Teenager lifes
di meggislarry_

22/06/13, ore 19:59

questo capitolo mi ha fatto venie le lacrim gli occhi, io non ci riesco a capire come fai a...a metterti in quest modo nei panni ti adolescenti
adulti e bambini, non lo capisco e non lo capirò mai. Questa storia non la scorderò mai e sono fiera di avere una amica come te che
riesce con una storia di quattro capitoli ha provocare così tante emozioni, gioie, dolori in neanche mezz' ora che dura la lettura...io non lo
capiso, ma ti faccio i miei complimenti...non so come ringraziarti per ciò che mi hai fatto provare in questi pochi minuti che ho letto questi capitoli.
In questo, soprattutto, ho capito quanto amore,anche se spesso offoscato, che ci può essere tra 2 fratelli, anche se piccoli e separati da
questo mostro. GRAZIE GRAZIE davvero perchè hai risvegliato un lato di me che non conoscevo. L' amore e l' affetto che ci può essere tra
persone di tutte le età e differenze, Grazie. C Horan

16/04/13, ore 23:22

La fine?!?! Ehhhhhhhh non è quello che penso vero?!! Non puó essere finita vero?!?! VERO!!? VEROOOOO?!? Ho bisogno di leggere tua FF perché è diventata come una droga per me, ho bisogno di entrare nei personaggi che descrivi di sentire la loro sofferenza, di leggere la loro storia, insomma non puoi abbandonarmi così no?!?
Comunque se questa è davvero la fine, apprezzò tutto quello che hai scritto dal primo capitolo a questo, perché è una storia diversa dalle altre che vengono raccontare, quella che proponi tu è la vita di ogni giorno, la vita che uccide, che crea dispiacerò e dissapori, la vita vera c'è deve essere combattuta di letto e con forza di volontà e tu mia cara tutto questo c'è lo fai sentire In Quello che scrivi *.*
Amo questa FF, così come amo te!!! Quindi dimmi che non può finire così?!? EHEHEHEHE posso essere assillante a volte ^^ chiedo perdono!!!!
Comunque stilisticamente è morfologicamente non ho nulla da dire se non che mi hai fatto commuovere, già nel capitolo precedente avevo sentito quella scossa interiore che ti porta al varato del non ritorno, e poi leggendo questa parte della storia beh le lacrime sono scese, già è dirà leggere della malattia in una persona adulta, figuriamoci in un bambino, che ha tutta la vita davanti a se e che a quel l'età dovrebbe pensare a giocare e a divertirsi senza pensare a niente e a Nessuno...
Ancora una volta ti ringrazio per aver dato alla luce questa storia,è così dannatamente perfetta e io la amo!!!
Se non è finita aggiorna presto bellezza!!!!
Un enorme bacio tenerello xxxx