Milk man
di mad_locked

18/04/13, ore 09:59

È una storia fresca e piacevole da leggere. Hai scelto la via del PWP, ma se avessi voluto, la piccola trama introduttiva che hai costruito intorno lasciava spazio a un'ulteriore elaborazione della storia, qualora avessi voluto.  Il tuo stile di scrittura, sia in riferimento alla scena rossa che parlando in generale, è pulito e semplice, ma al tempo stesso si nota che hai le qualità per migliorarlo (e si nota dalla tua ricerca costante di sinonimi e altri modi di voler portare le tue parole su un livello superiore). Dunque il mio consiglio è SCRIVI SCRIVI e CONTINUA A SCRIVERE, perché vedo in te il potenziale per tirare fuori dal cilindro storie sempre migliori e più belle. Cri

17/04/13, ore 21:00

Mi è piaciuta molto! Secondo me non hai solo buttato li la scena smut come succede in molte pwp ma l'hai anche arricchita di un minimo di storia e questo mi ha fatto molto piacere perchè la lettura mi è risultata più piacevole.
E' scritta molto bene ed è scorrevole quindi complimenti!
Adoro come scrivi e spero di leggerti ancora in questo fandom :)
Baci
La tua amica telepatica XD

17/04/13, ore 14:30

Sarà scritta bene e tutto, ma scusami se non mi è affatto piaciuta. In primo luogo perché riduce il complicatissimo rapporto tra John e Sherlock ad una blanda e unica attrazione fisica che sfocia in una scena di sesso nelle prime...30 righe?
Poi sono scettica verso l'amore a prima vista, e non credo che due persone che si saranno viste tre volte nella vita - passami la volgarità - scoperebbero così di punto in bianco, e un attimo dopo si confesserebbero questo amore presunto che...bé, da dove è nato? Neanche si conoscono! John fino a qualche attimo prima non sapeva nemmeno il suo nome!. Cioè, scrivi bene, ho visto, le frasi sono discorsive e scorrevoli, quanto al significato: bé, la "trama" (se si può parlare di trama, visto che non ne ha) è il problema. Capisco l'AU, capisco l'OOC, ma tutto ha un limite: e questo devisamente non è UMANO a meno che non si parli di due maniaci del sesso che appena si sono visti hanno avuto questo impellente bisogno...insomma, hanno anche 40 anni, non 17. Quindi,bé, mi dispiace lasciare questa macchia nera sul foglio delle espressioni positive, ma spero che possa aiutarti a migliorare la prossima volta! Baci
A._R.

17/04/13, ore 02:58

Quella fa di Reaper è bellissima, l'ho sempre trovata molto divertente e la adoro, perciò sono molto contenta di vedere che hai deciso di scriverci su. E' un ottimo prompt e te l'hai sfruttato molto bene, cercando di lasciare molti elementi canonici di entrambi i personaggi ma dandogli anche un tocco più personale e tuo. Mi è piaciuta l'idea di volerla ambientare nel passato, anche perché oggi come oggi la figura del lattaio non è molto diffusa, mentre all'epoca era un cult (e diciamolo, tutti avrebbero voluto un lattaio come Sherly, eh!). E Jawn è l'amore: si prende una bella cotta e cerca di conquistare Sherlock in mille mode e alla fine ci riesce, anche grazie al sostegno delle sue amate Red Pants xD ( e mi si permetta di dire che Jawn che apre la porta con la vestaglia e solo le sue pants rosse è sdjvcnfkjvpaoskskmcd *_____*).
Comunque, è davvero molto carina e molto dolce, anche nella parte più spinta, che sei riuscita a descrivere senza risultare volgare, perciò complimenti.
Ti abbraccio <3

16/04/13, ore 22:25

Bè, mia cara, è veramente molto bella. Ovviamente dato il contesto risultano entrambi un po' OOC in certi punti, ma ci sta. Mi è piaciuta molto :)
Ti faccio solo un appunto: forse hai ripetuto un po' troppe volte la cosa dell'odore di terra bagnata. Per il resto direi che è a posto :D
John che apre in mutande.. ANCHE TE PERO' FURBACCHIONE ;) E devo dire che Sherlock-lattaio mi è proprio piaciuto <3
Alla prossima e complimenti! <3

Greta
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:28 pm)

16/04/13, ore 21:47

Quando l'ho vista stavo per urlare! Amo il tuo modo di narrare una storia, specialmente nella parte puramente dedicata alla descrezione delle azioni e con questo non voglio dire che non mi piacciano le parti di dialogo, anzi.
La stavo aspettando ed eccola qui. Che dire di più? Amo la trasposizione temporale e la vita che hai dato a John, le trovo perfette. Dovresti decisamente farti prendere più spesso dall'ispirazione se è cosi.
Complimenti. :)