il migliore dei sogni!
di pace e amore

15/07/13, ore 02:07

allora amore per me è bellissimo magari sbagli qialche parola ma è un errore di distrazione che capita a a tutti cmq è bellissimo appena continui avvertimi baci Giusi

14/07/13, ore 20:52

è bellissimo sei molto brava e il capitolo poi è BOOM fantastico è bellissimo stupendooo wow sei fantastica

13/07/13, ore 15:28

Ahem, ok. Vediamo di lasciare una recensione.
Innanzitutto voglio interrogarti riguardo un particolare che mi sembra di natura più che discutibile: perché ti ostini a scrivere tutto il testo in grassetto? Lo trovo superfluo e poco scorrevole per la lettura.
Ma passiamo alla scansione del capitolo... Una sfilza di dialoghi tra i personaggi con qualche rara - e poco profonda, oserei aggiungere - osservazione dai sopracitati con una lunghezza inferiore alla pagina non la chiamerei capitolo. Sul serio, ci sono rimasta male quando dopo un minimo scroll della pagina mi è capitata sott'occhio la frase: "Hiding_In_A_Lie, cosa pensi della storia?". Vabbé che a me piacciono i capitoli lunghi e intricati, ma questo è veramente troppo, troppo corto.
Riguardo al contenuto i dialoghi a mò di chat non sono consigliabili. Hai mai letto un libro dove i personaggi si mettevano a parlare e prima delle frasi pronunciate troneggiava il loro nome? No? Un motivo ci dovrà pur essere.
Ci sarebbero molti aspetti su cui dilungarmi per il resto del pomeriggio [ vedi finali di parola allungate a dismisura, faccine moleste, nonsense ad oltranza ] ma sinceramente mi è passata la voglia di stare qua a farti notare ogni piccola imperfezione, e ormai anche i miei farfugliamenti ti staranno venendo a noia.
Ti consiglio caldamente di riguardare o correggere quello che fai o in alternativa di procurarti una beta-reader, cioè una persona competente a cui mandare i propri scritti per la revisione prima di pubblicarli su EFP. Qui puoi trovarne un elenco [http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=707714]. Credimi, ne hai davvero bisogno.
Saluti.

18/05/13, ore 17:30

hahahahahahahaha scusa ma mi viene da ridere hahahahahaha perché io pensavo che gli chiedesse mettersi insieme invece sono rimasta spiazzata hahahahahahahaha... comunque non per essere una perfezionista o per volerti fare un rimprovero ma ti volevo far notare che la fidanzata di Zayn si scrive Perrie e non Parry... Ma apparte questo la storia mi piace!

27/04/13, ore 12:04

dami dami dami continuaaaaaaa
vabe sai che sono simo no???

27/04/13, ore 12:03

E bellissima e anche divertente!!!!!!
Spero continui presto
Kiss kiss XX

26/04/13, ore 11:41

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregooooooooooooooooo e bellissima,l'ho anche messa come storia nei preferiti,ti prego quando puoi continuala

26/04/13, ore 01:34

È una bellissimo appena continui potresti avvisarmi x favore xke nn vedo l'ora che continui un bacione Giusi

25/04/13, ore 23:49

oo damii questa storia è stupenda :D certo però che tu la grammatica la vedii da lontano hahah ti voglio bene nanetta miaaa :D

25/04/13, ore 23:32

hahah damii si vede che l'hai scritta tu :D ai un modo flashoso di scrivere :) komunque come inizio è bella continua :)

24/04/13, ore 15:13

è molto bello appane contiui fammi sapere xke mi piacerebbe vedere cm continui un bacione Giusi

21/04/13, ore 15:30

a me piaceeeeee!!! anche io voglio un abbraccione dalle donne styles uffinacciola..
vabbe ciste prima o poi ce la farò *autoconvinzione per non cadere in depressione*... :)
Emma♥

21/04/13, ore 15:11

anche io voglio andare al centro vetrine a fare schioppin (?) ok basta sto troppo male mi vergogno...
comunque la storia mi piace proprio tanto tanto!!!
kiss kiss kiss Emma

21/04/13, ore 15:03

noooo... katy sta a casa? :( io la infilerei dentro la valigia a suon di calci pur di portrmi dierto la mia migliore amica(?) hehehehe
ok basta con le cavolate! si si si mi piace la storia <3
Emma

21/04/13, ore 14:57

hihihihi mi piace tanto!! anche io sono sbadata e cado dappertutto hehehe :) anche io voglio una mamma come quella di hope :( la mia quando cado mi ride addosso e dopo va via uffi.... comunque la storia mi piace tantooooo!!!!
un mega bacioo!! Emma