Free fallin'
di i love my reflex

18/04/13, ore 02:50

Ehii :) ho letto il primo capitolo e mi piace come scrivi! Ho letto che è basata su One Tree Hill, un paio di anni fa ero totalmente ossessionata con quella serie tv!
Continua a scrivere e non vedo l'ora del nuovo capitolo!
A presto, Fran ;)

17/04/13, ore 20:25

Ehi Reci! Finita subito tra le seguite! Come prologo è davvero stupendo.
Si nota che ti sei ispirata a free fallin' di Jhon Mayer ed è davvero una bellissima canzone. La stessa bellezza l'hai riportata in questo testo, così delicato e curato in ogni piccolo particolare. E' bellissima la similitudine della neve con i batuffoli di cotone, l'ho amata. Quando ho letto la prima parte nella chat ero rimasta colpita, adesso lo sono ancora di più! Davvero Reci, complimentissimi! Continua presto, e non la abbandonare come hai fatto con l'altra!
Un bacione,
Noemi c:

17/04/13, ore 17:19

è stupendo, reci. sul serio.
il fatto che tu abbia preso frasi della canzone free fallin' ma ci abbia messo del tuo è davvero ammirevole.
mi piace come hai inserito pensieri del protagonista, e anche le descrizioni sono belle. come quella della nevicata..bravissima!
sei migliorata un casino.
non vedo l'ora di sapere come continua!
la tua pervy adkkd.

17/04/13, ore 17:00

è il primo capitolo che scrivi, ma sembra davvero stupendo! A me piace un sacco già da ora lol. comunque seriamente, mi piace come scrivi. mgusf

17/04/13, ore 16:28

Reci, ti giuro è troppo sdfghj *-* mi ha incantato la descrizione del paesaggio e sono troppo curiosa di sapere come continua! Già dalle prime righe mi ha attirata subito, è troppo bella! Scrivi da dio, ti giuro, non sapevo fossi così brava a scrivere, davvero, sei bravissimaaaaa! Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna preeeestoooo! :D
Ciao ciao
Marty ♥