Alyss - Una città nel giardino
di historiae

07/07/13, ore 19:51

Salve :)
Devo essere sincera. Anzi, sarò sincera in maniera crudele.
La tua fic mi piace da morire **
Non ho notato praticamente errori, a parte un paio di errori di battitura praticamente irrilevanti :D
Apprezzo molto l'idea di un mondo in un giardino. E' come se c fosse un mondo dentro un mondo (o almeno io la vedo in questo modo ).
Mi raccomando continua così che vai fortissimo °u°
Saluti!

_Krzyz

25/04/13, ore 12:24

è.... BELLISSIMA!
Di solito non mi piacciono le storie dei personaggi di A Tutto Reality La Vendetta dell'Isola ma Dawn è lo stesso la migliore.
Devo dirti che, da quello che c'era scritto fuori come prologo non è che mi ispirava molto, ma poi tutto è diverso: mai criticare un libro dalla copertina!
Non vedo l'ora che la continui.
Bacioni e tanti auguri per la storia da
Aliciottola

21/04/13, ore 13:28

Ciao izzymitica!
Credo che questa sia la tua prima fanfiction che recensisco! o sbahlio?
Vabbè ritorniamo alla fanfiction!
Che idea originale!
Non avevo mai visto ficcy del genere su questo fandom e altri!
Il ruolo di Dawn è proprio azzeccato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

Bonny_Spears

17/04/13, ore 18:19

Ciao izzy!!!
Mi riempi di complimenti e invece guarda tu che meraviglie scrivi!!! *^*
Ma sei bravissima!
Complimenterrimi (?)!!
Seguirò assolutamente!
Mi ha incuriosito e parecchio... chi sarà mai questa Alyss!? :O
Originale l'idea di far convivere tutti in una casa :D
Anche l'idea del libro :)
Oh, e ho notato che per un attimo Scottex si è addolcito :3
-Già, non c'è malaccio...- detto da quel tizio è un enorme passo avanti xD
Coraggio, amico! Mostra a tutti il tuo lato tenero! (?)
... sclero un tantinello più del solito (_ _ '')
Dunque! Ti renderei felice se inserissi questa storia nelle ricordate?
Qualsiasi sarà la tua risposta, lo farò comunque xD
Se i prossimi capitoli saranno stupendi anche solo la metà del primo... sicuramente volerà nei preferiti :'3
Smetto di romperti le sbalotas e.e
Ciaooo!
Francy

16/04/13, ore 21:17

mi piace molto questa storia :) ho letto che hai corretto qualche errore, hai fatto bene.
ora è fatto molto bene e la storia mi intriga.
spero di leggere il prossimo capitolo presto :D (anchio mi dovrei sbrigare però...)

16/04/13, ore 15:58

Ciao Izzy ^^
Che dire? Ottimo prologo, brava!
Sono due i punti a tuo favore che ti hanno permesso di guadagnare la bandierina verde qui accanto: innanzitutto l'ortografia, che sarebbe stata impeccabile se non ci fosse stato quel "tra SE e SE" (devi accentare la particella, altrimenti ha valore di congiunzione); secondo, la trama lineare, ma accattivante, di questo primo capitolo.
Veramente ben fatto ;) Ci vogliono fiction scritte bene, in questo Fandom abbandonato da Dio!
L'unica cosa a cui devi prestare maggior attenzione è la punteggiatura: non usi in modo corretto le virgole. A volte ce ne sono troppe, altre poche; spesso, inoltre, inserisci i segni di punteggiatura prima della congiunzione "E": mai fare questo errore. E' grammaticalmente sbagliato.
Ricorda anche che i punti di sospensione sono sempre TRE, non due come hai scritto.
Detto questo, cos'altro aggiungere? Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia curato la stesura del testo, cosa purtroppo rara. Mi raccomando, continua su questa strada :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,

Amor31