Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MegaDany97    16/04/2013    2 recensioni
Arual è una ragazza che fin da bambina ha addestrato delle creature miracolose chiamate Pokémon con impegno e gioia,ma per la ragazza l'amore per queste creature svanisce all'età di 15 anni,lei non vuole accettarlo perchè ha dei bei ricordi con i suoi Pokémon e ne vorrebbe degli altri e per rimediare...
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se vuoi che esaudisca un tuo desiderio dovrai combattere contro delle donne."
"Solo delle donne?" Chiese Arual. "No problem,quando litigo con la mia migliore amica spesso lottiamo,e almeno in quel campo la batto."
Il mio desiderio lo puoi immaginare. Io...voglio tornare ad allenare i miei Pokémon con amore e passione con cui li allenavo da bambina."
"Se è questo il tuo desiderio,posso esaudirlo,ma tieniti pronta ad affrontare le conseguenze."
"Ehi aspetta quali conseguen..." Arual non ebbe il tempo di finire la frase che una luce nera la avvolse.
Dopo la luce si trovò in mano una specie di gemma nera.
"Quella è una Soul Gem farà in modo che tu non muoia facilmente,una specie di scudo spirituale per il tuo corpo."
"Va bene,grazie di tutto solo un'ultima cosa. Quale sarebbe il tuo nome?" "Si hai ragione,perdonami,il mio nome è Kyubey e sono dalla tua parte" Disse con un apatico sorriso nel volto.
Dopo quella conversazione entrambi si congedarono.
L’indomani la madre incitò la ragazza ad alzarsi. "Arual! Alzati! Guarda che Staana,Miki e Kaname sono già qua sotto!!" Dopo queste parole la ragazza salto fuori dal suo letto,si vestì e si lavò in meno di un minuto.
"A che ora sei andata a letto sorellina?"
Arual si strofinò gli occhi e disse :- "Non saprei..." Poi si guardò la mano sinistra nella quale tengo la Soul Gem e pensò :- "Allora non era un sogno. Ma se è così dove è finito quel Kyubey?"
Finita la colazione si sentì da fuori una ragazza urlare :- "Kyomei-San! Esci sono già le 7:50!!"
"Eccomi eccomi e..Madoka piantala di chiamarmi per cognome,siamo amiche già da 2 anni,può sembrare poco tempo,ma non lo è"
"Scusami tanto Kyom..emh Arual-chan,è che...è vero 2 anni sembrano proprio pochi,quindi pensavo di non avere tutta questa confidenza con te e Staana. Io con Sayaka Miki mi conosco dalle medie,più questi due anni di liceo sono già 5 anni,e non è solo il tempo ad averci legato..."
"Già..." Aggiunse Sayaka.
Staana,che aveva capito poco e niente, interruppe la discussione dicendo che era tardi e che dovevano andare a scuola.
"Quelle due mi danno sui nervi" Disse Arual indicando due compagne di classe,cioè Hikari Kitase e Homura Akemi. Staana e Sayaka appoggiarono l'amica,mentre Madoka non volle esprimere pareri inopportuni.
Uno dei due soggetti del discorso,Hikari,buttò uno sguardo alle quattro ragazze che si ammutolirono.
Tornata a casa Arual non poté credere ai suoi occhi trovò,infatti,suo fratello morto con una spalla squarciata,probabile causa del decesso.
Lei subì uno sbigottimento e scoppiò a piangere. I suoi erano andati a lavorare,la madre anche se non faceva più l'infermiera,faceva la volontaria al Centro Pokémon,il padre era un Capopalestra di tipo Volante,quindi non aveva nessuno a cui chiedere aiuto.
Allora optò per lo scegliere un Pokémon donatele da sua madre,un Blissey. "Blissey...usa..Covauova" Disse la ragazza disperata.
Ma niente,Daisuke era ormai deceduto. "Chi è stato!? Voglio sapere chi ha ridotto mio fratello in questo stato!!!"
Dopo quella frase colma di dolore e di lacrime,Arual fu risucchiata da una barriera.
In testa sentì la voce di Kuybey che le diede un suggerimento :- "Prendi la tua Black Soul Gem"
La ragazza furiosa per l'abbandono da parte dell'animale grido :- "Dove sei vigliacco!? Avevi detto che mi avresti aiutata,ma mio fratello è morto adesso!"
"Perchè vigliacco?" Si difese con apatia Kyubey. "Non mi pare di averti detto che ti avrei assistita nei combattimenti,e riguardo alla morte di tuo fratello tu sei la sola responsabile,sei arrivata dopo la "Donna" e lei l'ha ucciso"
"Quindi è stata una delle donne di cui parlavi tu ieri notte...!? Menti! Nessuna donna sarebbe capace di squarciare un uomo in quel modo. Non lo sai!? Rispondi maledet.."
Arual non riuscì a finire la frase perchè fu attaccata da un mostro magro,color verdognolo che combatteva usando delle lance tenute con un centinaio di tentacoli.
Arual nonostante il colpo basso subito dal volpino,decise di dargli ascolto e tirò fuori la sua Black Soul Gem e si trasformò cambiando radicalmente abbigliamento.
Indossava una tuta nera che le copriva parte del volto. La ragazza era sorpresa,ma era consapevole che se avesse pensato troppo avrebbe fatto la fine del suo amato fratello.
Finita la trasformazione,una cinquantina di lance le vennero addosso e lei,involontariamente,disse una parola “Teimō.”
Questa la fece sparire e riapparire in un altro punto,permettendole di schivare il colpo.
"Come ho fatto?" Si chiese Arual. "Poco importa ,da sola nonostante questi strani poteri,non ce la farò mai,devo scegliere uno dei miei Pokémon. Ma chi?
Il primo che mi capita scelgo,non ho tempo!"
Prese una Poké Ball e la lanciò. Da questa uscì un Medicham.
"Che fortuna è uscito Medicham! Tra tutti quelli che ho nella borsa è il più agile ed anche il più elegante. Inoltre era un regalo di mio fratello...lo vendicherò come se fosse lui stesso a farlo."
Il combattimento cominciò ufficialmente. Arual ed il suo Pokémon si resero presto conto subito della velocità,dell'abilità e della forza dell'avversario. Arual guardando quella "Donna" era come se conoscesse sia la sua natura che addirittura il suo nome,non era infatti una donna come l'aveva chiamata Kyubey,ma una Strega ed il suo nome era Rubina. "Medicham,il tuo allenatore originario è morto per colpa di quel mostro." Al sentire quelle parole,a Medicham scese una lacrima.
"Da quanto ho capito attacca usando la metà dei suoi tentacoli,quindi schivandone cinquanta abbiamo un secondo prima che usi gli altri. Dobbiamo concentrare il nostro attacco in quell'unico attimo!"
Arual tese la mano destra e per magia apparve una Katana,tese la sinistra ed apparvero trenta aghi.
"Medicham schiva il prossimo attacco e usa Gelopugno con la mano destra e Tuonopugno con la sinistra!"
La strega attacco con incredibile velocità,la stessa raggiunta da Arual con la tecnica del Teimō.
Medicham confuso dall'ordine dell'allenatrice,non si mosse e stava per essere colpito,ma Arual si gettò con tutte le armi su di lui per spostarlo.
La strega a causa dell'inaspettato assalto perse tredici tentacoli,gli altri si fermarono perchè tagliando anche solo un tentacolo essa sarebbe morta. Sconfitta la strega,la barriera sparì,ma quando Arual si guardò la mano destra...si accorse che le mancava il dito anulare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MegaDany97