solito le fic cotton sono sdolcinatissime, ma questa è diversa House è davvero IC! Complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]