Trigun -Sound Life-
di Martychan Fantasy

24/08/13, ore 13:03

Ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la tua storia, che è a tutti gli effetti un piccolo romanzo! Oltre alla tua abilità nello scrivere merita un elogio la tua coerenza nel descrivere i personaggi, bravissima! Inoltre sono d'accordo con chi ha affermato che la tua sembra essere una continuazione naturale legata al resto della storia originale. Mi auguro di leggere qualche altra tua ff! E' stato davvero un piacere farlo!

17/04/13, ore 21:46

Ei ei ei quanto sarà passato? Un mese? In un mese circa ha finito due fanfiction nee davvero brava ahahahaha Vedi? Come ti avevo promesso sono qui a lasciarti un mio piccolo regalo anche qui ehehe *sorride* mantengo sempre ciò che dico io *si batte il pugno sul petto* allorrraaaaaa prima di tutto.... Io con chi recensisco? Ace non c'è Vash e Meryl credo... *si sentono cigolii* ok sono sicuro siano occupati.... Quindi sono solo.... Ufffff o be' nee anche stavolta (come sempre no?) dovrai sopportare il nostro duo (quindi... NdAce si non ti abbandonò tranquillo Ndpit) ahahahah sono folle e ancora non ho scritto nulla sulla storia... Direi che è ora no? (Se ne hai voglia NdAce) come sempre è mio dovere dire che sei una bravissima scrittrice nee e che è un peccato che sia finita anche questa storia.... Aspetta... Devo recuperare.... (48 capitoli NdAce morirò prima.... Ndpit non che sarebbe un dramma NdAce neanche ti rispondo Ndpit) va bene lo stesso un riassunto vero nee? Va detto che hai trovato il modo di rimanere nei personaggi senza fare cambiamenti di punto in bianco ma dandogli uno sviluppo ben articolato e quindi ottimo dal mio punto di vista, hai trovato soluzioni ed espedienti ben fatti e congegnati per ogni cosa e problema creando così una storia davvero bella dico davvero nee sei brava e migliori sempre il tuo modo di scrivere (ma... Se lo dici tu.... NdAce ricorda cosa ha fatto per te e taci fiammifero Ndpit) quindi ancora brava e complimenti nee continua così. Be' alla prossima storia a questo punto ciaoooo *saluta con la mano insieme ad Ace*

17/04/13, ore 18:30

Wow....Che finale xD!!Oddio,ancora non ci credo che siamo giunti alla fine della storia,mi aveva presa talmente tanto questa tua fanfic. che il pensiero di non leggerla più è parecchio triste ;___;...senza contare che rimango orfana di fanfic. in generale che parlano di Vash & Co. povera me U.U!!Ma veniamo al gran finale..anche se in realtà non c'è molto da dire,se non che è assolutamente perfetto ;)!!Come sempre sei stata bravissima nel riuscire ad esprimere i sentimenti di Vash e Meryl,che finalmente dopo taaaaaanto tempo possono stare insieme,per sempre!!E meno male visto tutto quello che hanno dovuto passare,i nemici e i pericoli che hanno dovuto affrontare,senza dimenticarci dei vari ostacoli che loro stessi si costruivano per paura di abbandonarsi al quel sentimento di amore o per difendere chi amavano..ripensandoci non ci sei andata leggera con loro due xD...eh.eh!!!Nonostante tutto però gli hai donato il miglior dei finali e davvero non si poteva chiedere di più ^__^!!Leggere di un Vash così "focoso e passionale" con la sua dolce Meryl e non solo,un Vash completamente aperto verso colei che per tanto tempo è stata una semplice amica be..è davvero strano,ma incredibilmente bello,anzi direi bellissimo =)!!Li ho adorati in quest'ultimo capitolo,così vicini e amanti,fantastici!!Ma dato che questa mia recensione sarà l'ultima di questa meravigliosa storia,lasciami dire che ho amato tantissimo,forse almeno quanto Vash,anzi se non di più xD...Knives!!!Io l'ho sempre adorato anche nel manga,per quanto abbia fatto passare al fratello di tutto,gli ha causato dolore e sofferenze tremende oltre ogni dire,e c'è da dire che se Vash non fosse stato quel che è,probabilmente si sarebbe arreso subito con lui e non avrebbe mai cercato di recuperare,o meglio salvare,suo fratello!!Perché io l'ho sempre visto così Knives,un'anima in pena che andava salvata,in fondo è in parte causa degli uomini se è diventato quel che è stato poi,certo non l'ho voglio difendere,perché anche lui ci ha messo del suo per essere abbastanza sadico xD..ma di sicuro è stato influenzato parecchio da piccolo e da quelle atroci sofferenze che lo hanno,senza ombra di dubbio,cambiato!!A parte questo nella tua storia non solo lo hai riportato sulla retta via,dopo un giusto e bellissimo scontro,con Vash,ma addirittura lo hai fatto maturare e cosa più importante gli hai fatto scoprire i sentimenti umani,quelli che lui già possedeva e di cui aveva paura di ammetterne l'esistenza!!Dapprima li ha scoperti con Meryl,per via del loro passato comune,e poi con Elhena!!Davvero tutto perfetto...hai descritto in maniera perfetta anche Milly e Wolfwood,senza di loro questa storia non sarebbe stata la stessa,a proposito gran colpo di genio far tornare in vita il Reverendo ;)!!Ad essere sincera anche tutti gli altri personaggi,da Funai a Rina,a tutti quelli comparsi nella storia,mi sono piaciuti e sono stati molto ben caratterizzati e descritti!!In conclusione sei stata davvero brava,nel scrivere una fanfic. così,ed io spero di poter leggere quella tua famosa one-shot su Knives..un giorno xD!!Perché te lo devo proprio dire,il suo futuro con Elhena mi incuriosisce un casino xD,forse più di quello di Vash con Meryl =)!!Oh caspita...ma quanto ho scritto xD!?!Mi spiace U.U...un bacio,ciao e ancora tanti complimenti ^____^!!!