Caramella
di micchan91

05/09/14, ore 03:36

ciao, mi è piaciuta molto questa fic. il fatto che Kirino mangi la caramella di Jean in "quel modo" mi piace molto di più,ultimamente ho letto un sacco delle tue storie e mi piace molto il modo in qui scrivi :scorrevole,corretto e fluffoso (ed è importante che sia fluffoso xD)
-ti saluto visto che persino arminetto (armin arlert) è svenuto a causa della mia smielaggine e perversione yaoista xD

17/04/13, ore 21:27

Oddio, BELLISSIMA ^ ^
Già il fatto che è una RanMasa mi gasa troppo in più mi scrivi una storia del genere... come faccio a non morire? <3
Kirino è veramente un malizioso approfittatore... lo adoro! :)
E poi Kariya imbarazzato... asdsghcjhfifnfhuhfj assolutamente cuccioloso <3 (sto usando troppi puntini :D)
Trovo che il modo innovativo di mangiare la caramella sia fantastico, soprattutto se i due "partecipanti" sono loro due <3
Eh-eh Ranmaru, chissà perché quella caramella ti è piaciuta di più di quella precedente? ;)
Penso di aver finito di sproloquiare quindi evaporo.
Un abbraccione <3

16/04/13, ore 17:30

f g i j t n d l y j h g g h i m n h g f fd d f h kj j g f f u gf d h  f  j g f g i j t n d l y j h g g h i m n h g f fd d f h kj j g f f u gf d h  f  j g f g i j t n d l y j h g g h i m n h g f fd d f h kj j g f f u gf d h  f  j g
non ci sono parole per descrivewre questa bellissima storia
micchan sei un mito <3
niente errori
 ora scappo
baci
alekiri
ps: quando ho letto il pezzo che kirino baciava kariya e altre cosine ho perso la salivazione *sbava*

16/04/13, ore 17:02

Ciao Micchi.
Ahaha, hai capito Ran, che approfittatore :p
Scusami ma gli occhi mi fanno ancora male, quindi ti saluto.
Non dovrei nemmeno essere qui ma non fa niente!
Ciao ^^

16/04/13, ore 16:55

Awwwwww!!! Micchan è meravigliosa!!! Anzi stupenda...ovvio in fondo sei tu e poi...Kirino è proprio sadico con il povero Karya...ed in fine mi immagino la faccia dei ragazzi della Raimon...in particolare quella di Tenma...hahaha!!!! Teneri!!!

16/04/13, ore 15:49

RANMASA!!!!:Q___________________________________
Ti amo per avere scritto questo splendore!
Ehh, Kirino malizioso!XDXDXD
Ci vediamo!:D