Arual no Seisin
di MegaDany97

19/04/13, ore 19:59

ciao MegaDany97,
ero ansioso che tu scrivessi la storia.
scrivi molto bene però alcune cose nn le ho capite per es: cos'è una Katana, e quale sarebbe la tecnica del Teimō?
comunque nel complesso hai narrato i fatti in modo magistrale.
scrivi al più presto!!!
lupodagliocchigialli

16/04/13, ore 22:33

Rieccomi qui a recensirti c:
Anche questo capitolo, per quanto riguarda i contenuti, è stato interessante: Arual sceglie di ritornare ad avere la stessa passione per i Pokémon di una volta, e in cambio diventa una Puella Magi :33
Vi è l'apparizione diretta di Madoka e Sayaka, e anche la breve apparizione di Homura e Hikari (alias Lucinda :33)
A proposito di Lucinda, inizialmente hai scritto il suo nome nella versione giapponese (Hikari), ma nella frase dopo l'hai scritto nella sua versione italiana (Lucinda), quindi ti consiglierei di sostituire una delle due versioni con il nome di Lucinda che più ti piacerebbe usare ^^
Oddio, il fratello di Arual è morto??? o.o Cavolo, se è inquietante! D: A ucciderlo è stata una Strega, e Arual combatte contro di essa assieme al suo Medicham.
Ma quando finisce di combattere, le manca un dito!!! O.O D: E' agghiacciante come cosa! Beh, meglio, meglio, a me piacciono le storie inquietanti e.e
Per quanto riguarda il testo, non hai più usato il codice HTML? Io ti consiglierei di usarlo, perché facilita la lettura: il testo appiccicato, infatti, è abbastanza faticoso da leggere XD
Per quanto riguarda la grammatica, anche qui ripeto il fatto delle virgole (quello che ti ho scritto nella recensione dello scorso capitolo), e, inoltre, ho notato degli errori: te li segno qui sotto, così poi vai a correggerli! ;)
1) "Una dei due soggetti del discorso,Lucinda,buttò uno sguardo alle quattro ragazze che se ammutolirono." = sostituisci "se" con "si" ^^
2) "Nessuna donna sarebbe capace di quarciare un uomo in quel modo" = ti sei confusa nel scrivere la parola "squarciare" ^^
3) "Finita la trasformazione,una cinquantina di lancie le vennero addosso..." = "lance" va scritto senza la "i" ^^
4) "...gli altri si fermarono perchè tagliando anche solo un tentacolo sarebbe essa sarebbe morta." = hai ripetuto il verbo "sarebbe", quindi ti consiglierei di scrivere così: "...tagliando anche solo un tentacolo essa sarebbe morta." ^^
Bene, non ne ho trovati altri ^^
In ogni caso, ti consiglierei di aggiungere descrizioni (come ti ho consigliato nella precedente recensione) e di soffermarti di più sulle scene ;)
Chissà cosa succederà poi a Arual, visto che le è morto il fratello e ha perso un dito! D: Povera :c
Spero che, comunque, anche la mia Puella Magi preferita, Kyoko, compaia *w*
Attendo il prossimo capitolo ^^ Alla prossima,